Autore |
Discussione  |
bucky
毛球 - Er Rosicone

Città: Gotham City
3213 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2012 : 10:07:00
|
2) è in via ripamonti 150 davanti alla fermata del 24 (o dietro a seconda dei punti di vista)
------------------------------------------------ "La vita è cattiva ma non l'ho inventata io"
|
 |
|
Moor
irritatore di kage

Città: Minnenorsca
1661 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2012 : 13:18:54
|
umh ... troooopppo a sud per Loki !!! 
----------------------------------------- Coach of Minnenorsca Vikings Disqualified Finalist of Miragliano XIII Mai esclusi dai Playoffs
|
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

3213 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2012 : 14:39:21
|
Giusto, dalle mura spagnole in giù l'Italia non c'è più 
------------------------------------------------ "La vita è cattiva ma non l'ho inventata io"
|
 |
|
gixx
Carla

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
1328 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2012 : 17:40:19
|
| bucky ha scritto:
|
Italia? non volevi forse dire Padania? 
-- This IS BLOODBOWL!!!
http://img338.imageshack.us/img338/1443/thisisbloodbowl.jpg
Coaching "Da Ork Godz": MiBBL XIV Winners MiBBL XIV & XIII Most Aggressive Team MiBBL XIV Most Aggressive Player & Most Deadly Player
"Giochi contro Tundra? Ti piace vincere facile eh! Bon sci bon bon bon..." |
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

3213 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2012 : 18:02:03
|
Bravo, bravo...hai fatto bene a ricordarmelo...mi ero confuso
|
 |
|
Mik the shaman
Massaggiatore

317 Messaggi |
Inserito il - 15/03/2012 : 09:28:42
|
Ho qualche problema col login nel manager di squadra.
| gixx ha scritto:
| bucky ha scritto:
|
Italia? non volevi forse dire Padania? 
-- This IS BLOODBOWL!!!
Coaching "Da Ork Godz": MiBBL XIV Winners MiBBL XIV & XIII Most Aggressive Team MiBBL XIV Most Aggressive Player & Most Deadly Player
"Giochi contro Tundra? Ti piace vincere facile eh! Bon sci bon bon bon..."
|
|
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

3213 Messaggi |
Inserito il - 15/03/2012 : 10:08:40
|
| Mik the shaman ha scritto:
Ho qualche problema col login nel manager di squadra.
|
Non riesci ad entrare?
Tieni conto che se non usi explorer potrebbe dare dei problemi (io ho usato chrome e in questi giorni andava, peró non é detto)
|
 |
|
arce83
La mia ragazza NON ANCORA bi-laureata dice che....

Prov.: Pavia
Città: Borgarello
914 Messaggi |
|
Mik the shaman
Massaggiatore

317 Messaggi |
Inserito il - 15/03/2012 : 10:10:59
|
anche con explorer non va, mi dice sempre "SESSIONE SCADUTA o UTENTE NON RICONOSCIUTO"
|
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

3213 Messaggi |
Inserito il - 15/03/2012 : 10:18:28
|
| Mik the shaman ha scritto:
anche con explorer non va, mi dice sempre "SESSIONE SCADUTA o UTENTE NON RICONOSCIUTO"
|
Sento Hecto allora, alle volte capita comunque. Ho provato anche io e adesso da problemi in effetti.
|
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

3213 Messaggi |
Inserito il - 15/03/2012 : 10:20:10
|
Per quanto riguarda l'immagine devi mandarla ad Hecto e pensa lui ad inserirla, la password invece in questo momento non va cambiata (sempre che tu abbia un forte attaccamento ai tuoi arti inferiori )
|
 |
|
Burnout
Omino che fa le righe sul campo

126 Messaggi |
Inserito il - 15/03/2012 : 10:28:52
|
Dicevo, fatto tutto .. inserito squadra ma il form non mi aggiorna RR e apotecario e tv .. è normale?
...Usti... |
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

3213 Messaggi |
Inserito il - 15/03/2012 : 10:34:27
|
| Burnout ha scritto:
Dicevo, fatto tutto .. inserito squadra ma il form non mi aggiorna RR e apotecario e tv .. è normale?
...Usti...
|
Sí quello é normale, é un sistema un po' strano ma funziona cosí. Anche nelle sessioni di mercato durante la stagione vi capiterá di non vedere visualizzati gli acquisti di rr, medici, mercenari, etc. perché ció avviene solo una volta che il mercato é chiuso.
|
 |
|
arce83
La mia ragazza NON ANCORA bi-laureata dice che....

Prov.: Pavia
Città: Borgarello
914 Messaggi |
Inserito il - 15/03/2012 : 11:36:12
|
| bucky ha scritto:
Per quanto riguarda l'immagine devi mandarla ad Hecto e pensa lui ad inserirla, la password invece in questo momento non va cambiata (sempre che tu abbia un forte attaccamento ai tuoi arti inferiori )
|
graaaazie 
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
http://1.bp.blogspot.com/-47S1NNe_L5I/T0Km7wYtMTI/AAAAAAAAAHc/-6kwg2SrCbw/s1600/Firma%2BForum%2BOrchi.jpg |
 |
|
gixx
Carla

1328 Messaggi |
Inserito il - 15/03/2012 : 12:14:31
|
La password non si cambia. Buchi ne sa qualcosa dato che fa sparire giocatori dagli altri roster per vincere. Temetelo anche per questo. 
-- This IS BLOODBOWL!!!
"Giochi contro Tundra? Ti piace vincere facile eh! Bon sci bon bon bon..." |
 |
|
Discussione  |
|