Autore |
Discussione  |
bucky
毛球 - Er Rosicone

Città: Gotham City
3213 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2013 : 12:06:29
|
Archiviata la lega di goblin con l'Italia che liquida malamente la Svizzera potremmo iniziare a pensare a cosa fare di bello in futuro .
Fase uno: che tipo di lega vogliamo provare?
1 ancora monorazza e sempre goblin
2 ancora monorazza ma cambiamo (monovampiro, monoogre, mononano...etc)
3 normale con squadre nuove
4 normale con squadre già skillate
5 monocategoria Hecto style (solo chaos, solo buoni, solo cattivi, solo av max 7)
Chi fosse interessato può iniziare a esprimere la propria preferenza...
------------------------------------------------ "Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io" "Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!" - Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°1384 -
|
Modificato da - bucky in Data 05/09/2013 12:47:36
|
|
Hectoplasma
Plasma Administrator

Regione: Italy
4057 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2013 : 12:23:13
|
monorazza ma cambiamo.
io per dire la verità più che monorazza preferirei monocategoria, tipo chaos (tutte le squadre del chaos) elfi (tutti gli elfi) "buoni" (umani - nani etc)e lamia preferenza in questo caso sarebbe chaos
"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si ? fatto male sul serio" |
 |
|
kage
Grande Borbottatore

Città: Miragliano
4297 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2013 : 17:53:19
|
Mmmmm, dopo i goblin non mi dispiacerebbe monoelfi o umani ...
Per gli umani non so se varrebbe la pena includere anche amazzoni e norse .... (però i norse li vedo un pò barati in questo tipo di lega)
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto ... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)" |
Modificato da - kage in data 05/09/2013 17:55:05 |
 |
|
Demerzel
Puggy Baconbreath (cugino di)

Città: Milano
1690 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2013 : 18:15:13
|
Piccolo sondaggio esplorativo per Miraglianonline 3.
1. Lega normale 2. Lega stunty (1) 3. Lega elfica (3) 4. Lega umana (2) 5. Lega caotica (Khorne, Nani del caos, Caos, Nurgle) (2) 6. Voti inutili buttati nel cesso
----------------------- Loki Fans Club: Tessera n. 1
DEVE FARE RIDERE |
Modificato da - Demerzel in data 08/09/2013 18:39:30 |
 |
|
Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2013 : 18:35:55
|
se li vedi barati scegli quelli. però in realtà i norse non sarebbero caotici ?
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

3213 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2013 : 20:41:33
|
A me la lega caotica piace
------------------------------------------------ "Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io" "Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!" - Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°1384 - |
 |
|
kage
Grande Borbottatore

Città: Miragliano
4297 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2013 : 21:57:53
|
Non sono ferrato in Warhammerlogia ... ma non pensavo che i Norse fossero chaotici ... Pensavo fossero sul lato Neutral/Evil .... o giù di lì 
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto ... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)" |
 |
|
Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2013 : 11:52:01
|
boh, mi pare che me lo ha detto kunta. cmq ho controllato su wikipedia e in effetti venerano khorne. sono inclusi nei codex del chaos quindi credo che tutto ciò faccia di loro dei caotici. se non ricordo male qualcuno tempo fa mi ha spiegato che perseguono dei loro scopi, più terreni rispetto a quelli dei guerrieri del chaos, tipo soldi etc, ma vivono ai confini se non dentro le wastelands, per cui quello sono si dovrebbe vedere se questo vale anche per bloodbowl, visto che se non ricordo male non segue esattamente il mondo warhammer.
 |
|
dajegas
Addetto Pulizie Arda Ovest

75 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2013 : 12:20:54
|
Voto 2: Lega stunty Halflings, Goblins, Ogre e Lizard senza sauri. |
 |
|
bareuf
Grande Mimmo

Regione: Anguilla
2223 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2013 : 09:47:47
|
lega elfica
------------------------------------------------------------------------------------------------ Ormai non sono neanche l'ombra di quello che non sono mai stato... (G. Bareuf)
|
 |
|
Manba Rion
Omino che fa le righe sul campo

241 Messaggi |
Inserito il - 09/09/2013 : 18:39:41
|
Io parteciperei se posso. e voto doppio :D 1, ma se non interessa a nessuno farla normale allora 5
"I don't understand," said the scientist, "why you lemmings all rush down to the sea and drown yourselves." "How curious," said the lemming. "The one thing I don't understand is why you human beings don't." |
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

3213 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2013 : 12:16:14
|
A questo punto pare che la lotta sia tra lega elfica e caotica, chi la spunterà?! 
Solo una domanda @Cicciodinonnapapera, come cavolo ci siamo arrivati a 9 voti?
------------------------------------------------ "Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io" "Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!" - Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°1384 - |
 |
|
Demerzel

1690 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2013 : 13:29:57
|
boh.
se uno scrive due preferenze, io do il voto ad entrambi
DEVE FARE RIDERE |
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

3213 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2013 : 13:54:41
|
Passami il fantozzismo ma a me pare "una cagata pazzesca" 
 |
|
Demerzel

1690 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2013 : 14:04:16
|
è un problema tuo
DEVE FARE RIDERE |
 |