Miragliano BloodBowl Forum

Miragliano BloodBowl Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 area pubblica
 ISCRIZIONI A MIRAGLIANO BLOODBOWL
 ISCRIZIONI MIRAGLIANO XVIII
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 10

Hectoplasma
Plasma Administrator

Regione: Italy

4057 Messaggi

Inserito il - 08/09/2013 : 11:01:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hectoplasma Invia a Hectoplasma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
in tal caso noi saremmo costretti a far akerare la tua ragazza da dei nostri amici....

"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si ? fatto male sul serio"
Torna all'inizio della Pagina

Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi

Inserito il - 08/09/2013 : 11:02:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hectoplasma Invia a Hectoplasma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bon, le iscirizioni sono chiuse non scrivete più nulla qua eccetto i due coaches (matte8 e zetton) che devono aggiungere i dettagli

"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si ? fatto male sul serio"

Manba Rion
Omino che fa le righe sul campo

241 Messaggi

Inserito il - 08/09/2013 : 11:04:13  Mostra Profilo Invia a Manba Rion un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Seppercaso vi manca il 36° mi rendo disponibile!
Manba Rion - Khornuti della Khornovaglia - Khorne - Pavia

Non so se sono ancora in tempo per proporre la mia candidatura, fatemi sapere (ovvio che se mi mettete nello stesso girone di Hecto preferisco, almeno mi faccio un viaggio in meno - Arce invece nemmeno in fotografia... quando gioco contro di lui posso portare le monete da tirare invece dei dadi: faccio solo 1 e 2)

"I don't understand," said the scientist, "why you lemmings all rush down to the sea and drown yourselves."
"How curious," said the lemming. "The one thing I don't understand is why you human beings don't."

Modificato da - Manba Rion in data 08/09/2013 11:05:54

Manba Rion
Omino che fa le righe sul campo

241 Messaggi

Inserito il - 08/09/2013 : 11:05:15  Mostra Profilo Invia a Manba Rion un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ah ok, se han confermato allora son fuori

"I don't understand," said the scientist, "why you lemmings all rush down to the sea and drown yourselves."
"How curious," said the lemming. "The one thing I don't understand is why you human beings don't."

arce83
La mia ragazza NON ANCORA bi-laureata dice che....

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Città: Borgarello

914 Messaggi

Inserito il - 08/09/2013 : 11:46:31  Mostra Profilo Invia a arce83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Manba Rion ha scritto:

Seppercaso vi manca il 36° mi rendo disponibile!
Manba Rion - Khornuti della Khornovaglia - Khorne - Pavia

Non so se sono ancora in tempo per proporre la mia candidatura, fatemi sapere (ovvio che se mi mettete nello stesso girone di Hecto preferisco, almeno mi faccio un viaggio in meno - Arce invece nemmeno in fotografia... quando gioco contro di lui posso portare le monete da tirare invece dei dadi: faccio solo 1 e 2)

Ma la cosa + bella è che io contro di te faccio solo 5 e 6
non riusciamo a trovarglielo un posto? chessò, magari lasciamo fuori hecto che tanto anche se gioca perde

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

http://1.bp.blogspot.com/-47S1NNe_L5I/T0Km7wYtMTI/AAAAAAAAAHc/-6kwg2SrCbw/s1600/Firma%2BForum%2BOrchi.jpg

Zetton
Carne da Macello

Prov.: Milano
Città: Milano

3 Messaggi

Inserito il - 08/09/2013 : 13:50:39  Mostra Profilo Invia a Zetton un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Zetton - Blackhand Bloodbowl Team - Vampiri - Milano (sant'uguzzone)

Confermo l'iscrizione ma cambio razza^^

kage
Grande Borbottatore

Città: Miragliano

4297 Messaggi

Inserito il - 08/09/2013 : 18:01:57  Mostra Profilo Invia a kage un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Manba Rion ha scritto:

Ah ok, se han confermato allora son fuori

Ma in realtà Matte8 continua a non sentirsi ... malgrado gli abbia mandato anche un sms ..... quindi la tua candidatura potrebbe tornare utile.

------------------------------------------------------------------------------------------------
"Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto
... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)"

bucky
毛球 - Er Rosicone

Città: Gotham City

3213 Messaggi

Inserito il - 08/09/2013 : 18:22:16  Mostra Profilo Invia a bucky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Matteo credo sia in ferie, provo a mandargli un messaggio.

------------------------------------------------
"Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io"
"Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!"
- Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°1384 -

Moor
irritatore di kage

Città: Minnenorsca

1661 Messaggi

Inserito il - 09/09/2013 : 11:38:54  Mostra Profilo Invia a Moor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io mi candido per qualsiasi Akeraggio vario ed eventuale servisse !!!

-----------------------
NORSE TO THE BONE

arce83

914 Messaggi

Inserito il - 09/09/2013 : 13:34:21  Mostra Profilo Invia a arce83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Moor ha scritto:

Io mi candido per qualsiasi Akeraggio vario ed eventuale servisse !!!

-----------------------
NORSE TO THE BONE

tu pensa a vincere i tiri per l'inizio dei supplementari

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

http://1.bp.blogspot.com/-47S1NNe_L5I/T0Km7wYtMTI/AAAAAAAAAHc/-6kwg2SrCbw/s1600/Firma%2BForum%2BOrchi.jpg

Modificato da - arce83 in data 09/09/2013 13:35:27

Moor
irritatore di kage

1661 Messaggi

Inserito il - 09/09/2013 : 13:49:56  Mostra Profilo Invia a Moor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
con i vampiri ?!?!?!?

magariiii ci potessi arrivare !!!!!

-----------------------
NORSE TO THE BONE

Modificato da - Moor in data 09/09/2013 13:50:32

arce83

914 Messaggi

Inserito il - 09/09/2013 : 13:59:26  Mostra Profilo Invia a arce83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Moor ha scritto:

con i vampiri ?!?!?!?

magariiii ci potessi arrivare !!!!!

-----------------------
NORSE TO THE BONE

e qui non posso darti tutti i torti
comunque io parto con un chaos senza block... mi ci vedi?

sinpe
Addetto Pulizie Arda Ovest

Prov.: Milano
Città: sesto san giovanni

75 Messaggi

Inserito il - 09/09/2013 : 23:00:34  Mostra Profilo Invia a sinpe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sinpe (in NAF Sinpecado) nuovo - rat rod - skaven - possibilmente st Uguzzone.

Ho aggiunto razza e nome squadra

Moor
irritatore di kage

1661 Messaggi

Inserito il - 10/09/2013 : 09:24:56  Mostra Profilo Invia a Moor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
arce83 ha scritto:

al primo anno la vedo dura ... ma alla lunga ... giocando anche i lambro ...

... quest'anno Loki aveva uno squadrone ..

-----------------------
NORSE TO THE BONE

arce83

914 Messaggi

Inserito il - 10/09/2013 : 11:10:28  Mostra Profilo Invia a arce83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Moor ha scritto:

arce83 ha scritto:

al primo anno la vedo dura ... ma alla lunga ... giocando anche i lambro ...

... quest'anno Loki aveva uno squadrone ..

-----------------------
NORSE TO THE BONE

Beh si, alla lunga diventa una bella squadra
quelle mutazioni come skill normali mi sembrano moolto buone
infatti le prime 2 stagioni punterò a skillare la squadra... poi ovvio se riesco a passare meglio

Pagina: di 10 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Miragliano BloodBowl Forum © Miragliano BloodBowl League Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,18 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000