Autore |
Discussione  |
Moor
irritatore di kage

Città: Minnenorsca
1661 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2012 : 14:03:42
|
Simone ha detto che appena riesce a logarsi di iscrive e di contarlo sicuramente ...
umh ... se volete possiamo provare a fare il 4 girone ... sarà difficile, ma si può provare ... 
----------------------- Coach of Minnenorsca Underdogs Disqualified Finalist of Miragliano XIII
Uno che Fanno Perdere !!! |
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

Città: Gotham City
3213 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2012 : 14:36:09
|
Io ho scritto a Tommy e Omar che tra i resti dell'Underdogs League mi pare possano essere i due soli interessati. Al momento non mi hanno ancora risposto. Se partecipassero anche loro ne mancherebbero da trovare 3 per arrivare a 24. Magari qualcuno lo si riesce a tirare dentro, potrei sempre vedere se ritorna Sissy e Tundra a quel punto lo si potrebbe anche convincere a portare halflings. Insomma al momento tutto è possibile. ------------------------------------------------ "La vita ? cattiva ma non l'ho inventata io"
|
Modificato da - bucky in data 16/02/2012 14:39:27 |
 |
|
Moor
irritatore di kage

1661 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2012 : 15:15:06
|
Omar ha detto che non ce la fa con il basket per questa stagione ...
Tommy è preso, il suo dubbio è sul fatto che non si gioca sicuro in S.uguzzone ... ho provato anchio a riscrivergli ...
se dovesse starci saremmo in 20 ...
sento iori e vedo di ritrovare la mail di mttbtt...
----------------------- Coach of Minnenorsca Underdogs Disqualified Finalist of Miragliano XIII
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

3213 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2012 : 15:26:12
|
Intanto mi ha chiesto Simone di iscriverlo
Burnout - Non so - chaos dwarf - Milano
@Hecto, mi ha detto di essersi registrato sul forum ma che per il momento non ha ricevuto conferme, puoi verificare, grazie
A questo punto se entrambi non dovessero partecipare la vedo molto più dura, mah, stiamo a vedere.
------------------------------------------------ "La vita ? cattiva ma non l'ho inventata io"
|
 |
|
kage
Grande Borbottatore

Regione: Italy
Città: Miragliano
4297 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2012 : 15:38:22
|
Ho parlato or ora con Hecto, dice che è autorizzato (ma che non aveva avuto il tempo di mandargli la e-mail di conferma). Per la cronaca ci aveva già inoltrato la sua richiesta di iscrizione il 14 ma non eravamo riusciti a abilitarlo immediatamente.
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Giochi con i nani ? .. Ti piace vincere facile eh ! ... Bon sci bon bon bon ..." |
 |
|
Moor
irritatore di kage

1661 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2012 : 15:39:28
|
se si dovesse arrivare a 20 ...
propostina 
4 gironi da 5
4 partite contro i propri coodivisionari + 1 partita di interdivisionale (contro un giocatore dal team rating simile,stabilito ad inizio stagione).
Si qualificano i primi 2 di ogni girone e via ...
Sarebbe incasinata da gestire?
 |
|
kage
Grande Borbottatore

4297 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2012 : 15:58:18
|
| kunta ha scritto:
Mi ci butto anch'io!!!
Kunta - non so - non so
Ciao a presto!!!!!
|
Grandissimo !!!!   
Aspettiamo a cercare il 20° ... vedo se confermano tutti prima ... 
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Giochi con i nani ? .. Ti piace vincere facile eh ! ... Bon sci bon bon bon ..." |
 |
|
Burnout
Omino che fa le righe sul campo

Città: Milano
126 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2012 : 18:36:06
|
Weeeee... miiii ce l'ho fatta.. mi sono anche dovuto riconfermare la Psw che me l'ero dimenticate evidentemente! =)DISASTROSO! Ci sono , ci sono .. come diceva il mio alfiere Bucky Burnout - Chaos Dwarves - Milano! se sono in ritardo è per via del terremoto.. le cavallette.. insomma non è colpa miaaaa...! =)
...Usti... |
 |
|
Moor
irritatore di kage

1661 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2012 : 11:41:46
|
Adriano ilMc non giocherebbe ? 
Dai chiediamo le conferme ... io ci sono.
Alla fine basta essere in pari ... in caso fossimo 22 si puo fare 2 gironi da 6 ... partite canoniche
e 2 gironi da 5 con uno scontro interdivisionale....
alla fine funza uguale ... 
 |
|
arce83
La mia ragazza NON ANCORA bi-laureata dice che....

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Città: Borgarello
914 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2012 : 11:57:16
|
Mik sta sentendo mttbtt, ma dice che sarà dura riuscire a convincerlo  |
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

3213 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2012 : 12:47:54
|
No Adriano è incasinato, non penso giocherebbe. Forse Sissy se serve e/o Tundra, magari lo si convince. Prima vediamo gli effettivi e poi decidiamo il da farsi.
------------------------------------------------ "La vita è cattiva ma non l'ho inventata io"
|
 |
|
kage
Grande Borbottatore

4297 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2012 : 13:14:49
|
Qualcuno prova a sentire il Nero ? Hecto diceva che forse non avrebbe giocato ... (tutto da verificare però) 
 |
|
Moor
irritatore di kage

1661 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2012 : 13:31:53
|
Provo io a sentire il Nero dai ...
una cosa ... mi pare che anche gli amici di Loki forrero altri 2 ... mentre invece nell'elenco è segnato uno solo ...
mi pare fossero Vichingo e lo scultore Emperor chosen ...
... per caso Nonoace che era rispuntato giocherebbe ?
 |
|
Moor
irritatore di kage

1661 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2012 : 13:39:48
|
IlNero va tenuto in stand by per 2 settimane ... 
.. devono comunicargli se lo deportano o meno in germania in un campo di lavoro ... o una cosa del genere .. .non ho ben capito ... 
Comunque un campionato senza Tundra non è la stessa cosa ...  ----------------------- Coach of Minnenorsca Underdogs Disqualified Finalist of Miragliano XIII
Modificato da - Moor in data 17/02/2012 13:41:55 |
 |
|
Loki
Coach Assistant

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
979 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2012 : 20:48:58
|
IL vichingo c'è. Invece Emperor chosen non ha tempo, deve giocare a War Machine .
L'oscurita spegnerà gli schiavi della luce. |
 |
|
Discussione  |
|