Autore |
Discussione  |
Demerzel
Puggy Baconbreath (cugino di)

Cittą: Milano
1690 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2013 : 19:37:37
|
Lega di Goblin creata.
In onore di Hecto, la lega si chiama Marta (password: marta)
12 squadre, 2 gironi, 5 partite e playoff in otto.
frequenza 10 gg/partita
@hecto: abbiamo un ospite, devo dirgli di iscriversi qui?
----------------------- Loki Fans Club: Tessera n. 1 |
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

Cittą: Gotham City
3213 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2013 : 20:21:36
|
Ti ricordi di abilitarmi come amministratore che almeno in caso di disgrazie al tuo vetusto pc o di affogamento durante i 750 m rana possiamo continuare giocare.
------------------------------------------------ "Il bloodbowl č cattivo ma non l'ho inventato io" "Questo non č il vietnam, č il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!" - Proud member of "Secondo me, č un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°1384 - |
 |
|
Demerzel
Puggy Baconbreath (cugino di)

1690 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2013 : 22:35:28
|
No
----------------------- Loki Fans Club: Tessera n. 1 |
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

3213 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2013 : 00:09:32
|
Pirla 
------------------------------------------------ "Il bloodbowl č cattivo ma non l'ho inventato io" "Questo non č il vietnam, č il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!" - Proud member of "Secondo me, č un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°1384 - |
 |
|
Hectoplasma
Plasma Administrator

Regione: Italy
4057 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2013 : 10:41:40
|
Si diglielo
"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si ? fatto male sul serio" |
 |
|
kage
Grande Borbottatore

Cittą: Miragliano
4297 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2013 : 12:38:59
|
Io mi sono iscritto ....
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane č un uomo morto ... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)" |
 |
|
Mik the shaman
Massaggiatore

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
317 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2013 : 17:53:45
|
idem
|
 |
|
gelidalama
Massaggiatore

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Cittą: Lonate Ceppino
401 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2013 : 21:32:38
|
iscritto
snake eyes. always stay. |
 |
|
Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2013 : 16:39:44
|
iscritto
"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si ? fatto male sul serio" |
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

3213 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2013 : 09:06:30
|
Mancano 6 persone, su, su, forza, create le vostre squadre di adorabili pezzettini di carne da macello e aderite alla lega (Marta - psw marta) 
Stud Shifter Bareuf Napoleon Dajegas Demerzel
 |
|
dajegas
Addetto Pulizie Arda Ovest

75 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2013 : 09:28:42
|
Salve a tutti! Eccomi tra voi per la gioia di Bucky!  Purtroppo ieri mi sono dimenticato di iscrivere il team ma prometto che stasera lo faccio! |
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

3213 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2013 : 11:18:58
|
Uddiu , noto con piacere che l'ammirazione per la mia persona ha varcato gli italici confini   
Benvenuto (si fa per dire) a Dajegas, forza ne mancano 4 (S&S, Baruffo e Napoleon), contando che Demerzel si aggiungerą a iscrizioni ultimate.
 |
|
kage
Grande Borbottatore

Cittą: Miragliano
4297 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2013 : 09:03:21
|
Mancano ancora i 6 di cui sopra !!! Forza ragazzi i cialtroni stanno nei vostri team .... Si suppone che almeno i coach siano dei tipi in gamba .... 
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane č un uomo morto ... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)" |
 |
|
dajegas
Addetto Pulizie Arda Ovest

75 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2013 : 10:32:05
|
| kage ha scritto:
Mancano ancora i 6 di cui sopra !!! Forza ragazzi i cialtroni stanno nei vostri team .... Si suppone che almeno i coach siano dei tipi in gamba .... 
|
Vostro onore mi oppongo! Con un supremo sforzo di memoria ho aderito alla lega ieri sera! La Fungicida Omicida FC č pronta a partire! |
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

3213 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2013 : 12:47:36
|
Mancano Bareuf (che starį festeggiando il ritorno al potere col padrone, speriamo sia una roba veloce ), Shifter e Demerzel.
 |
|
Discussione  |
|