Autore |
Discussione  |
kage
Grande Borbottatore

Regione: Italy
Città: Miragliano
4297 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2012 : 23:46:42
|
| Moor ha scritto:
scusate, ma alla fine ... quanti vanno ai playoffs?
vorrei saperlo per la scelta della squadra...
|
Buffone .... controlla il roster, te lo ho appena inserito! 
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto ... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)" |
 |
|
kage
Grande Borbottatore

4297 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2012 : 23:48:28
|
Credo manchino da inserire le squadre dei seguenti coach: Gelidalama, Oni, Mae, Roormas e Troll. Per favore inseritele entro domenica.
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto ... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)" |
 |
|
Loki
Coach Assistant

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
979 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2012 : 04:26:41
|
Hecto controlla la squadra di Mae prima di resettargliela una volta inserita (come è sucesso a Moor), sistemagli anche il nome è Lepri Silvane (senza l'articolo "Le" davanti).
Quando gli antichi sigilli saranno spezzati, in quattro verranno e sarà l'inizio della fine. |
 |
|
Moor
irritatore di kage

Città: Minnenorsca
1661 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2012 : 08:16:23
|
| kage ha scritto:
Buffone .... controlla il roster, te lo ho appena inserito! 
|
Precisa ... 
hey, lamentarsi serve qualche volta ... 
però dicevo davvero ... fossero passate 4 squadre avrei fatto un rooster più champagne ... 
------------------------------ Coach of Wood Pussycats New Sheriff of Miragliano Proud Member of The Three Big M (Moor,Mozanbo e Mutonbo) |
 |
|
Demerzel
Puggy Baconbreath (cugino di)

Città: Milano
1690 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2012 : 09:50:54
|
Turbopagliacci a vapore, quando si fanno i gironi?
Pizza alla Cappa e bordello?
----------------------- Loki Fans Club: Tessera n. 1 |
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

Città: Gotham City
3213 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2012 : 10:53:31
|
Si potrebbe fare mercoledì prossimo, che ne pensate?
------------------------------------------------ "Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io" "Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!" ahahahaha....malato...ahahahahah |
 |
|
kage
Grande Borbottatore

4297 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2012 : 13:38:41
|
@ Loki: senti Oni per l'inserimento della sua squadra .... mi raccomando ! 
 |
|
kage
Grande Borbottatore

4297 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2012 : 13:43:41
|
Ieri sera mi ha detto che voleva proporre lunedì prossimo per anticipare il più possibile (e tagliar fuori un pò di voi buffoni lamentosi ). Gli avevo proposta la pizzeria "Al ranch" in corso lodi 71.
 |
|
Demerzel
Puggy Baconbreath (cugino di)

Città: Milano
1690 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2012 : 14:00:57
|
Va bene. a che ora?
----------------------- Loki Fans Club: Tessera n. 1 |
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

3213 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2012 : 14:04:57
|
Ok per lunedì 
------------------------------------------------ "Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io" "Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!" ahahahaha....malato...ahahahahah |
 |
|
Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2012 : 14:22:24
|
anche io avrei preferito mercoledì, ma dobbiamo cercare di stringere un pò i tempi, visto che abbiamo poco tempo, quindi è meglio lunedì.
per loki : si la squadra di mae è ok adesso, l'articolo adesso non lo tocchiamo, lo vedremo dopo piuttosto fai pressioni su oni per inserire la squadra
"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si ? fatto male sul serio" |
 |
|
Loki
Coach Assistant

979 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2012 : 16:20:15
|
Si li becco entrambi domani, Hecto corregilo subito il nome cosi non ci pensiamo più .
Lepri Silvane 
Quando gli antichi sigilli saranno spezzati, in quattro verranno e sarà l'inizio della fine. |
Modificato da - Loki in data 20/09/2012 16:21:45 |
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

3213 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2012 : 16:31:15
|
Che gli cambia 'on l'articolo o senza 'e tanto fa ca'à lo stesso...  
 |
|
Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2012 : 22:05:47
|
Preferisco di no loki, in questa fase come hai potuto notare fare una modifica al nome può essere pericoloso, meglio dopo quando usciamo dalla fase di inserimento. Per ora digli di utilizzare un cartoncino per coprire lo schermo in prossimità dell'articolo. So che è una soluzione temporanea, ma dovrebbe funzionare per il breve tempo necessario
"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si ? fatto male sul serio" |
 |
|
Loki
Coach Assistant

979 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2012 : 02:06:31
|
Ok comunque ti consigliavo di farlo prima dell'inserimento per evitare che dopo, finissi per cancellare tutto e poi se non ricordo male il nome non si può cambiare una volta avviata la stagione . Se ti vuoi togliere il pensiero hai tempo fino alle 22:30 di domani .
 |
|
Discussione  |
|