Autore |
Discussione  |
Moor
irritatore di kage

Città: Minnenorsca
1661 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2012 : 10:59:01
|
Ma va ?!?!
comunque al momento saremmo:
01 - Bucky - I Bucaioli di Buchi - Humans - Milano 02 - Loki - I servi di Asgard (cambia sto cazzo di nome ... nessuno serve ad asgard ... meglio regnare all'inferno che servire in paradiso !!!)- Norse - Milano 03 - Hectoplasma - Moor's Openers (questo invece è mi piace)- Norse 04 - Kage - Cum's eaters - Amazon 05 - Shifterx - Nonzo - Nonzo 06 - Bareuf - SF49 - Humans - Milano
07 - Ferizhar - Nani - Grey Mountain Bellicapelli (ex Grey Mountain Demon Slayer). 08 - Gixx - Karond Kar Pillagers - Dark Elves 09 - Jieck - Amazzoni (da confermare) 10 - Demerzel - i cetriolini di nonna papera -halfling - milano 11 - Stud - Bonton Party - High Elves - Milano (stocazzo) 12 - Moor - Elven State Pussycats - Elf - Milano
13 - Vichingo - War Wolf - Como - Orchi - New Entry 14 - GiG - The Replacements - Chaos Pact (probably) 15 - arce83 - indefinito - Orchi - Pavia 16 - Kunta - non so - non so 17 - Mik the Shaman - non so - Dark Elf - Milano 18 - Burnout - non so - Chaos Dwarf - Milano
In Stand By il NeRo - Frenzy goes to Hollywoos - Norse
----------------------- Coach of Minnenorsca Underdogs Disqualified Finalist of Miragliano XIII
Uno che Fanno Perdere !!! |
Modificato da - Moor in data 18/02/2012 11:13:57 |
 |
|
GiG
Massaggiatore

310 Messaggi |
Inserito il - 29/02/2012 : 17:51:38
|
Amici del BB, ma sopratutto amiche del BB,
dato che navigo tra gli ultimi arrivati e ancora non mi orizzonto troppo bene su questo forum, volevo sapere quando si pensa di dare inizio alle ostilità: c'è già una data precisa?
Devo inoltre comunicare lo starting roster della mia formazione da qualche parte o a qualcuno? è confermata la partenza a 1 milione e 100?
Buona serata, buon lavoro e buon BB a tutti !!! |
 |
|
Demerzel
Puggy Baconbreath (cugino di)

Città: Milano
1690 Messaggi |
Inserito il - 29/02/2012 : 17:56:21
|
Ciao ultimoarrivato.
LA partenza non si sa ancora quando sarà. Tuttavia il TV di partenza è 1100
Quando Hecto il vecchio apre ufficialmente la stagione, ti darà una username e una password per accedere all'area di creazione del roster. Una volta inserito il roster, questo viene controllato e confermato |
 |
|
Lordwilliam
Omino che fa le righe sul campo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
170 Messaggi |
Inserito il - 02/03/2012 : 21:58:48
|
Ciao sono nuovo ho gia giocato a BB x PC e sono un modellista di warhammer e LOTR
Vorrei portare una squadra x questo torneo:
Lordwilliam - Undead Jokers - Non-morti
io mi sono trovato abbastanza bene sul Pc x voi è valida come squadra o no ??? il valore iniziale è 1100??
|
 |
|
Hectoplasma
Plasma Administrator

Regione: Italy
4057 Messaggi |
Inserito il - 02/03/2012 : 22:26:16
|
Lordwilliam, sono ottimi secondo me, hanno forza ma anche velocità. poi tutto dipende da quello che ti piace fare sul gridiron stiamo cercando di formare il 4 girone, ti comincio a inserire si il valore è 1100
"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si ? fatto male sul serio" |
 |
|
Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi |
Inserito il - 02/03/2012 : 22:27:31
|
già tutto vero, pensiamo di aprire le ostilità nella 3 o 4 di marzo come potete notare lo status in home page è cambiato, credo la stagione appena finita sia in corso di archiviazione
ora però ho bisogno delle squadre vere, non vi preoccupate se arriviamo o no al 4 girone, controllate la vostra squadra e mettete quella corretta, in modo che l'inserimento delle nuove e il riadattamento delle vecchie avvenga gradualmente grazie per la collaborazione e amichevolmente vi mando sapete voi dove
lasciate stare milano (cazzo lo scrivete ancora?), mettete solo nick, squadra razza, nuova o esistente (se esistente in quale stagione ha smesso e quale stagione sta per giocare, esempio 2 stagione, se non mettete nulla vuol dire che è quella con cui avete appena giocato
alcune squadre sono in rosso, vuol dire che hanno gia confermato se è tutto uguale scrivete confermo, inseriro i dati e cancellerò il post
01 - Bucky - I Bucaioli di Buchi -Woodelf - nuova ok 02 - Loki - Apocalyps Warriors - Caos - nuova ok 03 - Hectoplasma - Pizzocorno Celtics - CD - 2 stag ok 04 - Kage - Natzca Renegades - Slaan - 3° Stag. ok 05 - Shifterx (featuring Mc Cavity)- La grande o - ogre - 2 stagok 06 - Bareuf - SF49 - Humans - 2 stagok
07 - Lordwilliam - Undead Jokers - Non-morti 08 - Gixx - Karond Kar Pillagers - Dark Elves 2 stagok 09 - Jieck - Nun Cardinals- Amazzoni - nuovaok 10 - Demerzel. Paperopoli mighty durks. Dark elf. Terza stagione 11 - Stud - Bonton Party - High Elves - 2 stag ok 12 - Moor - Minnenorsca Vikings (ex-Underdogs) - Norse - II Stagione - Miragliano XIIIok
13 - Vichingo-Martelli del Crepuscolo-ogre-como 14 - GiG - The Replacements - Chaos Pact - new entryok 15 - arce83 - Stinky Boars - Orchi - Pavia - New Entryok 16 - Kunta-Fatty Jumping Frogs-Slan-nuovok 17 - Mik the Shaman - Masochisti Euforici - Dark Elf - new entryok 18 - Burnout - B&B (Belli e Bulli) - Chaos Dwarves - nuova
"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si ? fatto male sul serio"
Modificato da - kage in data 04/03/2012 23:59:54 |
 |
|
Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2012 : 12:26:35
|
ma che senso ha spammare qua se vi cancello tutto ? mah fate voi c'era shifter che ha cambiato squadra, giocherà in coppia con mc cavity e non lasciamo fuori nessuno grazie a lui non solo giocheranno in coppia ma pare farà anche coppia nella vita reale appena decidono chi farà il passivo e chi l'attivo (quote al momento shifter x attivo 1,5 a 1) Vi aggiorneremo su questo argomento che tiene in tensione i veri fans della palla chiodata prima di poter aprire il mercato mi mancano ancora i dati di - GIG - Burnout - Lordwilliam - Vichingo
mi manca nome, cognome email numero cell - mi vanno inviati via messaggio privato - se qualcuno li consoce li solleciti cosi andiamo avanti
 |
|
Loki
Coach Assistant

979 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2012 : 15:11:54
|
Per Lordwilliam e il Vichingo ci penso io ad avvisarli.
L'oscurita spegnerà gli schiavi della luce. |
 |
|
Moor
irritatore di kage

1661 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2012 : 20:37:43
|
Ho girato i dati di burnout e gig che erano sul sito underdogs
----------------------------------------- Coach of Minnenorsca Vikings Disqualified Finalist of Miragliano XIII Mai esclusi dai Playoffs
|
 |
|
Demerzel

1690 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2012 : 11:42:07
|
ce la facciamo a partire entro la fine di aprile? |
 |
|
GiG
Massaggiatore

310 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2012 : 12:10:28
|
| Moor ha scritto:
Ho girato i dati di burnout e gig che erano sul sito underdogs
|
Grazie Moor.
Servisse altro fatemi sapere.
|
 |
|
Demerzel

1690 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2012 : 13:32:52
|
la tua amica Nikita, per esempio  |
 |
|
Moor
irritatore di kage

1661 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2012 : 13:38:16
|
Forse mancano i cognomi ... mi pare fossero Simone Siffredi e Giacomo in Giovannella ... o il contrario ... mi confondo sempre ... 
----------------------------------------- Coach of Minnenorsca Vikings Disqualified Finalist of Miragliano XIII Mai esclusi dai Playoffs
|
 |
|
Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2012 : 01:21:29
|
come da programma penultima o ultima marzo
si ma importnate è mail e telefono, mi manca ancora vichingo, cmq almeno la mail ce l'ho settimana prossima estrazione al kappadome, nei prossimi giorni diremo quando
 |
|
Loki
Coach Assistant

979 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2012 : 03:44:39
|
TRE cose: 1)Se è possibile farei l'ultima settimana del mese visto, che sono già passate due settimane ma le miniature mie e di Lord Wiliam che abbiamo ordinato (alla Impact!) non sono ancora arrivate. Hanno detto che al massimo ci sarebbero volute quattro settimane, percio se non arriva questa e sicuramente quella dopo. 2)Dove il Kappadome che non mi fido a lasciarvi fare da soli. 3)IL Vichingo lo riavviso e se non si muove ti do il suo cell.
L'oscurita spegnerà gli schiavi della luce. |
 |
|
Discussione  |
|