Autore |
Discussione  |
FireZdragon
Addetto Pulizie Arda Ovest

Prov.: Milano
Città: Cusano Milanino
53 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2013 : 17:38:24
|
dai che il 21 io parto per shangai per una settiman, fatemi giocare la prima almenoooo :D |
 |
|
napoleon
Massaggiatore

399 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2013 : 20:14:31
|
attendo istruzioni...
|
 |
|
Demerzel
Puggy Baconbreath (cugino di)

Città: Milano
1690 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2013 : 21:42:06
|
Attendiamo Bareuf.
Quando si iscrive si generano i gironi e si inizia a giocare
----------------------- Loki Fans Club: Tessera n. 1 |
 |
|
kage
Grande Borbottatore

Regione: Italy
Città: Miragliano
4297 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2013 : 21:49:16
|
Il Baruffo si è palesato, ha il PC Ko e dovrà reinstallare tutto nel week end ... mi ha promesso che tra sabato e domenica si iscrive .... ahhh e ha anche detto che promette un milione di nuovi posti di lavoro !   
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto ... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)" |
 |
|
bareuf
Grande Mimmo

Regione: Anguilla
2223 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2013 : 12:35:31
|
sto istallando amici, sto istallando... abbiate fede
------------------------------------------------------------------------------------------------ Ormai non sono neanche l'ombra di quello che non sono mai stato... (G. Bareuf)
|
 |
|
bareuf
Grande Mimmo

2223 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2013 : 13:23:23
|
| bucky ha scritto:
La mia squadra di Gobbi si chiama I Ladroni ed é di colore bianco (a cui va abbinato il nero ), il simbolo é il clown malvagio
------------------------------------------------ "Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io" "Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!" - Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°1384 -
|
AHAHAHA la mia sono i GOBBI RETROCESSI e anche qui i coloro sono bianco e nero ahahahaha magari userò il rosa con le 2 (3) stelle...
------------------------------------------------------------------------------------------------ Ormai non sono neanche l'ombra di quello che non sono mai stato... (G. Bareuf)
|
 |
|
bareuf
Grande Mimmo

2223 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2013 : 13:49:29
|
ci sono quando giochiamo??'
|
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

Città: Gotham City
3213 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2013 : 18:47:15
|
Ebbene ci siamo , un benvenuto a tutti voi amici cialtroni della goblin league, da adesso potete giocare:
viuleeeeeeenzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
questa sono le partite della prima giornata:
Girone 1
Miktheshaman - Napoleon FirezDragon - Bucky Demerzel - Kage
Girone 2
Gelidalama - Dajegas Stud - Bareuf Shifter - Hecto
------------------------------------------------ "Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io" "Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!" - Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°1384 - |
 |
|
napoleon
Massaggiatore

399 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2013 : 09:37:07
|
Ok come ci si organizza? Via messaggio su cell o forum? Cadenza dlle partite? |
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

Città: Gotham City
3213 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2013 : 09:58:00
|
Per mettervi d'accordo fate come preferite, i contatti ci sono di tutti sul forum, con l'eccezione di Firezdragon e dajegas (vedremo di fornirli in privato a chi ne avesse necessità). Vorremmo tenere una cadenza di 10 giorni circa, quindi al momento fisserei la scadenza per il 14/05, in ogni caso ci può essere flessibilità se si presentasse la necessità. Se possibile evitate di ridurvi inutilmente all'ultimo giorno, nel momento in cui tutti hanno giocato chiudiamo il turno e apriamo il successivo senza attendere la scadenza fissata.
------------------------------------------------ "Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io" "Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!" - Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°1384 - |
 |
|
kage
Grande Borbottatore

Regione: Italy
Città: Miragliano
4297 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2013 : 10:32:23
|
Ciao Demerzel, quando vuoi io sono disponibile. Come al solito se non complico troppo le cose preferirei dopo le 21,30. Altrimenti posso comunque arrangiarmi.
Bye
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto ... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)" |
 |
|
bareuf
Grande Mimmo

2223 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2013 : 16:09:13
|
Stud quando ci becchiamo? h. 22.00 quando vuoi tu
|
 |
|
Discussione  |
|