Miragliano BloodBowl Forum

Miragliano BloodBowl Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 area pubblica
 ISCRIZIONI A MIRAGLIANO BLOODBOWL
 ISCRIZIONI MIRAGLIANO XVIII
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 10

Burnout
Omino che fa le righe sul campo

Città: Milano

126 Messaggi

Inserito il - 18/07/2013 : 17:14:04  Mostra Profilo Invia a Burnout un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Burnout - Vampire - "Vampax" - Milano
(Ludostadium perchè sono un culo peso che viaggia come le ferrovie italiane...)

- Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°4 -
Torna all'inizio della Pagina

bareuf
Grande Mimmo

Regione: Anguilla

2223 Messaggi

Inserito il - 18/07/2013 : 23:11:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bareuf Invia a bareuf un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bareuf-San Francisco Forti Nani-Nani-Milano
ciaoo

------------------------------------------------------------------------------------------------
Ormai non sono neanche l'ombra di quello che non sono mai stato... (G. Bareuf)

Granamir
Carne da Macello

10 Messaggi

Inserito il - 24/07/2013 : 21:29:41  Mostra Profilo Invia a Granamir un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
Visto che Napoleon non vincerà mai..... mi sembra il caso di riscattare il suo onore

Granamir - I criceti assasini - Skaven Milano 1° stagione.

Ciao a tutti

Il Duca
Carne da Macello

Regione: Lombardia
Città: Macherio

10 Messaggi

Inserito il - 30/07/2013 : 02:57:13  Mostra Profilo Invia a Il Duca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il Duca, Bloody Beards, Nani, Monza e Brianza

Black Ronin
Addetto Pulizie Arda Ovest

57 Messaggi

Inserito il - 09/08/2013 : 12:43:42  Mostra Profilo Invia a Black Ronin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti sono Daniele da Milano, amico (si fa per dire) di Drazhar, da lui malamente indirizzato all'hobby. Ecco la mia iscrizione.

Black Ronin - Morning Woods - Elfi Silvani - Milano

Hectoplasma
Plasma Administrator

Regione: Italy

4057 Messaggi

Inserito il - 01/09/2013 : 00:49:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hectoplasma Invia a Hectoplasma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Purtroppo devi darvi cattive notizie, ambrogio brambilla non sarà più tra noi. usavo quella casella di posta come collegata ad un altra, ma hotmail ha pensato bene di eliminare questa possibilità e ho dimenticato la password, farò ancora un paio di tentativi poi ne creerò una nuova, che in omaggio a loki porterà il tipico nome nordico di Calogero Mazzaincolla. cmq lui entra in azione solo ad iscrizioni concluse, proprio perchè la ragazza di arce (che ricordiamo ai vecchi, e itroduciamo ai nuovi, è quasi bilaureata) potrebbe eccepire che tale regola non è valida in quanto non erano stati informati per iscritto tutti i partecipanti.

1)cmq io e kage, nel pieno dei ns poteri, durante la gara di peti alla recente sagra del mio paese, ne abbiamo parlato e abbiamo deciso, la introduciamo qui : si è deciso (sotto proposta di demerzel, spalleggiato dal sodale bucky)che ci sarà una nuova home rule, il magic healing comprabile come inducement (come le star players, solo con inducement realizzato con differenza tv, vedi regolamento) per 150K. funzionerà al termine partita con un giocatore a scelta che verrà completamente guarito (o resuscitato e guarito). potranno usarlo solo le squadre nuove (per tutta la stagione) e sarà disponibile anche nel lambro hell per tutti. questo come dice Demerzel "Per limitare le sfighe da cas alle squadre nuove"
2) piccola aggiuntina, se si ha una squadra alla terza stagione e si vuole fare il lambro hell, si potrà usare anche una altra squadra ma deve essere già posseduta. anche se è gia alla terza stagione. dettagli seguiranno

aspettate a scrivere i vostri pareri di lanacaprinese memoria in questo forum, questo serve solo per le iscrizioni, specialmente ora.
per cui li cancellerò con la sacra furia del giusto, ma non essendo senza cuore, potete postare ciò che volete in questo forum apposito :
http://www.gennerino.it/miragliano/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2586
(dove ci sono più dettagli)

"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si ? fatto male sul serio"

kage
Grande Borbottatore

Città: Miragliano

4297 Messaggi

Inserito il - 02/09/2013 : 12:20:18  Mostra Profilo Invia a kage un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Al momento le teste di serie sono:
Gelidalame (Norse-3°) / ShifterX (Nani-3°) / Bareuf (Nani-3°)
Gixx (Ogre-3°) / Bucky (Umani-3°) / Demerzel (Undead-3°)

prevedo un campionato all'insegna del gioco spettacolo

Attualmente parteciperanno:
5 Squadre di Nani
5 Squadre di Norse
3 Squadre di Nani del Chaos
3 Squadre del Chaos
3 Squadre di Vampiri
2 Squadre di Nurgle
2 Squadre di Orchi
2 Squadre di High Elves
2 Squadre di Skaven
1 Squadra di Umani
1 Squadra di Wood Elves
1 Squadra di Ogre
1 Squadra di Undead
1 Squadra di Necromanti

Per un totale di 14 razze rappresentate (su un totale di 25)

------------------------------------------------------------------------------------------------
"Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto
... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)"

Modificato da - kage in data 03/09/2013 18:03:59

Zetton
Carne da Macello

Prov.: Milano

3 Messaggi

Inserito il - 04/09/2013 : 21:19:30  Mostra Profilo Invia a Zetton un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Matteo Savoca

Zetton - indefinito - ChaosDwarf/Norse - Milano (Sant'Uguzzone)

Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi

Inserito il - 04/09/2013 : 23:26:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hectoplasma Invia a Hectoplasma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuto zetton, ti chiedo però di scegliere al più presto la squadra e la razza, siamo in fase di conclusione

Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi

Inserito il - 04/09/2013 : 23:27:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hectoplasma Invia a Hectoplasma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
status 04/09/2013

iscritti durante pre-iscrizioni
1)Hectoplasma - Maiali Porcosi - Chaos - prima stagione (possibilmente pavia)
2)gixx - Gente di un Certo Livello - Ogre - Milano
3)Bucky -humiltè - umani - 3 stagione
4)Rith - Camarilla BloodBowl Team - Vampiri - prima stagione - Milano (sant'uguzzone)
5)Mik the shaman - Nurgle Huggers - Nurgle - Prima Stagione
6)ShifterX - nani inch nails terza stagione
7)Loki - Prima i Nors ! - Norse - Prima Stagione
8)Lordwilliam-Picinin brut e cativ-nani del caos-Milano
9)Drazhar - Arrogance Reloaded - chaos dwarf seconda stagione (Milano)
10)Daddy -brianza alcolica-nurgle - monza- 2'stagione
11)sky - i discepoli di splinter - skaven - mezzangeles (peschiera borromeo)
12)Marco - Sorelle Armate ( season two) - High elf - brianza
13)ReLear-L.A.Norse-Norse (seconda stagione) Milano
14) Arce83 - EcchecChaos - Chaos - Prima Stagione
15)Stud orks dopolavoro ferroviario 2" stagione
16)Gelidalama - Norsca Timbermans - Norse - Busto Arsizio
17)Moor - Blood Pussycats - vampiri - Trasylvania
18)Kage - PichBlack Steelers - Nani - 2° Stagione
19)il Nero - Caos, i Devoti di Slaanesh, prima stagione.
20)Napoleon-Chaos Bills-Chaos 2° stagione Milano
21)Oni - Einherjar - Norse - Milano 3 stag
22)Mae - Sandwich di pugni - Nani - Sesto San Giovanni 1 stag
23)Kunta-True Blood-high elf-milano
24)Franz - Arcore's Dwarves - Nani del caos - Milano ovest

iscritti all'apertura ufficiale iscrizioni (15/7)
25)Sinpe (in NAF Sinpecado) rat rod - skaven - possibilmente st Uguzzone.
26)Sricecool- Norse - White Walkers - Uesm preferibilmente
27)Matte8 - non so - non so - Gotham City
28)Demerzel - Li Mortacci - Undead - 3^ stagione
29)GiG - Vampire - BFC (Buffy Fan Club) - Milano
30)Burnout - Vampire - "Vampax" - Milano
31)Bareuf-San Francisco Forti Nani-Nani-Milano
32)Granamir - I criceti assasini - Skaven Milano 1° stagione.
33)Il Duca, Bloody Beards, Nani, Monza e Brianza
34)Black Ronin - Morning Woods - Elfi Silvani - Milano
35)Zetton - indefinito - ChaosDwarf/Norse - Milano (Sant'Uguzzone)
36)Foffomoth - Khornucopia - Khorne - 2° Stagione

Modificato da - kage in data 05/09/2013 21:51:24

Foffomoth
Carne da Macello

38 Messaggi

Inserito il - 05/09/2013 : 18:48:01  Mostra Profilo Invia a Foffomoth un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Foffomoth - Khornucopia - Khorne - Seconda stagione - Milano nord (Uguz)

Modificato da - Foffomoth in data 05/09/2013 18:50:16

kage
Grande Borbottatore

Città: Miragliano

4297 Messaggi

Inserito il - 05/09/2013 : 21:55:36  Mostra Profilo Invia a kage un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se Matte8 conferma, iscrizioni chiuse ! Un ringraziamento a tutti per la collaborazione, ù
contiamo ancora su di voi per inserire prontamente le squadre alla prima stagione.

Appena il database sarà pronto ve lo comunicheremo. Mi raccomando inserite anche i nomi dei giocatori.
Se non lo farete ci penseremo direttamente noi ... poi non vi lamentate se vi troverete una squadra di
nani tipo: Brontolo, Pisolo, Embolo, Ruttolo ecc .... Siete avvisati.

Kage - HeadCommissioner MiBBL

"Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto

arce83
La mia ragazza NON ANCORA bi-laureata dice che....

Prov.: Pavia
Città: Borgarello

914 Messaggi

Inserito il - 08/09/2013 : 09:37:09  Mostra Profilo Invia a arce83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
kage ha scritto:

Se Matte8 conferma, iscrizioni chiuse ! Un ringraziamento a tutti per la collaborazione, ù
contiamo ancora su di voi per inserire prontamente le squadre alla prima stagione.

Appena il database sarà pronto ve lo comunicheremo. Mi raccomando inserite anche i nomi dei giocatori.
Se non lo farete ci penseremo direttamente noi ... poi non vi lamentate se vi troverete una squadra di
nani tipo: Brontolo, Pisolo, Embolo, Ruttolo ecc .... Siete avvisati.

Kage - HeadCommissioner MiBBL

La mia ragazza quasi bilaureata commenta che questa cosa non è molto corretta... per inventare dei nomi ci vuole tempo

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

http://1.bp.blogspot.com/-47S1NNe_L5I/T0Km7wYtMTI/AAAAAAAAAHc/-6kwg2SrCbw/s1600/Firma%2BForum%2BOrchi.jpg

Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi

Inserito il - 08/09/2013 : 10:49:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hectoplasma Invia a Hectoplasma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e ha ragione da vendere arce, per questo motivo abbiamo pensato di venirti in aiuto, sceglieremo noi i nomi dei giocatori della tua squadra nuova
si chiameranno cazzolo, minchiolo, ruttolo, etc. cuntent ?

arce83
La mia ragazza NON ANCORA bi-laureata dice che....

Prov.: Pavia
Città: Borgarello

914 Messaggi

Inserito il - 08/09/2013 : 10:55:26  Mostra Profilo Invia a arce83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hectoplasma ha scritto:

e ha ragione da vendere arce, per questo motivo abbiamo pensato di venirti in aiuto, sceglieremo noi i nomi dei giocatori della tua squadra nuova
si chiameranno cazzolo, minchiolo, ruttolo, etc. cuntent ?