Miragliano BloodBowl Forum

Miragliano BloodBowl Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 area pubblica
 Lega Online
 Chaos League - 1^ giornata
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

bucky
毛球 - Er Rosicone

Città: Gotham City

3213 Messaggi

Inserito il - 24/09/2013 : 09:15:20  Mostra Profilo Invia a bucky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Yeah, si parte

Questo il calendario della prima giornata:

Bucky - Dajegas
Hecto - ilNero
Mik - Bareuf
Kage - Manba

Per il momento fisserei il termine per il 4 ottobre, poi vediamo.

Faccio giusto una precisazione in modo che le regole siano chiare a tutti.
Come sempre il termine non é strettamente vincolante, peró fate in modo di trovare un accordo e di renderlo noto qui sul forum, in modo che si possa procedere con il gioco in tempi ragionevoli (..aspettare un mese per fare una partita non fa piacere a nessuno...)
Indicativamente direi che se ci fossero casi di giocatori che per oltre una settimana non si fanno vivi si procede con tavolini/n.d.

Quindi, salvo che al momento dell'iscrizione non ci fosse alle vostre spalle un esponente della mafia russa, dall'aspetto simile a Zangief e armato di pistola, che vi abbia intimato di farlo a dispetto della vostra volontá, cercate di fare i bravi

------------------------------------------------
"Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io"
"Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!"
- Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°1384 -

Demerzel
Puggy Baconbreath (cugino di)

Città: Milano

1690 Messaggi

Inserito il - 24/09/2013 : 10:11:14  Mostra Profilo Invia a Demerzel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E IO CON CHI GIOCO?

-----------------------
Loki Fans Club: Tessera n. 1

DEVE FARE RIDERE
Torna all'inizio della Pagina

bucky
毛球 - Er Rosicone

3213 Messaggi

Inserito il - 24/09/2013 : 10:17:31  Mostra Profilo Invia a bucky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Contro Loki mi pare

kage
Grande Borbottatore

Regione: Italy
Città: Miragliano

4297 Messaggi

Inserito il - 24/09/2013 : 11:13:15  Mostra Profilo Invia a kage un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Demerzel ha scritto:

E IO CON CHI GIOCO?

-----------------------
Loki Fans Club: Tessera n. 1

DEVE FARE RIDERE

Se vuoi ti do il mio account e facciamo una partita a testa !

------------------------------------------------------------------------------------------------
"Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto
... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)"

Manba Rion
Omino che fa le righe sul campo

241 Messaggi

Inserito il - 24/09/2013 : 11:21:16  Mostra Profilo Invia a Manba Rion un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Kage, quando giochiamo?
Io posso stasera dalle 21, oppure giovedì
...altrimenti settimana prossima

"I don't understand," said the scientist, "why you lemmings all rush down to the sea and drown yourselves."
"How curious," said the lemming. "The one thing I don't understand is why you human beings don't."

bucky
毛球 - Er Rosicone

3213 Messaggi

Inserito il - 24/09/2013 : 13:17:03  Mostra Profilo Invia a bucky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sfiiiizzeroooooo, sfiiiizzeroooooo, quando giochiamo?

kage
Grande Borbottatore

4297 Messaggi

Inserito il - 24/09/2013 : 13:24:46  Mostra Profilo Invia a kage un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Manba Rion ha scritto:

Kage, quando giochiamo?
Io posso stasera dalle 21, oppure giovedì
...altrimenti settimana prossima

Se vuoi anche stasera, ma a partire dalle 21.45 (devo imbustare il cucciolo) ....

------------------------------------------------------------------------------------------------
"Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto

ilnero
Divanatore Seriale

Città: Olgiatzia

1041 Messaggi

Inserito il - 24/09/2013 : 13:35:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ilnero  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ilnero Invia a ilnero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hecto, giochiamo domani sera?
21:30?

il NeRo,
"sferra il tuo colpo migliore, amico, tanto non mi fai paura"

Manba Rion

241 Messaggi

Inserito il - 24/09/2013 : 14:26:55  Mostra Profilo Invia a Manba Rion un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok Kage,
Meglio anche per me; per quell'ora dovrei aver già spedito a nanna i piccoli

"I don't understand," said the scientist, "why you lemmings all rush down to the sea and drown yourselves."
"How curious," said the lemming. "The one thing I don't understand is why you human beings don't."

Mik the shaman
Massaggiatore

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano

317 Messaggi

Inserito il - 24/09/2013 : 15:43:32  Mostra Profilo Invia a Mik the shaman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bareuf, io potrei o giovedì sera o lunedì o martedì prossimi, più avanti non mi legge la sfera magica del futuro :D

kage
Grande Borbottatore

4297 Messaggi

Inserito il - 24/09/2013 : 21:36:28  Mostra Profilo Invia a kage un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Manba, io vado online ... ti aspetto

kage
Grande Borbottatore

4297 Messaggi

Inserito il - 24/09/2013 : 22:38:14  Mostra Profilo Invia a kage un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Inizio scoppiettante tra le due squadre del chaos di coach Kage e coach Manba Rion .... forse un pò troppo scoppientante ....
Dopo un morto a testa e svariati KOd nel dug out (4 per me tutti NON rientrati e 2 per Manba di cui 1 rientrato) le opposte divinità chaotiche
hanno realizzato che forse avevano esagerato ... una tempesta di puro Warp si è abbattuta sullo stadio facendo scomparire entrambi i team ....

In soldoni: Avviso per Bucky un PC è andato in crash, mi ha dato il 2 a 0 a tavolino (eravamo a inizio secondo tempo) per favore cancella il risultato che
vorremmo rigiocarla

bareuf
Grande Mimmo

Regione: Anguilla

2223 Messaggi

Inserito il - 24/09/2013 : 23:04:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bareuf Invia a bareuf un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mik the shaman ha scritto:

Bareuf, io potrei o giovedì sera o lunedì o martedì prossimi, più avanti non mi legge la sfera magica del futuro :D

ciao caro, nessuna delle tre... domani?

Ormai non sono neanche l'ombra di quello che non sono mai stato... (G. Bareuf)

Manba Rion

241 Messaggi

Inserito il - 24/09/2013 : 23:15:08  Mostra Profilo Invia a Manba Rion un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mamma che botte 'sti Chaotici!!!
Il mio PC non ha retto tanta emozione!

Se si potesse resettare la partita faccio l'uomobestia felice ^^

dajegas
Addetto Pulizie Arda Ovest

75 Messaggi

Inserito il - 24/09/2013 : 23:49:19  Mostra Profilo Invia a dajegas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Torogoleador!

Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi

Inserito il - 25/09/2013 : 08:37:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hectoplasma Invia a Hectoplasma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
stasera ? dovrebbe andare bene ma non ce la faccio prima delle 21.40-10. a te va bene ?

"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si è fatto male sul serio"
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Miragliano BloodBowl Forum © Miragliano BloodBowl League Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,21 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000