Autore |
Discussione  |
bucky
毛球 - Er Rosicone

Città: Gotham City
3213 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2013 : 09:15:20
|
Yeah, si parte 
Questo il calendario della prima giornata:
Bucky - Dajegas Hecto - ilNero Mik - Bareuf Kage - Manba
Per il momento fisserei il termine per il 4 ottobre, poi vediamo.
Faccio giusto una precisazione in modo che le regole siano chiare a tutti. Come sempre il termine non é strettamente vincolante, peró fate in modo di trovare un accordo e di renderlo noto qui sul forum, in modo che si possa procedere con il gioco in tempi ragionevoli (..aspettare un mese per fare una partita non fa piacere a nessuno... ) Indicativamente direi che se ci fossero casi di giocatori che per oltre una settimana non si fanno vivi si procede con tavolini/n.d.
Quindi, salvo che al momento dell'iscrizione non ci fosse alle vostre spalle un esponente della mafia russa, dall'aspetto simile a Zangief e armato di pistola, che vi abbia intimato di farlo a dispetto della vostra volontá, cercate di fare i bravi    
------------------------------------------------ "Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io" "Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!" - Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°1384 -
|
|
Demerzel
Puggy Baconbreath (cugino di)

Città: Milano
1690 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2013 : 10:11:14
|
E IO CON CHI GIOCO?
----------------------- Loki Fans Club: Tessera n. 1
DEVE FARE RIDERE |
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

3213 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2013 : 10:17:31
|
Contro Loki mi pare 
------------------------------------------------ "Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io" "Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!" - Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°1384 - |
 |
|
kage
Grande Borbottatore

Regione: Italy
Città: Miragliano
4297 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2013 : 11:13:15
|
| Demerzel ha scritto:
E IO CON CHI GIOCO?
----------------------- Loki Fans Club: Tessera n. 1
DEVE FARE RIDERE
|
Se vuoi ti do il mio account e facciamo una partita a testa ! 
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto ... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)" |
 |
|
Manba Rion
Omino che fa le righe sul campo

241 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2013 : 11:21:16
|
Kage, quando giochiamo? Io posso stasera dalle 21, oppure giovedì ...altrimenti settimana prossima
"I don't understand," said the scientist, "why you lemmings all rush down to the sea and drown yourselves." "How curious," said the lemming. "The one thing I don't understand is why you human beings don't." |
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

3213 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2013 : 13:17:03
|
Sfiiiizzeroooooo, sfiiiizzeroooooo, quando giochiamo?
------------------------------------------------ "Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io" "Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!" - Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°1384 - |
 |
|
kage
Grande Borbottatore

4297 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2013 : 13:24:46
|
| Manba Rion ha scritto:
Kage, quando giochiamo? Io posso stasera dalle 21, oppure giovedì ...altrimenti settimana prossima
|
Se vuoi anche stasera, ma a partire dalle 21.45 (devo imbustare il cucciolo) .... 
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto ... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)" |
 |
|
ilnero
Divanatore Seriale

Città: Olgiatzia
1041 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2013 : 13:35:22
|
Hecto, giochiamo domani sera? 21:30?
il NeRo, "sferra il tuo colpo migliore, amico, tanto non mi fai paura" |
 |
|
Manba Rion

241 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2013 : 14:26:55
|
Ok Kage, Meglio anche per me; per quell'ora dovrei aver già spedito a nanna i piccoli
"I don't understand," said the scientist, "why you lemmings all rush down to the sea and drown yourselves." "How curious," said the lemming. "The one thing I don't understand is why you human beings don't." |
 |
|
Mik the shaman
Massaggiatore

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
317 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2013 : 15:43:32
|
Bareuf, io potrei o giovedì sera o lunedì o martedì prossimi, più avanti non mi legge la sfera magica del futuro :D |
 |
|
kage
Grande Borbottatore

4297 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2013 : 21:36:28
|
Ciao Manba, io vado online ... ti aspetto
 |
|
kage
Grande Borbottatore

4297 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2013 : 22:38:14
|
Inizio scoppiettante tra le due squadre del chaos di coach Kage e coach Manba Rion .... forse un pò troppo scoppientante .... Dopo un morto a testa e svariati KOd nel dug out (4 per me tutti NON rientrati e 2 per Manba di cui 1 rientrato) le opposte divinità chaotiche hanno realizzato che forse avevano esagerato ... una tempesta di puro Warp si è abbattuta sullo stadio facendo scomparire entrambi i team .... 
In soldoni: Avviso per Bucky un PC è andato in crash, mi ha dato il 2 a 0 a tavolino (eravamo a inizio secondo tempo) per favore cancella il risultato che vorremmo rigiocarla 
 |
|
bareuf
Grande Mimmo

Regione: Anguilla
2223 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2013 : 23:04:53
|
| Mik the shaman ha scritto:
Bareuf, io potrei o giovedì sera o lunedì o martedì prossimi, più avanti non mi legge la sfera magica del futuro :D
|
ciao caro, nessuna delle tre... domani?
------------------------------------------------------------------------------------------------ Ormai non sono neanche l'ombra di quello che non sono mai stato... (G. Bareuf)
|
 |
|
Manba Rion

241 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2013 : 23:15:08
|
Mamma che botte 'sti Chaotici!!! Il mio PC non ha retto tanta emozione!
Se si potesse resettare la partita faccio l'uomobestia felice ^^
 |
|
dajegas
Addetto Pulizie Arda Ovest

75 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2013 : 23:49:19
|
Torogoleador!  |
 |
|
Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2013 : 08:37:15
|
stasera ? dovrebbe andare bene ma non ce la faccio prima delle 21.40-10. a te va bene ?
"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si è fatto male sul serio" |
 |
|
Discussione  |
|