Autore |
Discussione  |
bucky
毛球 - Er Rosicone

Città: Gotham City
3213 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2012 : 17:43:21
|
Visto che si tratta del torneo di casa ho deciso di scrivere anche qui nel caso ci fosse qualcuno interessato tra coloro che non bazzicano sul forum nazionale.
La Fuffa Corp. è lieta di presentare
Neomics Grand Battaja de Milan 3
Luogo del torneo: Casa dei Giochi - U.E.S.M. Via Sant’Uguzzone, 8 Milano
Data del torneo: 29 – 30 settembre 2012
Iscrizione: Ci si può iscrivere al torneo, inviando una email all’indirizzo battaja.3@gmail.com indicando nome, cognome, nickname e numero NAF (se membro NAF), razza. Le iscrizioni chiuderanno TASSATIVAMENTE Lunedì 24 settembre 2012.
Il costo del torneo sarà di 20 Euro per i membri NAF e di 25 Euro per i non NAF. Il costo del torneo include il pranzo a buffet e la merenda di sabato e il prezzo agevolato di 7 Euro per la grigliata prevista per domenica.
Punteggio: I punteggi dei giocatori saranno calcolati nel seguente modo: . Partita Vinta: 5 punto . Partita Pareggiata: 2 punti . Partita Persa: 0 punti . Partita Concessa: -1 punto (TD 0-2, CAS 0-2).
In caso di parità punti tra due o più giocatori, il tie breaker sarà:
- TD x 3 + CAS x 2 - Differenza TD - Differenza CAS - TD fatti - CAS fatte - Sorteggio
Regolamento: Il torneo avrà formula “alla svizzera”. Verranno disputati sei incontri da tutti gli allenatori, quattro al Sabato e due alla Domenica.
Il regolamento adottato è il CRP (scaricabile dal sito Games Workshop). Sarà consentito utilizzare le seguenti razze: Slann, Chaos Pact e Underworld. Non saranno adottate le regole della procedura illegale e dei 4 minuti a turno, a meno che, entrambi i coach non decidano diversamente. Non sarà possibile avere inducements ad eccezione del master chef per le squadre di Halfling e delle bribes per le squadre di Goblin (fino ad un massimo di 3). Necromantic ed Undead avranno il necromante e potranno creare lo zombie come da regolamento. L'eventuale zombie generato durante il match verrà automaticamente LICENZIATO a fine partita. I costi saranno quelli indicati dal regolamento. Non saranno assegnati SPP e verrà adottato il Magic Healing al termine di ogni partita.
Ogni squadra dovrà essere formata con un patrimonio di 1.100.000 di monete d’oro. Si potranno assegnare: - 3 skill normali alla prima partita - 2 skill normali ed un doppio alla quarta partita (oppure 3 skill normali)
A nessun giocatore potrà essere assegnata più di una skill.
Le partite avranno una durata massima di 2 ore e 15 minuti. Il giudice di gara potrà imporre ai giocatori la regola dei quattro minuti a turno in caso di palese lentezza nel gioco da parte di uno o entrambi gli allenatori. Il giudice di gara potrà decretare la fine della partita, qualora essa dovesse ritardare la prosecuzione del torneo.
Orari del Torneo: Sabato 29 Settembre 2012 ore 9:00 Briefing ore 9:30-11:45 Prima partita ore 12:00-14:15 Seconda partita
Pausa pranzo (prima, durante o dopo la seconda partita)
ore 14:45-17:00 Terza partita ore 17:15-19:30 Quarta partita
ore 20:00 Cena (da definire)
Domenica 30 Settembre 2012 ore 09:30 Briefing ore 10:00-12:15 Quinta partita
Pausa pranzo: (grigliata)
ore 13:15-15:30 Sesta partita ore 16:00 Cerimonia di Premiazione e Saluti
L’organizzazione del torneo si riserva il diritto di modificare gli orari del torneo per cause d’emergenza.
Premi: Ci stiamo lavorando. Sponsor ufficiale dei premi: Neomics
------------------------------------------------ "Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io" "Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!"
|
|
Demerzel
Puggy Baconbreath (cugino di)

Città: Milano
1690 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2012 : 09:00:54
|
MA cazzo! Al torneo di Milano sono iscritti solo 6 milanesi....
Poi nel resto d'Italia dicono che abbiamo il culo di piombo a ragione.
Loki, obbliga i tuoi noviZZi a venire a giocare il torneo.
Incasso doppio alla prima partita di lega per chi partecipa al torneo
----------------------- Loki Fans Club: Tessera n. 1 |
 |
|
kage
Grande Borbottatore

Regione: Italy
Città: Miragliano
4297 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2012 : 09:15:11
|
Ciao, a me piacerebbe partecipare ma due giorni interi sono difficili da far digerire ai miei ...  Nella loro saggezza gli Organizzatori mi avevano dato la possibilità di fare una iscrizione assieme ad un altro coach ... c'è qualcuno nelle mie stesse (misere) condizioni ?
Bye
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto ... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)" |
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

3213 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2012 : 10:02:36
|
Napoleon mi pareva potesse domenica, non so se ne ha voglia o meno....
stiamo cercando inoltre un sostituto per le prime 2 partite di sabato, nessuno che vuol provare?
Ps: complimenti comunque per l'entusiastica risposta....
------------------------------------------------ "Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io" "Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!"
|
 |
|
kage
Grande Borbottatore

4297 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2012 : 12:02:50
|
Sostituto di chi ? Con quale razza ? Male che vada mmi offro io .... 
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto ... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)" |
 |
|
Moor
irritatore di kage

Città: Minnenorsca
1661 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2012 : 12:16:23
|
Scusate ... ma sono iscritto anchio ? c'ho un lapis !!! 
------------------------------ Coach of Wood Pussycats New Sheriff of Miragliano Proud Member of The Three Big M (Moor,Mozanbo e Mutonbo) |
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

3213 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2012 : 12:25:15
|
Sì, risultavi iscritto
|
 |
|
Moor
irritatore di kage

1661 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2012 : 14:08:53
|
ok ok ... era solo una conferma ...
... dopotutto c'ho un primo ed un secondo posto a parimerito da difendere ...
... uscite il burro dal frigo care miraglianesi !!! che il Norse sta tornando in città ... 
... e casomai ci fosse qualche vegana ... anche la cara vecchia vaselina può andare bene !!! 
------------------------------ Coach of Wood Pussycats New Sheriff of Miragliano Proud Member of The Three Big M (Moor,Mozanbo e Mutonbo) |
 |
|
Loki
Coach Assistant

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
979 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2012 : 01:03:20
|
Mi hai già contato 
Quando gli antichi sigilli saranno spezzati, in quattro verranno e sarà l'inizio della fine. |
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

3213 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2012 : 09:48:50
|
certo
|
 |
|
Moor
irritatore di kage

1661 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2012 : 10:25:15
|
Il torneo da 2 giorni è molto attrattivo per la community torneistica classica, per chi si sposta da lontano ... un po meno per i milanesi... non è una critica ne, è una costatazione ...
dipende tutto da che tipo di evento si vuole organizzare ...
... se si vuole organizzare un torneo con un bel seguito di local ... dovrebbe essere da 1 giorno e costare poco ...
... se si vuole fare qualcosa a livello italiano invece così è perfetto ... grigliata compresa... 
Forse per far crescere un po di più il Bloodbowl a milano servirebbe anche un torneo fatto su misura noi culetti di piombo ...
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

3213 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2012 : 10:48:50
|
Il fatto è che per far crescere un po' il bb a Milano serve confrontarsi con chi va spesso ai tornei e questo era il modo per farlo. Onestamente se chi abita a Milano non se la sente nemmeno di venire a un torneo che si tiene nell'abituale luogo di ritrovo della lega, beh, allora non so che dire.
|
 |
|
kage
Grande Borbottatore

4297 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2012 : 10:53:47
|
Non è detto che tutti possano godere della libertà che hai tu ... personalmente a me piace giocare a BB, ma spararmi 4 partite in un giorno non è la mia aspirazione maggiore ...
P.S.: Tundra si è tirato fuori 
 |
|
Moor
irritatore di kage

1661 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2012 : 11:09:09
|
Guarda il primo torneo bucky ... alla fine di milanesi ce n'erano parecchi ...
... però era poco costoso e di 3 partite.
Io non dico che sarebbe stato meglio riorganizzarlo così ...
... però ha avuto più appeal per gente che non mastica di tornei di uno da 2 giorni a 25 euro (a me sinceramente pesa anche il costo ... visto che l'affiliazione naf non mi interessa )
anche se non ne aveva per chi viene da lontano e vive i tornei in maniera differente.
Forse si potrebbe pensare ad organizzarne uno, lontano da questo , chesso in primavera, che riattiri la gente di milano ...
 |
|
Demerzel
Puggy Baconbreath (cugino di)

Città: Milano
1690 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2012 : 11:31:13
|
| Moor ha scritto:
Forse si potrebbe pensare ad organizzarne uno, lontano da questo , chesso in primavera, che riattiri la gente di milano ...
|
Ah (virgola) ah (virgola) ah (punto)
----------------------- Loki Fans Club: Tessera n. 1 |
 |
|
ShifterX
Coach Assistant

687 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2012 : 11:37:40
|
Troppe partite in troppo poco tempo, e troppa cazzimma in alcuni avversari. Ecco perchè non parteciperò. Trovo la formula della lega molto più congeniale al mio bioritmo.
Ciao
|
 |
|
Discussione  |
|