Autore |
Discussione  |
kage
Grande Borbottatore

Regione: Italy
Città: Miragliano
4297 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2013 : 14:50:33
|
| dajegas ha scritto:
| kage ha scritto:
Mancano ancora i 6 di cui sopra !!! Forza ragazzi i cialtroni stanno nei vostri team .... Si suppone che almeno i coach siano dei tipi in gamba .... 
|
Vostro onore mi oppongo! Con un supremo sforzo di memoria ho aderito alla lega ieri sera! La Fungicida Omicida FC è pronta a partire!
|
Allora, come al solito è colpa di Demerzel che non approva le richieste di iscrizione !!!! 
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto ... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)" |
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

Città: Gotham City
3213 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2013 : 15:07:50
|
| bucky ha scritto:
Mancano Bareuf (che stará festeggiando il ritorno al potere col padrone, speriamo sia una roba veloce ), Shifter e Demerzel.
|
Sono stati approvati tutti ora, mancano i 3 sopra ed è uno in particolare a preoccuparmi 
------------------------------------------------ "Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io" "Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!" - Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°1384 - |
 |
|
Demerzel
Puggy Baconbreath (cugino di)

Città: Milano
1690 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2013 : 18:45:16
|
Bareuf?
----------------------- Loki Fans Club: Tessera n. 1 |
 |
|
ShifterX
Coach Assistant

687 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2013 : 19:52:28
|
applicato |
 |
|
Demerzel

1690 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2013 : 20:45:33
|
manca solo Bareuf
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

3213 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2013 : 23:40:58
|
Tranquilli ragazzi, Bareuf è uno affidabile, se ha detto che l'imu la toglie state certi...ah no, questo l'ha detto l'altro, sempre con la B ma che non è Bareuf. Vabbuó, anche Bareuf è simile, ci si può fidare....o no?!

------------------------------------------------ "Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io" "Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!" - Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°1384 - |
 |
|
kage
Grande Borbottatore

4297 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2013 : 09:30:21
|
... Poco ma sicuro ! .... Vero Bareuuuuuuuuuuuuuuff ? (comunque gli ho appena mandato un SMS ... )
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto ... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)" |
Modificato da - kage in data 02/05/2013 09:31:13 |
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

3213 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2013 : 11:11:55
|
Ho mandato anch'io un sms ieri sera ma....shhhhhhhh *cespuglio che rotola*....nessuna risposta....
Visto che non abbiamo ancora iniziato e siamo in tempo sarebbe il caso di definire la formula della lega. Dalle impostazioni scelte da Demerzel non si capisce esattamente ma pare essere qualcosa a eliminazione diretta.
L'idea iniziale mi pareva più orientata ad avere due gironi all'italiana (5 partite) o sbaglio?
Era giusto per chiarire la situazione (purtroppo l'editor per le leghe è fatto col culo, giusto per non sfigurare con tutto il resto delle creazioni cyanide )
 |
|
kage
Grande Borbottatore

4297 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2013 : 11:48:09
|
Anch'io credevo fosse suddiviso su due gironi ... mi sembrava la soluzione ideale  Avevo il timore che con squadre monorazza ci si potesse annoiare ma a eliminazione diretta sarebbe stato più il tempo a metterla insieme che a giocarla !!!! 
 |
|
Demerzel

1690 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2013 : 12:11:50
|
| Demerzel ha scritto:
Lega di Goblin creata.
In onore di Hecto, la lega si chiama Marta (password: marta)
12 squadre, 2 gironi, 5 partite e playoff in otto.
frequenza 10 gg/partita
@hecto: abbiamo un ospite, devo dirgli di iscriversi qui?
----------------------- Loki Fans Club: Tessera n. 1
|
non capisco dove sia il riferimento all'eliminazione diretta.
Se notate, il formato della lega è "Coppa": questo vuol dire, n gironi di round robin ed eliminazione diretta in seguito.
Ho copiato da qui http://forum.bloodbowl-game.com/viewtopic.php?f=8&t=280
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

3213 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2013 : 12:23:10
|
Guarda che mi pareva fossimo impostati su Cup e non su Championship.
Comunque io chiedevo solo di fare chiarezza sul formato che intendiamo usare, magari ricontrolliamo per sicurezza. Tutto qui.
 |
|
Demerzel

1690 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2013 : 12:31:25
|
| bucky ha scritto:
Guarda che mi pareva fossimo impostati su Cup e non su Championship.
Comunque io chiedevo solo di fare chiarezza sul formato che intendiamo usare, magari ricontrolliamo per sicurezza. Tutto qui.
------------------------------------------------ "Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io" "Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!" - Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°1384 -
|
ma infatti siamo impostati su Cup
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

3213 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2013 : 12:46:31
|
Ok, in effetti è la formula che cercavamo anche l'altra volta, come mai non l'abbiamo adottata?
Avendo visto l'impostazione come coppa e non conoscendone i dettagli pensavo che il tutto sarebbe stato a eliminazione diretta.
 |
|
dajegas
Addetto Pulizie Arda Ovest

75 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2013 : 12:47:18
|
Siamo nelle mani di Demerzel... e ho detto tutto... |
 |
|
Demerzel