Miragliano BloodBowl Forum

Miragliano BloodBowl Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 area pubblica
 ISCRIZIONI A MIRAGLIANO BLOODBOWL
 ISCRIZIONI XV STAGIONE
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 11

Hectoplasma
Plasma Administrator

Regione: Italy

4057 Messaggi

Inserito il - 15/03/2012 : 13:03:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hectoplasma Invia a Hectoplasma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per mik the shaman ho provato e ora funziona

vedo con piacere che avete seguito tutti il consiglio e letto la sezione help.... tutte le vs domande erano la
ma d'altronde neppure la mail è stata letta visto che cercate di cambiare la pw... meno male che abbiamo disabilitato la funzione

"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si ? fatto male sul serio"
Torna all'inizio della Pagina

Mik the shaman
Massaggiatore

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano

317 Messaggi

Inserito il - 15/03/2012 : 20:19:27  Mostra Profilo Invia a Mik the shaman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
PErfetto, lista completata, grazie :D
non ci sarà alle estrazioni, rientro a Mi il 27
a prést

Moor
irritatore di kage

Città: Minnenorsca

1661 Messaggi

Inserito il - 15/03/2012 : 20:29:35  Mostra Profilo Invia a Moor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tanto sono spudoratamente pilotate ...

sicuramente metteranno me e loki nello stesso girone perchè ci temono e sperano nell'eliminazione di uno dei due !!!

-----------------------------------------
Coach of Minnenorsca Vikings
Disqualified Finalist of Miragliano XIII
Mai esclusi dai Playoffs

arce83
La mia ragazza NON ANCORA bi-laureata dice che....

Prov.: Pavia
Città: Borgarello

914 Messaggi

Inserito il - 16/03/2012 : 00:41:52  Mostra Profilo Invia a arce83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Moor ha scritto:

sicuramente metteranno me e loki nello stesso girone perchè ci temono e sperano nell'eliminazione di uno dei due !!!

Mai esclusi dai Playoffs

Non temere Moor, ci penserò io all'ultima giornata (quando ormai sarò ultimo del girone) a vincere l'unica partita contro di te ed a buttarti fuori dai play-off...

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

http://1.bp.blogspot.com/-47S1NNe_L5I/T0Km7wYtMTI/AAAAAAAAAHc/-6kwg2SrCbw/s1600/Firma%2BForum%2BOrchi.jpg

Demerzel
Puggy Baconbreath (cugino di)

Città: Milano

1690 Messaggi

Inserito il - 16/03/2012 : 08:13:55  Mostra Profilo Invia a Demerzel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
arce83 ha scritto:

Moor ha scritto:

Mai esclusi dai Playoffs

Non temere Moor, ci penserò io all'ultima giornata (quando ormai sarò ultimo del girone) a vincere l'unica partita contro di te ed a buttarti fuori dai play-off...

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

http://1.bp.blogspot.com/-47S1NNe_L5I/T0Km7wYtMTI/AAAAAAAAAHc/-6kwg2SrCbw/s1600/Firma%2BForum%2BOrchi.jpg

Quando si parla di "eliminazione di Moor", non si intende dai playoff, ma dalle umane vicende

Moor
irritatore di kage

1661 Messaggi

Inserito il - 16/03/2012 : 08:14:56  Mostra Profilo Invia a Moor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vorrà dire che cercherò di qualificarmi con un paio di partite di anticipo ...

... almeno l'ultima la gioco in scioltezza ...

... senza guardare il risultato ... magari con un occhio più alle cas ... falli compresi ...

Mai esclusi dai Playoffs

arce83

914 Messaggi

Inserito il - 16/03/2012 : 11:07:53  Mostra Profilo Invia a arce83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vorrà dire che se sarai già qualificato punterò a farti uscire dalla partita con 8-9 morti

Moor
irritatore di kage

1661 Messaggi

Inserito il - 16/03/2012 : 11:45:10  Mostra Profilo Invia a Moor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si si certo ...

http://uscarlminis.free.fr/UM_SC03gd.jpg

Mai esclusi dai Playoffs

arce83

914 Messaggi

Inserito il - 16/03/2012 : 11:56:30  Mostra Profilo Invia a arce83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://3.bp.blogspot.com/-QSi1afS5HqM/TzwJpxZ5pYI/AAAAAAAAABs/_24qjhokVu8/s1600/I%2Btitolari.jpg

mi sembrano + incazzati i miei

Moor
irritatore di kage

1661 Messaggi

Inserito il - 16/03/2012 : 13:27:06  Mostra Profilo Invia a Moor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eh beh... non c'è male ...

... ma di quanti orpelli hanno bisogno per sembrare cattivi e straffottenti ...

umh ... forse la pudicità li penalizza un pò ...

... gli orchi non saranno mai al livello dei Norse !!! eheheh !!!

Mai esclusi dai Playoffs

arce83

914 Messaggi

Inserito il - 16/03/2012 : 13:39:00  Mostra Profilo Invia a arce83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ner riparleremo quando avrai 8 persone u 11 stese a terra

Moor
irritatore di kage

1661 Messaggi

Inserito il - 16/03/2012 : 14:13:50  Mostra Profilo Invia a Moor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quando si parla di "eliminazione di Moor", non si intende dai playoff, ma dalle umane vicende

eh beh ... se sperate ci riesca loki ... la vedo duretta ...

... oddio ...

... potrebbe sempre farmi decidere di tornare ad Asgard !!!

Mai esclusi dai Playoffs

Hectoplasma
Plasma Administrator

Regione: Italy

4057 Messaggi

Inserito il - 16/03/2012 : 17:36:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hectoplasma Invia a Hectoplasma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
venite al sorteggio mercoledì sera ?

"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si ? fatto male sul serio"

Loki
Coach Assistant

Prov.: Milano

979 Messaggi

Inserito il - 16/03/2012 : 17:52:48  Mostra Profilo Invia a Loki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se ci riesco si, mi puoi riscrivere l'indirizzo, come arrivarci, e l'ora?

L'oscurita spegnerà gli schiavi della luce.

arce83

914 Messaggi

Inserito il - 16/03/2012 : 20:41:57  Mostra Profilo Invia a arce83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io dubito di riuscire...

però fammi sapere comunque indirizzo e ora che non si sa mai

Pagina: di 11 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Miragliano BloodBowl Forum © Miragliano BloodBowl League Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,16 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000