Autore |
Discussione  |
kage
Grande Borbottatore

Regione: Italy
Città: Miragliano
4297 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2012 : 09:54:58
|
Loki, se vedi Mae digli di mandarci i suoi dati mancanti: Nome, Cognome e n° di cellulare.
Bye
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto ... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)" |
 |
|
Moor
irritatore di kage

Città: Minnenorsca
1661 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2012 : 11:20:00
|
ma che minchiate sono queste kage?!?!?! 
numero di cellulare per fissare le partite??!?!? 
nome e cognome ?!??! 
con un problemone come un articolo davanti al nome del team ti metti a pignolizzare su particolari trascurabili come questi ?!?!??! 

------------------------------ Coach of Wood Pussycats New Sheriff of Miragliano Proud Member of The Three Big M (Moor,Mozanbo e Mutonbo) |
 |
|
gelidalama
Massaggiatore

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Lonate Ceppino
401 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2012 : 11:33:34
|
lunedì non posso esserci maledetti!!!!
snake eyes. always stay. |
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

Città: Gotham City
3213 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2012 : 11:40:52
|
Provo a buttarla lì, si potrebbe fare martedì?
------------------------------------------------ "Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io" "Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!" ahahahaha....malato...ahahahahah |
 |
|
kage
Grande Borbottatore

Città: Miragliano
4297 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2012 : 12:12:35
|
Ahhhhh AHHAHAHA AHHHaa .... Bella ! Tranquillo, ti facciamo sapere noi come è finita 
Passando a cose serie, onde evitare i soliti strilli e vittimismi vari ricordo il principio con cui sono "impostati" i gironi:
1) Teste di serie - Basate sul TV - Stud (188) - Burnout (156) - GiG (151) - ShifterX (147) 2) Distribuzione squadre II Fascia: Kunta (143) - Loki (140) - Napoleon (137) - Lordwilliam (136) 3) III Fascia: Jieck (131) - Arce83 (128)- Mik (113) 4) Tutta la plabe a TV 110
Tutto il resto son magheggi .... 
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto ... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)" |
Modificato da - kage in data 21/09/2012 12:14:34 |
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

Città: Gotham City
3213 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2012 : 13:06:10
|
Ti ricordo che nonostante i sacri principi la scorsa stagione mi avete turlupinato inserendomi in seconda fascia nonostante fossi a 1100.
Io proponevo martedì perché purtroppo, diversamente da quanto detto prima, non ce la faccio lunedì e non perché interessato in particolar modo al sorteggio, mi va benissimo scoprire il tutto a giochi fatti. Mi spiaceva saltare uno dei rari ritrovi coi vecchiacci , comunque se non è possibile vedrò di adattarmi o farmene una ragione 
------------------------------------------------ "Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io" "Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!" ahahahaha....malato...ahahahahah |
 |
|
ShifterX
Coach Assistant

687 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2012 : 13:07:56
|
Martedì ci sarei pure io...
|
 |
|
Demerzel
Puggy Baconbreath (cugino di)

Città: Milano
1690 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2012 : 13:23:39
|
Bella suddivisione.
i quattro semifinalisti sono nell'ultima fascia. Questo permette di equilibrare i gironi e le partite.
Mi piace
----------------------- Loki Fans Club: Tessera n. 1 |
 |
|
Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2012 : 13:46:31
|
io purtroppo martedi non ci sono, potevo solo lunedi e mercoledì,
"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si ? fatto male sul serio" |
 |
|
Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2012 : 13:54:08
|
e comunque "le lepri silvane" non è un errore, questo è quello che mi era stato detto. cmq, visto che il problema è ineluttabilmente di una certa importanza, questa notte congeleremo il database apposta per fare questa modifica al nome di mae. Abbiamo pianificato di farlo questa notte lavorando dalle 2,30 alle 5,30, in collegamento telefonico continuo. Ci sono diversi rischi nel farlo, come ad esempio perdere tutte le squadre che sono state inserite fino ad ora, ma concordo che il problema è troppo grave per poter ritardare la correzione ulteriormente
| bucky ha scritto:
La squadra di MAE invece si chiamerà "le lepri silvane"
------------------------------------------------ "Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io" "Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!"
|
 |
|
arce83
La mia ragazza NON ANCORA bi-laureata dice che....

Prov.: Pavia
Città: Borgarello
914 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2012 : 14:08:13
|
| kage ha scritto:
Ahhhhh AHHAHAHA AHHHaa .... Bella ! Tranquillo, ti facciamo sapere noi come è finita 
Passando a cose serie, onde evitare i soliti strilli e vittimismi vari ricordo il principio con cui sono "impostati" i gironi:
1) Teste di serie - Basate sul TV - Stud (188) - Burnout (156) - GiG (151) - ShifterX (147) 2) Distribuzione squadre II Fascia: Kunta (143) - Loki (140) - Napoleon (137) - Lordwilliam (136) 3) III Fascia: Jieck (131) - Arce83 (128)- Mik (113) 4) Tutta la plabe a TV 110
Tutto il resto son magheggi .... 
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto ... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)"
|
Veramente il mio TV è 135 
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
http://1.bp.blogspot.com/-47S1NNe_L5I/T0Km7wYtMTI/AAAAAAAAAHc/-6kwg2SrCbw/s1600/Firma%2BForum%2BOrchi.jpg |
 |
|
Demerzel
Puggy Baconbreath (cugino di)

Città: Milano
1690 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2012 : 14:18:42
|
Iniziano già i magheggi 
@Arce: secondo me ti hanno già tolto Gorbag, che tanto muore subito 
----------------------- Loki Fans Club: Tessera n. 1 |
 |
|
gelidalama
Massaggiatore

Prov.: Varese
Città: Lonate Ceppino
401 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2012 : 14:21:15
|
mercoledì fa così schifo?
snake eyes. always stay. |
 |
|
Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2012 : 14:28:14
|
troppo tardi, non abbiamo più buffer per contrattempi e rischiamo di posticipare la partenza di una altra settimana
 |
|
arce83
La mia ragazza NON ANCORA bi-laureata dice che....

Prov.: Pavia
Città: Borgarello
914 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2012 : 14:49:23
|
| Demerzel ha scritto:
Iniziano già i magheggi 
@Arce: secondo me ti hanno già tolto Gorbag, che tanto muore subito 
----------------------- Loki Fans Club: Tessera n. 1
|
ahahahah Probabilmente hai ragione, non so nemmeno perchè mi ostino a ricomprarlo     
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
http://1.bp.blogspot.com/-47S1NNe_L5I/T0Km7wYtMTI/AAAAAAAAAHc/-6kwg2SrCbw/s1600/Firma%2BForum%2BOrchi.jpg |
 |
|
Discussione  |
|