Autore |
Discussione  |
Moor
irritatore di kage

Città: Minnenorsca
1661 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2012 : 11:51:14
|
| Ah (virgola) ah (virgola) ah (punto)
|
lo so che probabilmente sarebbe così ... 
però è un fatto che al primo torneo c'era un sacco di Miraglianesi ...
.. anche se ora meta di loro ha smesso di giocare purtroppo ... 
------------------------------ Coach of Wood Pussycats New Sheriff of Miragliano Proud Member of The Three Big M (Moor,Mozanbo e Mutonbo) |
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

Città: Gotham City
3213 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2012 : 11:56:20
|
Probabilmente per il prossimo anno si tornerà alla formula a un giorno o come alcuni auspicavano si proverà a sottoporre la candidatura di Milano per la Tilean Cup, staremo a vedere.
Capisco chi non è interessato a fare tornei per i vari motivi elencati, però purtroppo la realtà di chi vi partecipa è questa, le persone che si spostano da lontano preferiscono farlo per più giorni.
La cosa che trovavo carina era far trovare anche giocatori del luogo a chi viene da fuori, non pare che la cosa entusiasmi la maggior parte, me ne farò una ragione tranquilli.
------------------------------------------------ "Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io" "Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!"
|
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

3213 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2012 : 12:04:11
|
| Moor ha scritto:
| Ah (virgola) ah (virgola) ah (punto)
|
lo so che probabilmente sarebbe così ... 
però è un fatto che al primo torneo c'era un sacco di Miraglianesi ...
.. anche se ora meta di loro ha smesso di giocare purtroppo ... 
------------------------------ Coach of Wood Pussycats New Sheriff of Miragliano Proud Member of The Three Big M (Moor,Mozanbo e Mutonbo)
|
Sì eravamo in tanti tutto sommato, però già lo scorso torneo lo hanno disertato in molti (c'erano la metà dei partecipanti e la maggior parte veniva da fuori). Si è parlato del formato e bla, bla, bla...la verità è che c'è sempre da tirare la gente altrimenti non si muove e visto che in quel caso non c'è stato modo e tempo di farlo, il risultato è stato che al torneo se ne son visti pochi di giocatori locali. Purtroppo dobbiamo rassegnarci al fatto che attorno a questo gioco qui a Milano non ci sia la vitalità che si trova a Roma, Bologna o Lucca.
------------------------------------------------ "Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io" "Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!"
|
 |
|
kage
Grande Borbottatore

Regione: Italy
Città: Miragliano
4297 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2012 : 13:02:05
|
Forse è una questione di età media ? La realtà è che a Milano esiste uno "zoccolo duro" di giocatori veterani e solo grazie a loro il BB continua a vivere, gli altri sono meteore, anche a causa del fatto che la promozione GW è ZERO (forse è andata anche in negativo con tutti i "cease or desist" ai vari siti ...) Sinceramente apprezzo gli sforzi di Bucky e Demerzel di promuovere il BB anche a Milano ma il torneo da due giorni potrò tornare a giocarlo quando mi porterò dietro anche mio figlio ...
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto ... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)" |
 |
|
Moor
irritatore di kage

1661 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2012 : 14:15:53
|
Quindi in un ipotetico torneo da un giorno, 3 partite, senza troppi fronzoli, saresti dei nostri ? 
------------------------------ Coach of Wood Pussycats New Sheriff of Miragliano Proud Member of The Three Big M (Moor,Mozanbo e Mutonbo) |
Modificato da - Moor in data 18/09/2012 14:17:38 |
 |
|
Loki
Coach Assistant

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
979 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2012 : 18:46:27
|
1) Lo scorso torneo mancava gente perchè era in contemporanea con il Golden Demon (chi ha speso 50 euro sei mesi prima, di certo non ci rinuncia) . 2) Come avevo pensato (e qualcuno ha già scritto) dovremmo fare due tornei all'anno, "La gran bataja de Milan" cosi comè organizzata e "la piccola bataja de Milan" comera il primo torneo (ovvero con tre partite spalmate in un giorno e meno di 10 euro di costo) . 3) Fa piacere sapere di non essere il più pigro della Lega (deve essere quel 50% di sangue Bergamasco che mi rende meno culo di piombo) .
Quando gli antichi sigilli saranno spezzati, in quattro verranno e sarà l'inizio della fine. |
 |
|
bareuf
Grande Mimmo

Regione: Anguilla
2223 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2012 : 22:03:41
|
| kage ha scritto:
Forse è una questione di età media ? La realtà è che a Milano esiste uno "zoccolo duro"
|
il vero problema è che mancano le "zoccole dure" del BB a Milano...
cacate a parte io pultroppo al 29 ho un impegno
------------------------------------------------------------------------------------------------ Ormai non sono neanche l'ombra di quello che non sono mai stato... (G. Bareuf)
|
Modificato da - bareuf in data 18/09/2012 22:05:06 |
 |
|
kage
Grande Borbottatore

4297 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2012 : 00:06:47
|
| Moor ha scritto:
Quindi in un ipotetico torneo da un giorno, 3 partite, senza troppi fronzoli, saresti dei nostri ? 
|
Certo ! Al torneo di un giorno ero presente ! Comunque capisco che quello da 2 giorni ha più "appeal" con il gotha del BloodBowl ... la realtà è che Bucky non ci considera più degni avversari e deve misurarsi contro avversari più forti 
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto ... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)" |
 |
|
Demerzel
Puggy Baconbreath (cugino di)

Città: Milano
1690 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2012 : 07:54:33
|
Bucky ha ragione. Il livello a Milano è lontano dal resto d'Italia
----------------------- Loki Fans Club: Tessera n. 1 |
 |
|
Moor
irritatore di kage

1661 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2012 : 08:25:38
|
Cercheremo di ridimensionare un pò il suo Ego anche quest'anno allora ... 
 |
|
kage
Grande Borbottatore

4297 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2012 : 12:50:11
|
... "Humiltè" ! sopratutto "Humiltè" ! ...  Cercheremo di dargli una mano ... 
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

3213 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2012 : 13:00:40
|
Voglio dare io una mano a voi: imparate a giocare 
|
 |
|
Moor
irritatore di kage

1661 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2012 : 13:25:06
|
Beh su 3 stagioni e 2 tornei di miragliano solo la prima stagione mi sei arrivato davanti ...
.. ma ero niubbo ... 
D'altra parte considerando il fatto che è risaputo:
- che tu abbia un culo dallo spaventoso allo spropositato. - che tu rubi a mani basse, dall'interpretazione delle regole al numero di giocatori in campo. - che tu sia solito offrire bevande drogate all'avversario. - che tu manipoli gli altri incontri per avere vantaggi indiretti. - che tu sia uso pagare donne di malaffare per confondere l'avversario.
- e che noi non si sappia affatto giocare, ma pascoliamo i nostri giocatori in giro per il campo ...
... beh ... mi sembra normale che tu ormai cerchi gloria fuori dalle mura cittadine ... 
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

3213 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2012 : 14:09:55
|
Se diamo i dati mettiamo dentro tutto:
- in quattro stagioni di underdogs ti sono arrivato davanti 3 volte
- al secondo torneo di miragliano io non ho giocato tutte e 3 le partite
il resto è tutto vero tranne la faccenda sulle donne di malaffare: se pago una donna è per usufruirne personalmente 
|
 |
|
Moor
irritatore di kage

1661 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2012 : 14:16:04
|
2 volte ... una sono arrivato in semifinale ... 
e la finale che ho perso ero malato ... 
 |
|
Discussione  |
|