Autore |
Discussione  |
Hectoplasma
Plasma Administrator

Regione: Italy
4057 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2012 : 22:18:50
|
Domani, lunedi 24, faremo I sorteggi alla pizzeria il ranch ore 20.15 corso Lodi 70
"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si ? fatto male sul serio"
|
|
kage
Grande Borbottatore

Città: Miragliano
4297 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2012 : 00:16:16
|
Io ci sarò
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto ... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)" |
 |
|
Loki
Coach Assistant

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
979 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2012 : 00:34:23
|
Fanculo domani piove e devo usare il metro, dopo che ho imparato a venire al Kappadome cambiate il luogo . La prossima volta scelgo io e andiamo al Japponese ad Affori . Probabilmente a causa del luogo non riesco a venire .
Quando gli antichi sigilli saranno spezzati, in quattro verranno e sarà l'inizio della fine. |
Modificato da - Loki in data 24/09/2012 00:35:05 |
 |
|
gelidalama
Massaggiatore

Prov.: Varese
Città: Lonate Ceppino
401 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2012 : 10:52:29
|
99% assente, E' UN GOMBLODDO!
snake eyes. always stay. |
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

Città: Gotham City
3213 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2012 : 11:16:28
|
Come mai no cappa?
Comunque segnalo che la pizzeria è in corso lodi 71, giusto perché sappiate di trovarvela, nel cercarla, sul lato opposto della strada.
Io purtroppo non credo di farcela, comunque adesso vedo se riesco a organizzarmi.
------------------------------------------------ "Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io" "Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!" ahahahaha....malato...ahahahahah |
 |
|
Demerzel
Puggy Baconbreath (cugino di)

Città: Milano
1690 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2012 : 11:28:25
|
| bucky ha scritto:
Io purtroppo non credo di farcela, comunque adesso vedo se riesco a organizzarmi.
|
NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

----------------------- Loki Fans Club: Tessera n. 1 |
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

3213 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2012 : 11:57:57
|
PIIIIIIRLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
------------------------------------------------ "Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io" "Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!" ahahahaha....malato...ahahahahah |
 |
|
Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2012 : 14:12:00
|
perchè la kappa di lunedi è chiusa
"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si ? fatto male sul serio" |
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

3213 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2012 : 14:32:23
|
Ok, mi pare una valida ragione.
Confermo l'assenza, non ce la faccio, quindi lascio qui le miei indicazioni:
- non voglio in girone Gixx, quelli il cui cognome inizia con la lettera R e tutti quelli con i baffi
 |
|
gelidalama
Massaggiatore

401 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2012 : 14:33:04
|
E' UN GOMBLODDO!!!!
 |
|
Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2012 : 14:37:26
|
chi non viene non ha voce
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

3213 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2012 : 15:23:27
|
Allora...è un gombloddo...
 |
|
Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2012 : 19:10:00
|
beh si ovvio
 |
|
Demerzel
Puggy Baconbreath (cugino di)

Città: Milano
1690 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2012 : 10:04:59
|
Visto che Stud ha già vinto e di conseguenza il fattore competitivo in questa stagione passa in secondo piano, si è pensato di allargare il numero di squadre che accede ai playoff a 16.
Questo permetterà:
- di mantenere vivo l'interesse per finire la lega anche in caso di partenza sfortunata - di giocare probabilmente contro giocatori nuovi - di non rischiare che una squadra giochi solo 5 partite se non si riesce a organizzare il Lambro's Hell
Questa decisione (ovviamente) non piacerà a tutti, come quella di non usare le carte, o di non fare una lega perpetua, o di partire con TV 110; tuttavia questa lega non è un esercizio di democrazia, quindi pensate a giocare e a divertirvi (anche se vi dovesse toccare di giocare contro Moor).
Punto 2: un po' di trasparenza sui criteri di formazione dei gironi. Le squadre sono state divise in 4 fasce a seconda del loro TV e sono state estratte a caso in modo che in ogni girone ci fosse una squadra di fascia 1 (TV alto), una squadra di fascia 2 (TV medio), una squadra di fascia 3 (TV medio-basso) e 3 squadre alla prima stagione. Non sono state ridistribuite le squadre per evitare che team della stessa razza fossero nello stesso girone, ma ci si è limitati all'estrazione casuale.
Rispondo alla domanda che farà Moor: no, non abbiamo considerato nessun ranking per fare i gironi, ma ci siamo basati solo sul TV.
----------------------- Loki Fans Club: Tessera n. 1 |
 |
|
Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2012 : 10:13:52
|
Moggi - Kage e Giraudo - demerzel. Ieri c'era anche gig-bettega e loki-fioritoMeno male che c' e' hecto-Palazzi
 |
|
gelidalama
Massaggiatore

401 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2012 : 10:15:51
|
E' UN GOMBLODDO!
ps ringraziate il cielo che non posso aggiungere immagini altrimenti vi riempivo il monitor di biscardi.
 |
|
Discussione  |
|