Autore |
Discussione  |
Hectoplasma
Plasma Administrator

Regione: Italy
4057 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2012 : 01:26:30
|
I mandarini arrivano sempre tardi perche' prima devono finire la peperonata
"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si ? fatto male sul serio" |
 |
|
Demerzel
Puggy Baconbreath (cugino di)

Città: Milano
1690 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2012 : 07:44:51
|
| Loki ha scritto:
Uno con il nome che sembra "roomeno" non sarà mai un mio novizio .
Quando gli antichi sigilli saranno spezzati, in quattro verranno e sarà l'inizio della fine.
|
Ma non si diceva mica: "Amici di tutti, ecc ecc"????
----------------------- Loki Fans Club: Tessera n. 1 |
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

Città: Gotham City
3213 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2012 : 07:54:00
|
La versione esatta era: amici di tutti tranne che i roomeni, padroni a casa nostra 
Cazzate a parte, mi pareva di aver capito che Gelidalama sapesse chi fosse Roormas, forse vale la pena a questo punto di chiarire meglio la situazione.
------------------------------------------------ "Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io" "Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!" ahahahaha....malato...ahahahahah |
 |
|
gelidalama
Massaggiatore

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Lonate Ceppino
401 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2012 : 10:56:20
|
io l'ho conosciuto, ma penso che qualche contatto lo abbia approsSimone tornaghi...
snake eyes. always stay. |
 |
|
gelidalama
Massaggiatore

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Lonate Ceppino
401 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2012 : 10:59:38
|
ora che mi ci fai pensare troll era suo amico, se avete il cellulare di troll provate a sentire per avere il cell di roormas
snake eyes. always stay. |
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

3213 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2012 : 11:13:26
|
| gelidalama ha scritto:
io l'ho conosciuto, ma penso che qualche contatto lo abbia approsSimone tornaghi...
snake eyes. always stay.
|
allora siamo in buone mani, fra un mese avremo i contatti 
------------------------------------------------ "Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io" "Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!" ahahahaha....malato...ahahahahah |
 |
|
kage
Grande Borbottatore

Città: Miragliano
4297 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2012 : 11:40:04
|
Non vorrei sembrare troppo drastico, ma ieri lo ho chiamato e mi ha detto che (ieri sera) mi avrebbe mandato la squadra). Oggi alle 12,00 provo a richiamarlo se non me la manda entro sera la sua iscrizione è cancellata.
Non lo conosco e potrebbe avere mille motivi validi per non mandarmela, ma penso converrete con me che se non si riesce a trovare 5 minuti (non serve maggior tempo) per mandare la squadra allora sicuramente ci saranno problemi per giocare le partite .....
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto ... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)" |
 |
|
kage
Grande Borbottatore

4297 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2012 : 11:42:27
|
P.S.: Sono aperte le candidature per sostituirlo, io attualmente sono in contatto con Nuttizer che aveva chiesto di giocare con i suoi Khemry ... voi avete qualcun altro da proporre ? Quel tipo inglese ... Sasheen ? Qualcuno riesce a contattarlo ?
Bye
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto ... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)" |
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

3213 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2012 : 12:02:58
|
Mmm, il tipo scozzese non ha mai più nemmeno scritto sul forum, confessa, inizi ad accusare il peso degli anni, eh?
Nuttizer mi pare il miglior sostituto 
 |
|
Demerzel
Puggy Baconbreath (cugino di)

Città: Milano
1690 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2012 : 12:11:12
|
Anche NuZZiter non pare male
----------------------- Loki Fans Club: Tessera n. 1 |
 |
|
kage
Grande Borbottatore

4297 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2012 : 12:12:05
|
Confesso ... ... però mi dispiacerebbe segare Roormas ... credo Troll e Marco fossero suoi amici ... Non potete provare a sentirlo ?
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

3213 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2012 : 12:27:53
|
Se almeno uno tra questi leggesse il forum, magari lo stesso Roormas, giusto per darci lumi sul suo ritardo.
Nessuno è obbligato ovviamente, però se ha problemi gli basterebbe dirlo. Comunque è strano visto che i suoi amici hanno inviato tutto.
 |
|
kage
Grande Borbottatore

4297 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2012 : 13:24:59
|
Preso contatto con Troll ... entro le 14,30 dovrebbe inviarmi il roster via e-mail.
Resto in attesa di nuove.
 |
|
ShifterX
Coach Assistant

687 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2012 : 13:25:58
|
io non voglio avere cazzi nell'organizzare la partita, o aver a che fare con gente irreperibile o che bidona senza manco avvisare. almeno la serietà di non far perdere tempo alla gente dovrebbe essere requisito base.
Ciao
|
 |
|
kage
Grande Borbottatore

4297 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2012 : 16:08:04
|
| ShifterX ha scritto:
io non voglio avere cazzi nell'organizzare la partita, o aver a che fare con gente irreperibile o che bidona senza manco avvisare. almeno la serietà di non far perdere tempo alla gente dovrebbe essere requisito base.
|
Lo metteremo nel modulo di valutazione per accettare le proposte di iscrizione a Miragliano ! Io non conosco nessuno dei nuovi arrivati, spero solo che capiscano che, malgrado l'aspetto ludico, dobbiamo gestire 24 persone e non becchiamo un centesimo per farlo (anzi semmai buttiamo via un pò di soldini). A Miragliano una possibilità la diamo a chiunque, se poi si dimostrano inaffidabili ci regoleremo di conseguenza. Spero però che tutti (vecchi e nuovi) ci diano una mano per svolgere una Lega in cui tutti possano divertirsi. 
 |
|
Discussione  |
|