Miragliano BloodBowl Forum

Miragliano BloodBowl Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 area pubblica
 Forum pubblico
 ECCO I GIRONI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

Hectoplasma
Plasma Administrator

Regione: Italy

4057 Messaggi

Inserito il - 08/03/2013 : 12:29:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hectoplasma Invia a Hectoplasma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
volete i gironi ?
eccovi serviti, sono qui http://gazzettatopon.blogspot.it/

"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si ? fatto male sul serio"
Loki Fans Club: Tessera n. 5

kage
Grande Borbottatore

Città: Miragliano

4297 Messaggi

Inserito il - 08/03/2013 : 13:06:38  Mostra Profilo Invia a kage un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'unico commento della serata che posso riportare è stato di
"acidella" Hecto :

"E che culo che hai sei finito nel girone Fuffa !"

Vorrei che fosse messa agli atti questa dichiarazione ...
E che i partecipanti del Girone si impegnassero a sderenare
Hecto se dovessero incontrarlo nei Play-off (o Play-out).

Nota a margine: I coach nuovi in Gara 1 partiranno con un
CR (Coach Rating) pari a 1500.

------------------------------------------------------------------------------------------------
"Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto
... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)"
Torna all'inizio della Pagina

Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi

Inserito il - 08/03/2013 : 14:35:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hectoplasma Invia a Hectoplasma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
forse è meglio che spieghi meglio, nella tabella sono indicati a 1100 per il sorteggio, mapoi il nuovo calcolo verrà fatto partendo da 1500 giusto ?

Stud
Massaggiatore

450 Messaggi

Inserito il - 08/03/2013 : 16:13:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stud Invia a Stud un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vi rendete conto che il fatto che io abbia il CR più alto significa che la formula fa cagare vero?

skylong verylong
Coach Assistant

812 Messaggi

Inserito il - 08/03/2013 : 16:39:48  Mostra Profilo Invia a skylong verylong un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
olè! grande. MIRAGLIANO NORD!!! il girone perfetto per me...

kage
Grande Borbottatore

4297 Messaggi

Inserito il - 08/03/2013 : 17:11:11  Mostra Profilo Invia a kage un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stud ha scritto:

Vi rendete conto che il fatto che io abbia il CR più alto significa che la formula fa cagare vero?

No, significa solo che sei celebroleso e non ricordi più le tue fantasmagoriche gesta (a partire dalla 11° Stagione)

Certo se avesse giocato Bucky con gli Skaven o Gixx con gli orchi avrebbero avuto un CR migliore .....

------------------------------------------------------------------------------------------------
"Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto

kage
Grande Borbottatore

4297 Messaggi

Inserito il - 08/03/2013 : 17:12:24  Mostra Profilo Invia a kage un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A parte queste amenità ti soddisfano i sorteggi ???

Stud
Massaggiatore

450 Messaggi

Inserito il - 08/03/2013 : 17:39:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stud Invia a Stud un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si, ho "stranamente" di nuovo Bucky come sempre.
Jieck e Napoleon che son due partite divertenti, ma soprattutto ho qualcuno di nuovo con cui giocare quindi bene. Certo con 36 squadre era difficile non incontrare qualcuno di nuovo.
Mi spiace solo essermi perso la solita pantomima degli accoppiamenti

ShifterX
Coach Assistant

687 Messaggi

Inserito il - 08/03/2013 : 17:58:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ShifterX Invia a ShifterX un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stud nel girone con Buchi, praticamente un inedito...

Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi

Inserito il - 08/03/2013 : 18:05:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hectoplasma Invia a Hectoplasma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e perchè io sono a pavia se no finivo li

ShifterX
Coach Assistant

687 Messaggi

Inserito il - 08/03/2013 : 18:19:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ShifterX Invia a ShifterX un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
possiamo inserire le squadre nuove?

Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi

Inserito il - 08/03/2013 : 20:07:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hectoplasma Invia a Hectoplasma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
noope

Loki
Coach Assistant

Regione: Lombardia
Prov.: Milano

979 Messaggi

Inserito il - 08/03/2013 : 20:32:03  Mostra Profilo Invia a Loki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io sono in MIRAGLIANO PER FERMARE IL DECLINO invece che in MIRAGLIANO NORD e li c'è "Fallare, per fermare il decay"...
Avete inserito i nomi dei gironi alla cazzo di cane(come al solito).
Per quanto riguarda i gironi chissa perchè Hecto e Kage sono nei due gironi più morbiti e io in quello più pesante...

Quando gli antichi sigilli saranno spezzati, in quattro verranno e sarà l'inizio della fine.

skylong verylong
Coach Assistant

812 Messaggi

Inserito il - 09/03/2013 : 09:43:53  Mostra Profilo Invia a skylong verylong un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ShifterX ha scritto:

possiamo inserire le squadre nuove?
hai gia deciso quandi mighty blow mettere!? tanto siamo in girone insieme...cosi giocherai contro i tuoi orchi!

gelidalama
Massaggiatore

Prov.: Varese
Città: Lonate Ceppino

401 Messaggi

Inserito il - 09/03/2013 : 10:11:01  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gelidalama Invia a gelidalama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io protesto vivamente, ho 2 avversari dello scorso anno, non si poteva tener conto ance di questo??? vabbè...

snake eyes. always stay.

gelidalama
Massaggiatore

Prov.: Varese
Città: Lonate Ceppino

401 Messaggi

Inserito il - 09/03/2013 : 10:30:42  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gelidalama Invia a gelidalama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
aggiungo che c'è un giornoe con 2 squadre alla terza stagione e un girone che non ne ha alcuno... insisto che questo metodo non tiene conto di troppe cose che una lega dovrebbe tener conto...

snake eyes. always stay.
Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Miragliano BloodBowl Forum © Miragliano BloodBowl League Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,19 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000