Autore |
Discussione  |
Hectoplasma
Plasma Administrator

Regione: Italy
4057 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2013 : 10:52:00
|
purtroppo burnout non ha inserito e con questo le nostre chanches di iniziare mercoledì sfumano. prendetevela con lui.... apro ancora il mercato per oggi, speriamo che inserisce, cmq considerando che avrei dovuto iniziare ad inserire i matches oggi, penso che a questo punto inizieremo lunedì 30. mi spiace per gli altri coaches, ma come ben sanno i veterani, se ne manca una non posso fare nulla.
ps : so che c'è un errore sul nick di black ronin, lo correggeremo ps 2 : quando chiude il mercato il messaggio automatico che viene fuori è che la stagione è conclusa. evitate di fare gli smart ass e rimarcare l'errore , lo sappiamo è solo un messaggio automatico, se siete confusi (come ha detto qualcuno "confonde i coaches" )da questo vuol dire che avete problemi molto ma molto grandi
"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si è fatto male sul serio"
|
|
Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2013 : 13:06:46
|
aggiornamento, se kage riesce per burnout ad inserire c'è ancora speranza, altrimenti ciccia
"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si è fatto male sul serio" |
 |
|
Manba Rion
Omino che fa le righe sul campo

241 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2013 : 22:25:51
|
Kage! Kage! Kage! Kage! Kage! Kage! Kage! Kage! Kage! Kage! Kage! Kage! Kage! Kage! Kage! Kage! Kage! Kage! Kage! Kage! Kage! Kage! Kage! Kage! Kage! Kage! Kage! Kage! Kage! Kage! Kage! Kage! Kage! Kage! Kage! Kage! Kage! Kage! Kage! Kage! Kage! Kage!
"I don't understand," said the scientist, "why you lemmings all rush down to the sea and drown yourselves." "How curious," said the lemming. "The one thing I don't understand is why you human beings don't." |
 |
|
Loki
Coach Assistant

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
979 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2013 : 00:37:49
|
I miei seguac... novizzi hanno iserito tutti i dati, come al solito è colpa di uno dei under dog .
Quando gli antichi sigilli saranno spezzati, in quattro verranno e sarà l'inizio della fine. |
 |
|
skylong verylong
Coach Assistant

812 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2013 : 00:55:53
|
Eh be si... Però dai, poi gli UD giocano almeno... Loro....
- Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°2 -
|
 |
|
Demerzel
Puggy Baconbreath (cugino di)

Città: Milano
1690 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2013 : 07:37:17
|
| Loki ha scritto:
I miei seguac... novizzi novizi hanno iserito inserito tutti i dati, come al solito è colpa di uno dei degli under dog Underdog .
Quando gli antichi sigilli saranno spezzati, in quattro verranno e sarà l'inizio della fine.
|
Ruggeri, non ci siamo
4
----------------------- Loki Fans Club: Tessera n. 1
DEVE FARE RIDERE |
 |
|
Drazhar
Il gattaro

Prov.: Padania
1748 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2013 : 08:57:08
|
| Demerzel ha scritto:
| Loki ha scritto:
I miei seguac... novizzi novizi hanno iserito inserito tutti i dati, come al solito è colpa di uno dei degli under dog Underdog .
Quando gli antichi sigilli saranno spezzati, in quattro verranno e sarà l'inizio della fine.
|
Pwned.
Ruggeri, non ci siamo
4
DEVE FARE RIDERE
|
------------------------ Un impegno concreto:
VIULEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENZA!!!
Drazhar, Coach of Arrogance Reloaded, Chaos Dwarf Bloodbowl Team Champion of Miragliano BloodBowl League and Proud Son of Nuffle
"Solo due cose sono infinite: l'universo e l'arroganza di Drazhar, ma sulla prima comincio ad avere dei dubbi..." -Albert Einstein
4 volte campione, 4 volte arrogante!
| feridog ha scritto:
W DRAZZOLO!!!!!!!!
|
|
 |
|
Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2013 : 10:04:37
|
dunque, kage c'è l'ha fatta, ma sembra che qualcuno con la squadra esistente ha cercato di fare il furbo e ha fatto mercato, per ora ho beccato oni, ma ce ne dovrebbero essere altri due. ovviamente per loro scatta la punizione di 30.000 monete in meno, perderanno ciò che hanno acquistato e il denaro speso non verrà ridato. ma ora dobbiamo vedere chi è stato (se è stato fatto) il primo caso sospetto, che era oni, è risultato essere ok, sono state tolte le skill
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

Città: Gotham City
3213 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2013 : 10:38:31
|
Quindi, quando si parte?
------------------------------------------------ "Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io" "Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!" - Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°1384 - |
 |
|
Demerzel

1690 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2013 : 10:47:11
|
'zzo
mi hanno censurato un commento 
DEVE FARE RIDERE |
 |
|
Drazhar
Il gattaro

Prov.: Padania
1748 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2013 : 11:15:00
|
Quindi si comincia questa settimana?
------------------------ Un impegno concreto:
VIULEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENZA!!!
Drazhar, Coach of Arrogance Reloaded, Chaos Dwarf Bloodbowl Team Champion of Miragliano BloodBowl League and Proud Son of Nuffle
"Solo due cose sono infinite: l'universo e l'arroganza di Drazhar, ma sulla prima comincio ad avere dei dubbi..." -Albert Einstein
4 volte campione, 4 volte arrogante!
| feridog ha scritto:
W DRAZZOLO!!!!!!!!
|
|
 |
|
kage
Grande Borbottatore

Città: Miragliano
4297 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2013 : 12:17:08
|
| Hectoplasma ha scritto:
dunque, kage c'è l'ha fatta, ma sembra che qualcuno con la squadra esistente ha cercato di fare il furbo e ha fatto mercato, per ora ho beccato oni, ma ce ne dovrebbero essere altri due. ovviamente per loro scatta la punizione di 30.000 monete in meno, perderanno ciò che hanno acquistato e il denaro speso non verrà ridato. ma ora dobbiamo vedere chi è stato (se è stato fatto) il primo caso sospetto, che era oni, è risultato essere ok, sono state tolte le skill
"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si è fatto male sul serio"
|
Ogni anno c'è sempre qualcuno che finisce nella rete di Hecto (aggiungo io in buona fede) ... Attenzione coach con l'età Hecto si sta inacidendo ... rigate dritto o le punizioni saranno dure e senza pietà (Arda Ovest docet)   
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto ... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)" |
 |
|
Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2013 : 12:37:58
|
no demerzel, non ti ho censurato, solo che mi sono accorto che il motivo del contendere non esisteva in quanto la situazione di oni sembra essere un work in progress di lorenzo, per cui volevo evitare discussioni inutili da parte del suo "tutor" e ho cancellato tutto, anche i miei messaggi
 |
|
Manba Rion
Omino che fa le righe sul campo

241 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2013 : 13:58:37
|
Allora ci si trova questo mercoledì?
"I don't understand," said the scientist, "why you lemmings all rush down to the sea and drown yourselves." "How curious," said the lemming. "The one thing I don't understand is why you human beings don't." |
 |
|
Demerzel

1690 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2013 : 14:39:30
|
dai hecto, sblocca la sezione sfide.....
Devo farmi massacrare dei Norse di Oni
DEVE FARE RIDERE |
 |
|
Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2013 : 14:44:11
|
dunque, ho inserito il calendario, ma ci sono delle cosine tecniche che non vanno, devo prima parlare con lorenzo ma al momento posso dire che al 90% si parte questa settimana. quando sarò sicuro aprirò la sezione sfide. cmq non prima di martedì sera. è meglio pazientare un po' ora che trovare dei casini dopo quando cominciate a metterci le mani no ?
 |
|
Discussione  |
|