Miragliano BloodBowl Forum

Miragliano BloodBowl Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 area pubblica
 Forum pubblico
 sorteggi domani sera
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Hectoplasma
Plasma Administrator

Regione: Italy

4057 Messaggi

Inserito il - 23/09/2012 : 22:18:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hectoplasma Invia a Hectoplasma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Domani, lunedi 24, faremo I sorteggi alla pizzeria il ranch ore 20.15
corso Lodi 70

"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si ? fatto male sul serio"

kage
Grande Borbottatore

Città: Miragliano

4297 Messaggi

Inserito il - 24/09/2012 : 00:16:16  Mostra Profilo Invia a kage un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ci sarò

------------------------------------------------------------------------------------------------
"Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto
... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)"
Torna all'inizio della Pagina

Loki
Coach Assistant

Regione: Lombardia
Prov.: Milano

979 Messaggi

Inserito il - 24/09/2012 : 00:34:23  Mostra Profilo Invia a Loki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fanculo domani piove e devo usare il metro, dopo che ho imparato a venire al Kappadome cambiate il luogo .
La prossima volta scelgo io e andiamo al Japponese ad Affori .
Probabilmente a causa del luogo non riesco a venire .

Quando gli antichi sigilli saranno spezzati, in quattro verranno e sarà l'inizio della fine.

Modificato da - Loki in data 24/09/2012 00:35:05

gelidalama
Massaggiatore

Prov.: Varese
Città: Lonate Ceppino

401 Messaggi

Inserito il - 24/09/2012 : 10:52:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gelidalama Invia a gelidalama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
99% assente, E' UN GOMBLODDO!

snake eyes. always stay.

bucky
毛球 - Er Rosicone

Città: Gotham City

3213 Messaggi

Inserito il - 24/09/2012 : 11:16:28  Mostra Profilo Invia a bucky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come mai no cappa?

Comunque segnalo che la pizzeria è in corso lodi 71, giusto perché sappiate di trovarvela, nel cercarla, sul lato opposto della strada.

Io purtroppo non credo di farcela, comunque adesso vedo se riesco a organizzarmi.

------------------------------------------------
"Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io"
"Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!"
ahahahaha....malato...ahahahahah

Demerzel
Puggy Baconbreath (cugino di)

Città: Milano

1690 Messaggi

Inserito il - 24/09/2012 : 11:28:25  Mostra Profilo Invia a Demerzel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bucky ha scritto:

Io purtroppo non credo di farcela, comunque adesso vedo se riesco a organizzarmi.

NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

-----------------------
Loki Fans Club: Tessera n. 1

bucky
毛球 - Er Rosicone

3213 Messaggi

Inserito il - 24/09/2012 : 11:57:57  Mostra Profilo Invia a bucky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
PIIIIIIRLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi

Inserito il - 24/09/2012 : 14:12:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hectoplasma Invia a Hectoplasma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
perchè la kappa di lunedi è chiusa

bucky
毛球 - Er Rosicone

3213 Messaggi

Inserito il - 24/09/2012 : 14:32:23  Mostra Profilo Invia a bucky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok, mi pare una valida ragione.

Confermo l'assenza, non ce la faccio, quindi lascio qui le miei indicazioni:

- non voglio in girone Gixx, quelli il cui cognome inizia con la lettera R e tutti quelli con i baffi

gelidalama
Massaggiatore

401 Messaggi

Inserito il - 24/09/2012 : 14:33:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gelidalama Invia a gelidalama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' UN GOMBLODDO!!!!

snake eyes. always stay.

Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi

Inserito il - 24/09/2012 : 14:37:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hectoplasma Invia a Hectoplasma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
chi non viene non ha voce

bucky
毛球 - Er Rosicone

3213 Messaggi

Inserito il - 24/09/2012 : 15:23:27  Mostra Profilo Invia a bucky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora...è un gombloddo...

Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi

Inserito il - 24/09/2012 : 19:10:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hectoplasma Invia a Hectoplasma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
beh si ovvio

Demerzel
Puggy Baconbreath (cugino di)

Città: Milano

1690 Messaggi

Inserito il - 25/09/2012 : 10:04:59  Mostra Profilo Invia a Demerzel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Visto che Stud ha già vinto e di conseguenza il fattore competitivo in questa stagione passa in secondo piano, si è pensato di allargare il numero di squadre che accede ai playoff a 16.

Questo permetterà:

- di mantenere vivo l'interesse per finire la lega anche in caso di partenza sfortunata
- di giocare probabilmente contro giocatori nuovi
- di non rischiare che una squadra giochi solo 5 partite se non si riesce a organizzare il Lambro's Hell

Questa decisione (ovviamente) non piacerà a tutti, come quella di non usare le carte, o di non fare una lega perpetua, o di partire con TV 110; tuttavia questa lega non è un esercizio di democrazia, quindi pensate a giocare e a divertirvi (anche se vi dovesse toccare di giocare contro Moor).

Punto 2: un po' di trasparenza sui criteri di formazione dei gironi. Le squadre sono state divise in 4 fasce a seconda del loro TV e sono state estratte a caso in modo che in ogni girone ci fosse una squadra di fascia 1 (TV alto), una squadra di fascia 2 (TV medio), una squadra di fascia 3 (TV medio-basso) e 3 squadre alla prima stagione.
Non sono state ridistribuite le squadre per evitare che team della stessa razza fossero nello stesso girone, ma ci si è limitati all'estrazione casuale.

Rispondo alla domanda che farà Moor: no, non abbiamo considerato nessun ranking per fare i gironi, ma ci siamo basati solo sul TV.

-----------------------
Loki Fans Club: Tessera n. 1

Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi

Inserito il - 25/09/2012 : 10:13:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hectoplasma Invia a Hectoplasma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Moggi - Kage e Giraudo - demerzel. Ieri c'era anche gig-bettega e loki-fioritoMeno male che c' e' hecto-Palazzi

gelidalama
Massaggiatore

401 Messaggi

Inserito il - 25/09/2012 : 10:15:51  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gelidalama Invia a gelidalama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' UN GOMBLODDO!

ps
ringraziate il cielo che non posso aggiungere immagini altrimenti vi riempivo il monitor di biscardi.

snake eyes. always stay.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Miragliano BloodBowl Forum © Miragliano BloodBowl League Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,22 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000