kage
Grande Borbottatore

Regione: Italy
Città: Miragliano
4297 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2013 : 11:59:46
|
Ragazzi cerco supporto per un problema che non riesco a risolvere.
Sono un paio di giorni che Steam non mi permette più di connettermi (malgrado internet sia a posto). Temendo che il problema fosse in uno del millimila aggiornati non andato a buon fine ho avuto la bella idea di disinstallare STEAM .... e ora non mi permette neanche di installarlo !!!! 
Scarico il file ma dopo aver scelto la directory di destinalzione, il tipo di connessione e la lingua mi abortisce l'installazione windows dicendo che il programma di potezione del computer ha terminato l'installazione .... Non so cosa fare .... Help me please !?!?!
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto ... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)"
|
|
kage
Grande Borbottatore

Regione: Italy
Città: Miragliano
4297 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2013 : 10:45:30
|
Problema risolto ... alla 20° volta che rifacevo la stessa operazione magicamente l'installazione è andata in porto ! 
Vabbè ......
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto ... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)" |
 |
|