Autore |
Discussione  |
bucky
毛球 - Er Rosicone

Città: Gotham City
3213 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2013 : 11:04:21
|
Diamo il via ad una nuova entusiasmante stagione di Bloodbowl online a Miragliano 
A questo giro si è (più o meno) democraticamente deciso di giocare unicamente squadre del chaos, quindi se siete interessati non vi resta che creare la vostra bella squadra caotica e iscrivervi   .
Al momento riporto chi si è espresso nell'altra discussione tra gli iscritti, se aveste cambiato idea fatelo sapere, grazie.
1 Bucky 2 Demerzel 3 Hectoplasma 4 Kage 5 Dajegas 6 Mik the Shaman 7 Manba Rion 8 Il Nero 9 Bareuf
Non mi pare di aver dimenticato nessuno, appena ricevute le conferme e raggiunto un numero pari di partecipanti certi direi che verrà creata la lega e si potrà partire.
Non riducetevi come al solito all'ultimo, maledetti culandroni...
------------------------------------------------ "Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io" "Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!" - Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°1384 -
|
Modificato da - bucky in Data 14/09/2013 20:40:55
|
|
Manba Rion
Omino che fa le righe sul campo

241 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2013 : 11:10:23
|
Presente
"I don't understand," said the scientist, "why you lemmings all rush down to the sea and drown yourselves." "How curious," said the lemming. "The one thing I don't understand is why you human beings don't." |
 |
|
Mik the shaman
Massaggiatore

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
317 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2013 : 11:41:21
|
presente |
 |
|
ilnero
Divanatore Seriale

Regione: Italy
Città: Olgiatzia
1041 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2013 : 13:45:44
|
presente mi date i dettagli della lega online a cui mi dovrò connettere? Thanks
il NeRo, "sferra il tuo colpo migliore, amico, tanto non mi fai paura" |
Modificato da - ilnero in data 13/09/2013 13:46:42 |
 |
|
kage
Grande Borbottatore

Città: Miragliano
4297 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2013 : 13:55:33
|
Presente, stasera cogito e preparo la squadra ... ma i Norse sono compresi nel Chaos o sono solo Chaos, Nurgle, Khorne, Chaos Pact ?
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto ... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)" |
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

3213 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2013 : 14:06:18
|
I norse non sono inclusi e nemmeno il chaos pact (perché non c'è, salvo che kage non sappia qualcosa che gli altri non sanno), in compenso ci sono i nani del chaos
------------------------------------------------ "Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io" "Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!" - Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°1384 - |
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

3213 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2013 : 14:46:20
|
Al momento non ho ancora creato la lega, appena sarà tutto pronto vi farò avere i dettagli.
------------------------------------------------ "Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io" "Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!" - Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°1384 - |
 |
|
bareuf
Grande Mimmo

Regione: Anguilla
2223 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2013 : 23:50:33
|
Ok ci sono
------------------------------------------------------------------------------------------------ Ormai non sono neanche l'ombra di quello che non sono mai stato... (G. Bareuf)
|
 |
|
bareuf
Grande Mimmo

Regione: Anguilla
2223 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2013 : 23:58:26
|
Ok ci sono
------------------------------------------------------------------------------------------------ Ormai non sono neanche l'ombra di quello che non sono mai stato... (G. Bareuf)
|
 |
|
dajegas
Addetto Pulizie Arda Ovest

75 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2013 : 15:26:43
|
Eccolo!  |
 |
|
Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2013 : 17:42:12
|
ci sono
"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si è fatto male sul serio" |
 |
|
Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2013 : 17:43:40
|
però teoricamente i norse ci dovrebbero essere, io comunque non li userei, quindi me ne frego, però secondo me sono caotici cito : (http://en.wikipedia.org/wiki/Norsca) (...)Main information about Norse can be found from the Liber Khorne which is Volume I of Liber Chaotica (other Volumes also have stories involving Norse characters), Warhammer Fantasy Roleplay (WFRP2) supplement Tome of Corruption and Hordes of Chaos supplement for Warhammer Fantasy Battle(...)
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

3213 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2013 : 20:45:43
|
boh, come preferite, io metterei solo bestiacce, ma se volete inseriamo anche i norse...
In ogni caso direi che ci siamo quasi, se si iscrive un altro oltre a cicciopasticcio é fatta =)
 |
|
Drazhar
Il gattaro

Prov.: Padania
Città: Milano
1748 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2013 : 10:26:34
|
i nani del chaos teoricamente non centrano col chaos se per questo...
era meglio un khorne-nurgle-undivided
D.
------------------------ Un impegno concreto:
VIULEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENZA!!!
Drazhar, Coach of Arrogance Reloaded, Chaos Dwarf Bloodbowl Team Champion of Miragliano BloodBowl League and Proud Son of Nuffle
"Solo due cose sono infinite: l'universo e l'arroganza di Drazhar, ma sulla prima comincio ad avere dei dubbi..." -Albert Einstein
4 volte campione, 4 volte arrogante!
| feridog ha scritto:
W DRAZZOLO!!!!!!!!
|
|
 |
|
Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2013 : 23:33:47
|
no, in effetti i norse sono umani, meglio non metterli, disquisivo solo teoricamente i nani del chaos c'entrano col chaos , perchè dici di no ? sono stati mutati dal chaos, hanno mutazioni, poche ma tipo zoccoli e zanne che devono fare di più ?
 |
|
ilnero
Divanatore Seriale

Città: Olgiatzia
1041 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2013 : 09:57:19
|
Se per Caos si intendono i seguaci dei 4 dei perniciosi, i nani del caos adorano divinità differenti. Alcuni nani, con le loro macchine infernali, erano presenti nell'ultima campagna militare di Archaon contro il regno degli uomini per cui i nani del caos c'entrano 
il NeRo, "sferra il tuo colpo migliore, amico, tanto non mi fai paura" |
 |
|
Discussione  |
|