Miragliano BloodBowl Forum

Miragliano BloodBowl Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 area pubblica
 Lega Online
 Miragliano Chaos League - Iscrizioni
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

bucky
毛球 - Er Rosicone

Città: Gotham City

3213 Messaggi

Inserito il - 13/09/2013 : 11:04:21  Mostra Profilo Invia a bucky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Diamo il via ad una nuova entusiasmante stagione di Bloodbowl online a Miragliano

A questo giro si è (più o meno) democraticamente deciso di giocare unicamente squadre del chaos, quindi se siete interessati non vi resta che creare la vostra bella squadra caotica e iscrivervi .

Al momento riporto chi si è espresso nell'altra discussione tra gli iscritti, se aveste cambiato idea fatelo sapere, grazie.

1 Bucky
2 Demerzel
3 Hectoplasma
4 Kage
5 Dajegas
6 Mik the Shaman
7 Manba Rion
8 Il Nero
9 Bareuf

Non mi pare di aver dimenticato nessuno, appena ricevute le conferme e raggiunto un numero pari di partecipanti certi direi che verrà creata la lega e si potrà partire.

Non riducetevi come al solito all'ultimo, maledetti culandroni...

------------------------------------------------
"Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io"
"Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!"
- Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°1384 -

Modificato da - bucky in Data 14/09/2013 20:40:55

Manba Rion
Omino che fa le righe sul campo

241 Messaggi

Inserito il - 13/09/2013 : 11:10:23  Mostra Profilo Invia a Manba Rion un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Presente

"I don't understand," said the scientist, "why you lemmings all rush down to the sea and drown yourselves."
"How curious," said the lemming. "The one thing I don't understand is why you human beings don't."
Torna all'inizio della Pagina

Mik the shaman
Massaggiatore

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano

317 Messaggi

Inserito il - 13/09/2013 : 11:41:21  Mostra Profilo Invia a Mik the shaman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
presente

ilnero
Divanatore Seriale

Regione: Italy
Città: Olgiatzia

1041 Messaggi

Inserito il - 13/09/2013 : 13:45:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ilnero  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ilnero Invia a ilnero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
presente
mi date i dettagli della lega online a cui mi dovrò connettere?
Thanks

il NeRo,
"sferra il tuo colpo migliore, amico, tanto non mi fai paura"

Modificato da - ilnero in data 13/09/2013 13:46:42

kage
Grande Borbottatore

Città: Miragliano

4297 Messaggi

Inserito il - 13/09/2013 : 13:55:33  Mostra Profilo Invia a kage un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Presente, stasera cogito e preparo la squadra ... ma i Norse sono compresi nel Chaos
o sono solo Chaos, Nurgle, Khorne, Chaos Pact ?

------------------------------------------------------------------------------------------------
"Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto
... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)"

bucky
毛球 - Er Rosicone

3213 Messaggi

Inserito il - 13/09/2013 : 14:06:18  Mostra Profilo Invia a bucky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
I norse non sono inclusi e nemmeno il chaos pact (perché non c'è, salvo che kage non sappia qualcosa che gli altri non sanno), in compenso ci sono i nani del chaos

bucky
毛球 - Er Rosicone

3213 Messaggi

Inserito il - 13/09/2013 : 14:46:20  Mostra Profilo Invia a bucky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Al momento non ho ancora creato la lega, appena sarà tutto pronto vi farò avere i dettagli.

bareuf
Grande Mimmo

Regione: Anguilla

2223 Messaggi

Inserito il - 13/09/2013 : 23:50:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bareuf Invia a bareuf un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok ci sono

------------------------------------------------------------------------------------------------
Ormai non sono neanche l'ombra di quello che non sono mai stato... (G. Bareuf)

bareuf
Grande Mimmo

Regione: Anguilla

2223 Messaggi

Inserito il - 13/09/2013 : 23:58:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bareuf Invia a bareuf un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok ci sono

Ormai non sono neanche l'ombra di quello che non sono mai stato... (G. Bareuf)

dajegas
Addetto Pulizie Arda Ovest

75 Messaggi

Inserito il - 14/09/2013 : 15:26:43  Mostra Profilo Invia a dajegas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eccolo!

Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi

Inserito il - 14/09/2013 : 17:42:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hectoplasma Invia a Hectoplasma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ci sono

"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si è fatto male sul serio"

Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi

Inserito il - 14/09/2013 : 17:43:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hectoplasma Invia a Hectoplasma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
però teoricamente i norse ci dovrebbero essere, io comunque non li userei, quindi me ne frego, però secondo me sono caotici
cito : (http://en.wikipedia.org/wiki/Norsca)
(...)Main information about Norse can be found from the Liber Khorne which is Volume I of Liber Chaotica (other Volumes also have stories involving Norse characters), Warhammer Fantasy Roleplay (WFRP2) supplement Tome of Corruption and Hordes of Chaos supplement for Warhammer Fantasy Battle(...)

bucky
毛球 - Er Rosicone

3213 Messaggi

Inserito il - 14/09/2013 : 20:45:43  Mostra Profilo Invia a bucky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
boh, come preferite, io metterei solo bestiacce, ma se volete inseriamo anche i norse...

In ogni caso direi che ci siamo quasi, se si iscrive un altro oltre a cicciopasticcio é fatta =)

Drazhar
Il gattaro

Prov.: Padania
Città: Milano

1748 Messaggi

Inserito il - 15/09/2013 : 10:26:34  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Drazhar Invia a Drazhar un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
i nani del chaos teoricamente non centrano col chaos se per questo...

era meglio un khorne-nurgle-undivided

D.

------------------------
Un impegno concreto:

VIULEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENZA!!!

Drazhar,
Coach of Arrogance Reloaded, Chaos Dwarf Bloodbowl Team
Champion of Miragliano BloodBowl League and Proud Son of Nuffle

"Solo due cose sono infinite: l'universo e l'arroganza di Drazhar, ma sulla prima comincio ad avere dei dubbi..." -Albert Einstein

4 volte campione, 4 volte arrogante!

feridog ha scritto:

W DRAZZOLO!!!!!!!!

Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi

Inserito il - 15/09/2013 : 23:33:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hectoplasma Invia a Hectoplasma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no, in effetti i norse sono umani, meglio non metterli, disquisivo solo teoricamente
i nani del chaos c'entrano col chaos , perchè dici di no ? sono stati mutati dal chaos, hanno mutazioni, poche ma tipo zoccoli e zanne
che devono fare di più ?

ilnero
Divanatore Seriale

Città: Olgiatzia

1041 Messaggi

Inserito il - 16/09/2013 : 09:57:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ilnero  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ilnero Invia a ilnero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se per Caos si intendono i seguaci dei 4 dei perniciosi, i nani del caos adorano divinità differenti.
Alcuni nani, con le loro macchine infernali, erano presenti nell'ultima campagna militare di Archaon contro il regno degli uomini per cui
i nani del caos c'entrano

il NeRo,
"sferra il tuo colpo migliore, amico, tanto non mi fai paura"
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Miragliano BloodBowl Forum © Miragliano BloodBowl League Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,17 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000