Miragliano BloodBowl Forum

Miragliano BloodBowl Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 area pubblica
 Forum pubblico
 niente bloodbowl limited ed, siete contenti ?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Hectoplasma
Plasma Administrator

Regione: Italy

4057 Messaggi

Inserito il - 22/08/2013 : 09:56:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hectoplasma Invia a Hectoplasma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
potete essere contenti, i vostri incubi sono finiti : gw non farà nessun gioco limited edition per bloodbowl, pare che la prossima mistery box sarà 40k inquisition, uno skirmish che apre le porte al mondo 40k. ragionevole dopo tutto

i rumors dicono anche che blood bowl sarà licenziata a fantasy games

"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si ? fatto male sul serio"

ilnero
Divanatore Seriale

Città: Olgiatzia

1041 Messaggi

Inserito il - 29/08/2013 : 19:35:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ilnero  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ilnero Invia a ilnero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Avevo paura che cambiassero tutto per fregare le numerose case concorrenti.
Poi mi sono tirato tante seghe mentali all'idea che potessero reintrodurre le regole dei compendi della seconda edizione.
Sapere che potrebbe essere dato alla FFG mi incuriosisce. La gw ha dato in licenza diversi giochi ma mai di miniature.
Vedremo

il NeRo,
"sferra il tuo colpo migliore, amico, tanto non mi fai paura"
Torna all'inizio della Pagina

Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi

Inserito il - 29/08/2013 : 23:55:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hectoplasma Invia a Hectoplasma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si beh, è cmq una voce e come abbiamo visto le voci non sempre poi ci azzeccano

kage
Grande Borbottatore

Città: Miragliano

4297 Messaggi

Inserito il - 30/08/2013 : 10:33:06  Mostra Profilo Invia a kage un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Peccato ... la mia boxed ormai si è disgregata .... non riuscirò mai a sostituirla

------------------------------------------------------------------------------------------------
"Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto
... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)"

ilnero
Divanatore Seriale

1041 Messaggi

Inserito il - 31/08/2013 : 14:50:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ilnero  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ilnero Invia a ilnero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La scatola base é ancora disponibile sul sito gw

il NeRo,

kage
Grande Borbottatore

Città: Miragliano

4297 Messaggi

Inserito il - 02/09/2013 : 17:06:02  Mostra Profilo Invia a kage un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lo so, speravo in qualcosa di nuovo .... dopo 15 anni ci poteva anche stare

------------------------------------------------------------------------------------------------
"Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto
... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)"

Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi

Inserito il - 02/09/2013 : 18:13:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hectoplasma Invia a Hectoplasma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
magary la fantasy flight fa qualcosa,

kunta
Il pio

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano

959 Messaggi

Inserito il - 03/09/2013 : 10:41:47  Mostra Profilo Invia a kunta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sempre voci, anzi rumours, pare che ff faccia qualcosa ma non si sa bene perché i ben informati dicono che l'accordo di licenza prevede che il licenziato non possa produrre giochi con componenti che possano essere scambiati o usati in gioco GW. Ma pare che basti produrre ad esempio miniature di scala diversa per non violare il vincolo.

Kunta
Proud Member Of ITALIAN SIX PISTOLS Team NAF World Cup 2007
XXIV ore di Bloodbowl 2011 premio "DEVASTATO"
XXIV ore di bloodbowl 2012 premio "cucchiaio di legno"
XXIV ore di bloodbowl 2013 sopravvissuto
GM DMR
GM PBBC
GM KsW
GM DMR X
GM CoC
GM AET
GM FJF
socio fondatore dell'associazione delle squadre "scarse di risultati....ma molto inca##@?"

"...io non supporto mai i miei blocchi perch? sono un FORTE giocatore"
Non è un gioco ma una malattia mentale che richiede una grande quantità di birra

kunta
Il pio

959 Messaggi

Inserito il - 03/09/2013 : 10:47:46  Mostra Profilo Invia a kunta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sempre voci, anzi rumours, pare che ff faccia qualcosa ma non si sa bene perché i ben informati dicono che l'accordo di licenza prevede che il licenziato non possa produrre giochi con componenti che possano essere scambiati o usati in gioco GW. Ma pare che basti produrre ad esempio miniature di scala diversa per non violare il vincolo.

Kunta
GM DMR
GM PBBC
GM KsW
GM DMR X
GM CoC
GM AET
GM FJF
socio fondatore dell'associazione delle squadre "scarse di risultati....ma molto inca##@?"

Non è un gioco ma una malattia mentale che richiede una grande quantità di birra

Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi

Inserito il - 03/09/2013 : 12:22:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hectoplasma Invia a Hectoplasma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma se GW licenzia il gioco e non lo fa più ?

kunta
Il pio

959 Messaggi

Inserito il - 03/09/2013 : 16:39:28  Mostra Profilo Invia a kunta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hectoplasma ha scritto:

ma se GW licenzia il gioco e non lo fa più ?

Credo che la condizione permanga, ff potrà fare un gioco che si chiama bloodbowl sfruttando i vari nomi (come in bloodbowl team manager), uguale identico al bloodbowl ma non potrà fare minia della scala del bloodbowl (che poi è la stessa di wh e di 40k).

This is correct. The terms are that FFG cannot produce any games with components that could be used as, or mistaken for, GW miniatures.

Kunta
GM DMR
GM PBBC
GM KsW
GM DMR X
GM CoC
GM AET
GM FJF

Modificato da - kunta in data 03/09/2013 16:47:15

ilnero
Divanatore Seriale

1041 Messaggi

Inserito il - 09/09/2013 : 12:26:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ilnero  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ilnero Invia a ilnero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per questo dico che è interessante.
Vale la pena fare un gioco di miniature fuori scala di un gioco che già esiste e che, nonostante l'età, mantiene vivo un interesse tale che molte case indipendenti fanno miniature apposite?
Mi aspetto qualcosa di nuovo e, nell'attesa, aspetto a fare il mio nuovo campo da BB :-)

il NeRo,

Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi

Inserito il - 09/09/2013 : 18:19:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hectoplasma Invia a Hectoplasma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho sentito dire che le faranno in 6mm

Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi

Inserito il - 09/09/2013 : 18:19:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hectoplasma Invia a Hectoplasma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ovviamente scherzo

Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi

Inserito il - 09/09/2013 : 18:19:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hectoplasma Invia a Hectoplasma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ovviamente scherzo

Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi

Inserito il - 09/09/2013 : 18:19:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hectoplasma Invia a Hectoplasma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho sentito dire che le faranno in 6mm

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Miragliano BloodBowl Forum © Miragliano BloodBowl League Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,18 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000