Miragliano BloodBowl Forum

Miragliano BloodBowl Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 area pubblica
 ISCRIZIONI A MIRAGLIANO BLOODBOWL
 ISCRIZIONI XVI STAGIONE
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 20

kage
Grande Borbottatore

Regione: Italy
Città: Miragliano

4297 Messaggi

Inserito il - 21/09/2012 : 23:09:10  Mostra Profilo Invia a kage un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non hai fatto acquisti in questo PRE-MERCATO VEROOOOOOO ???

------------------------------------------------------------------------------------------------
"Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto
... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)"
Torna all'inizio della Pagina

arce83
La mia ragazza NON ANCORA bi-laureata dice che....

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Città: Borgarello

914 Messaggi

Inserito il - 21/09/2012 : 23:54:16  Mostra Profilo Invia a arce83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Direi proprio di no... va beh che sono niubbo ma le cose basta che me le dite una volta ( e in questo caso l'avete ripetuto 200 volte circa)

l'ho comprato a fine campionato... dopo che Lordwilliam me l'ha riucciso nell'ultima della Lambro.

P.S. Infatti ho appena notato che non cono l'unico TV sbagliato a quanto dice il sito... Lordwilliam ha 146, non 136 gli altri non ho guardato.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

http://1.bp.blogspot.com/-47S1NNe_L5I/T0Km7wYtMTI/AAAAAAAAAHc/-6kwg2SrCbw/s1600/Firma%2BForum%2BOrchi.jpg

Modificato da - arce83 in data 22/09/2012 00:00:27

Loki
Coach Assistant

Prov.: Milano

979 Messaggi

Inserito il - 22/09/2012 : 03:17:11  Mostra Profilo Invia a Loki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non è giusto io faccio entrare novizzi e non mi ci fate giocare contro .
E poi se mettete due novizzi insieme a Bucky e Moor è scontato chi andra in finale .

Quando gli antichi sigilli saranno spezzati, in quattro verranno e sarà l'inizio della fine.

Moor
irritatore di kage

Città: Minnenorsca

1661 Messaggi

Inserito il - 22/09/2012 : 09:52:53  Mostra Profilo Invia a Moor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Loki ... ma che minchia dici ?!?!?

No dai non ti spiego neanche ... mantieniti così ... puro e .... morbidoso !!!

------------------------------
Coach of Wood Pussycats
New Sheriff of Miragliano
Proud Member of The Three Big M (Moor,Mozanbo e Mutonbo)

Loki
Coach Assistant

979 Messaggi

Inserito il - 23/09/2012 : 00:38:18  Mostra Profilo Invia a Loki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Moor vuoi dirmi che se tu e Bucky giocate in un gruppo di novizzi non arrivate ai play-off ?

Quando gli antichi sigilli saranno spezzati, in quattro verranno e sarà l'inizio della fine.

Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi

Inserito il - 23/09/2012 : 01:39:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hectoplasma Invia a Hectoplasma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come volevasi dimostrare mancano due squadre possibilita di rimandare partenza probabile ma anche di sostituire I due coach che non hanno inserito

"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si ? fatto male sul serio"

Loki
Coach Assistant

979 Messaggi

Inserito il - 23/09/2012 : 02:17:48  Mostra Profilo Invia a Loki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io le ho rinviate a Gig, Kage ed Hecto due minuti fa.

Modificato da - Loki in data 23/09/2012 02:18:15

Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi

Inserito il - 23/09/2012 : 11:32:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hectoplasma Invia a Hectoplasma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io non ho ricevuto nulla, cmq mancano oni e roormas

Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi

Inserito il - 23/09/2012 : 11:36:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hectoplasma Invia a Hectoplasma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ah ok, me le hai mandate qui, ok, anche se mi chiedo perchè mi è arrivata domenica alle 2.00 quando il limite era sabato alle 23.59
Loki, qua siamo a milano, se diciamo sabato non vuol dire domenica, mi sa che siete dei mandarini voialtri, poi il fatto che tu arrivi sempre in ritardo lascia dei dubbi.... non è che ogni tanto ti svegli di notte e senti un bisogno di mangiare della soppressata ? se si spiegherebbe tutto allora...
cmq, a aprte scherzi oni lo abbiamo, manca ancora roormas

bucky
毛球 - Er Rosicone

Città: Gotham City

3213 Messaggi

Inserito il - 23/09/2012 : 12:29:56  Mostra Profilo Invia a bucky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Roormas non c'entra con Loki e i suoi novizZi

------------------------------------------------
"Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io"
"Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!"
ahahahaha....malato...ahahahahah

Demerzel
Puggy Baconbreath (cugino di)

Città: Milano

1690 Messaggi

Inserito il - 23/09/2012 : 13:39:40  Mostra Profilo Invia a Demerzel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tanto è tutto inutile.

Sulla Home del sito di Miragliano c'è scritto che la 16^ stagione è conclusa.

Complimenti a Stud vincitore

-----------------------
Loki Fans Club: Tessera n. 1

Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi

Inserito il - 23/09/2012 : 15:05:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hectoplasma Invia a Hectoplasma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lo so che non è un novizZio, ma pur sempre manca

kage
Grande Borbottatore

Città: Miragliano

4297 Messaggi

Inserito il - 23/09/2012 : 15:10:47  Mostra Profilo Invia a kage un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Da che parte arriva Roormas ? qualcuno lo conosce ? O ci posta subito la squadra o
dobbiamo trovare un sostituto ....

------------------------------------------------------------------------------------------------
"Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto
... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)"

Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi

Inserito il - 23/09/2012 : 18:21:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hectoplasma Invia a Hectoplasma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
gli ho mandato una mail , vediamo se me la manda per stasera bene, altrimenti vedremo che fare

Loki
Coach Assistant

979 Messaggi

Inserito il - 24/09/2012 : 00:24:06  Mostra Profilo Invia a Loki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
I signori arrivano sempre tardi e poi io le ho mandate venerdì notte a Gig .
Uno con il nome che sembra "roomeno" non sarà mai un mio novizio .

Pagina: di 20 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Miragliano BloodBowl Forum © Miragliano BloodBowl League Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,2 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000