Autore |
Discussione  |
Demerzel
Puggy Baconbreath (cugino di)

Città: Milano
1690 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2013 : 11:26:14
|
qual è il termine ultimo per comunicare la razza con cui si intende giocare?
----------------------- Loki Fans Club: Tessera n. 1
DEVE FARE RIDERE |
 |
|
Hectoplasma
Plasma Administrator

Regione: Italy
4057 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2013 : 16:28:40
|
è gia scaduto, altrimenti non vi lascerei spammare.
"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si ? fatto male sul serio" |
 |
|
Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2013 : 16:28:47
|
è gia scaduto, altrimenti non vi lascerei spammare.
"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si ? fatto male sul serio" |
 |
|
gelidalama
Massaggiatore

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Lonate Ceppino
401 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2013 : 07:36:23
|
serve ancora qualcuno o come numeri sei a posto hecto?
snake eyes. always stay. |
 |
|
Demerzel

1690 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2013 : 16:45:19
|
Quando si inizia a giocare?
DEVE FARE RIDERE |
 |
|
Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2013 : 20:07:44
|
siamo a posto come numeri, presto faremo i sorteggi, demerzel se vuoi cambiare squadra dillo entro stasera, poi non sarà più possibile cambiare perchè sballerebbe il sorteggio se tutto va bene tra circa 15 gg si inizia
"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si è fatto male sul serio" |
 |
|
kage
Grande Borbottatore

Città: Miragliano
4297 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2013 : 16:08:56
|
Stasera verranno "ESTRATTI"   i gironi .... Per correttezza, ho provato a mandare oggi un secondo sms a Matte8, se non mi risponderà entro le ore 21,00 il suo posto sarà preso da Mambarion (se è ancora disponibile).
Se Mambarion non fosse più disponibile e Matte8 volesse giocare, potrà farlo con una squadra nuova alla prima stagione (nel caso in cui si facesse sentire domani). Questo perchè non avendo comunicato per tempo la sua scelta e visto che a Miragliano i giocatori vengono divisi per fasce in base al TV, al n° di stagioni giocate e al CR (Coach Ranking) non possiamo accettare più le sue squadre veterane.
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto ... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)" |
 |
|
arce83
La mia ragazza NON ANCORA bi-laureata dice che....

Prov.: Pavia
Città: Borgarello
914 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2013 : 18:39:58
|
| kage ha scritto:
Stasera verranno "ESTRATTI"   i gironi .... Per correttezza, ho provato a mandare oggi un secondo sms a Matte8, se non mi risponderà entro le ore 21,00 il suo posto sarà preso da Mambarion (se è ancora disponibile).
Se Mambarion non fosse più disponibile e Matte8 volesse giocare, potrà farlo con una squadra nuova alla prima stagione (nel caso in cui si facesse sentire domani). Questo perchè non avendo comunicato per tempo la sua scelta e visto che a Miragliano i giocatori vengono divisi per fasce in base al TV, al n° di stagioni giocate e al CR (Coach Ranking) non possiamo accettare più le sue squadre veterane.
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto ... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)"
|
Manba rimane disponibile...  Vado stasera a casa sua a giocare la prima di dummies cup pavese... e a quanto ho capito anche lui attendeva notizie da matte8 
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
http://1.bp.blogspot.com/-47S1NNe_L5I/T0Km7wYtMTI/AAAAAAAAAHc/-6kwg2SrCbw/s1600/Firma%2BForum%2BOrchi.jpg |
 |
|
Stud
Massaggiatore

450 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2013 : 20:29:06
|
Infami rivoglio la inutile pizzata per concordare che hecto è un minkione e comunque i gironi sono a caso nonostante i magheggi
|
 |
|
Loki
Coach Assistant

Prov.: Milano
979 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2013 : 23:38:19
|
già quando è
Quando gli antichi sigilli saranno spezzati, in quattro verranno e sarà l'inizio della fine. |
 |
|
Il Duca
Carne da Macello
Città: Macherio
10 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2013 : 00:21:51
|
Salve posso cambiare il nome della mia squadra in "Le Barbe di Ferro"? |
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

Città: Gotham City
3213 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2013 : 07:43:06
|
Ma infatti, la pizzarda che fine ha fatto?
------------------------------------------------ "Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io" "Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!" - Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°1384 - |
 |
|
Demerzel

1690 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2013 : 07:48:44
|
Pizzata fatta ieri sera e gironi "estratti"
Le cose positive della serata:
1. I racconti della gioventù di Hecto 2. Il girone in cui è stato "estratto" Moor 3. Le tette della cameriera bionda
Le cose negative della serata:
1. Kage che si lamenta del girone che lui stesso si è "estratto" 2. Il Gran Clasico: Bucky-Stud 3. Il conto alla fine della serata 4. La mancanza di limoncello
DEVE FARE RIDERE |
 |
|
Moor
irritatore di kage

Città: Minnenorsca
1661 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2013 : 10:16:04
|
in che girone sono ?!?!?!? 
------------------------------------------------ GO PUSSYCATS !!! Norse to the Bone ... Vampire to the Blood |
 |
|
arce83
La mia ragazza NON ANCORA bi-laureata dice che....

Prov.: Pavia
Città: Borgarello
914 Messaggi |
|
Discussione  |
|