Autore |
Discussione  |
Vichingo
Carne da Macello

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Cadorago
8 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2012 : 04:16:20
|
Vichingo - War Wolf - Como - Orchi - New Entry |
 |
|
Hectoplasma
Plasma Administrator

Regione: Italy
4057 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2012 : 23:53:23
|
1 Bucky - I Bucaioli di Buchi - Humans - Milano 2 Loki - I servi di Asgard - Norse - Milano 3 Hectoplasma - Moor's Openers - Norse 4 Kage - Non So - Non So 5 Shifterx - Nonzo - Nonzo 6 il NeRo - Frenzy goes to Hollywoos - Norse 7 Bareuf - SF49 - Humans - Milano 8 Ferizhar - Nani - Grey Mountain Bellicapelli (ex Grey Mountain Demon Slayer). 9 Gixx - Karond Kar Pillagers - Dark Elves 10 Jieck - Amazzoni (da confermare) 11 Demerzel - i cetriolini di nonna papera -halfling - milano 12 Stud - Bonton Party - High Elves - Milano (stocazzo) i primi due gironi che garantiscono la prossima stagione sono formati, continuano le iscrizioni 13 Moor - Amazona Pussycats - Amazon 14 Vichingo - War Wolf - Como - Orchi - New Entry
ps : d'ora in poi ho veramente bisogno di tenere questo forum pulito, quindi solo iscrizioni o argomenti realmente attinenti, non ve la prendete se in caso contrario cancello i vs post
"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si ? fatto male sul serio" |
 |
|
deiv
Addetto Pulizie Arda Ovest

Prov.: Pavia
Città: Travac? Siccomario
80 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2012 : 11:08:56
|
confermo che non sarò presente in questa stagione...
però se c'è bisogno di sostituire qualcuno per evitare dei tavolini, sono a disposizione...
Deiv.
...e non ci indurre in Eccezione, ma liberaci dal Bug. |
 |
|
GiG
Massaggiatore

310 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2012 : 17:31:39
|
C'è ancora spazio nel vostro gruppo di Blood-Bowlisti anonimi?
Salve a tutti, sono GiG e da anni a questa parte ormai gioco coi soldatini di piombo.
E quindi: GiG - The Replacements - Chaos Pact (probably) |
 |
|
arce83
La mia ragazza NON ANCORA bi-laureata dice che....

Prov.: Pavia
Città: Borgarello
914 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2012 : 17:59:20
|
Va beh dai mi sacrificherò... 
arce83 - indefinito - Orchi - Pavia
|
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

Città: Gotham City
3213 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2012 : 18:22:40
|
| GiG ha scritto:
C'è ancora spazio nel vostro gruppo di Blood-Bowlisti anonimi?
Salve a tutti, sono GiG e da anni a questa parte ormai gioco coi soldatini di piombo.
E quindi: GiG - The Replacements - Chaos Pact (probably)
|
Ciao Gig e benvenuto, se vuoi che qualcuno ti istruisca nella nobile arte puoi tranquillamente rivolgerti a me , sarò lieto di insegnarti a giocare   
------------------------------------------------ "La vita ? cattiva ma non l'ho inventata io"
|
 |
|
GiG
Massaggiatore

310 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2012 : 15:30:29
|
Grazie Bucky !! Non appana vorrò passare a livello PRO in furto con destrezza, borseggio e truffa aggravata sarai il primo a cui mi rivolgerò. Promesso !! 
Tra l'altro, e con questo rispondo alla domanda del buon Kage, mi porto certamente appresso un altro giocatore dalla Lega Sottocane: egli è il giovane Simone e, appena si rinviene, sarà lieto di rimpolpare le fila in vista del completamento del 3° girone.
Buona giornata e buon BB a tutti per il momento.
|
 |
|
Moor
irritatore di kage

Città: Minnenorsca
1661 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2012 : 16:10:10
|
Magari anche Emmerich e Tommy giuocherebbero ... ... qualcuno gliel'ha accennato?
Ah, gioco Dark Elf quest'anno ... sto pittando la squadra e voglio provarla ...
Darkland Pussycats per il momento.
----------------------- Coach of Minnenorsca Underdogs Disqualified Finalist of Miragliano XIII
Uno che Fanno Perdere !!! |
Modificato da - Moor in data 14/02/2012 16:17:29 |
 |
|
Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2012 : 22:08:43
|
status 14-2 1 Bucky - I Bucaioli di Buchi - Humans - Milano 2 Loki - I servi di Asgard - Norse - Milano 3 Hectoplasma - Moor's Openers - Norse 4 Kage - Non So - Non So 5 Shifterx - Nonzo - Nonzo 6 il NeRo - Frenzy goes to Hollywoos - Norse 7 Bareuf - SF49 - Humans - Milano 8 Ferizhar - Nani - Grey Mountain Bellicapelli (ex Grey Mountain Demon Slayer). 9 Gixx - Karond Kar Pillagers - Dark Elves 10 Jieck - Amazzoni (da confermare) 11 Demerzel - i cetriolini di nonna papera -halfling - milano 12 Stud - Bonton Party - High Elves - Milano (stocazzo) i primi due gironi che garantiscono la prossima stagione sono formati, continuano le iscrizioni 13 Moor - Amazona Pussycats - Amazon 14 Vichingo - War Wolf - Como - Orchi - New Entry 15 GiG - The Replacements - Chaos Pact (probably) 16 arce83 - indefinito - Orchi - Pavia
"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si ? fatto male sul serio" |
 |
|
kunta
Il pio

Prov.: Milano
Città: Milano
959 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2012 : 00:16:06
|
Mi ci butto anch'io!!!
Kunta - non so - non so
Ciao a presto!!!!!
Kunta Proud Member Of ITALIAN SIX PISTOLS Team NAF World Cup 2007 GM DMR GM PBBC GM KsW GM DMR X GM CoC GM AET socio fondatore dell'associazione delle squadre "scarse di risultati....ma molto inca##@?"
  "...io non supporto mai i miei blocchi perch? sono un FORTE giocatore" |
 |
|
Moor
irritatore di kage

1661 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2012 : 09:12:04
|
Simone gioca sicuro .... gli dico di postare almeno lo segni ...
e saremmo 18 ... 3 gironcini ... spe' ... scrivo anche agli altri 2 sottocani che magari ... ne facciamo 4 di gironi ...
----------------------- Darkland EvilPussyCats |
Modificato da - Moor in data 15/02/2012 09:37:21 |
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

Città: Gotham City
3213 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2012 : 09:28:16
|
Con Simone siamo in 18, la vedo dura trovarne altri 4 nel caso volessero partecipare anche Omar e Tommy.
------------------------------------------------ "La vita ? cattiva ma non l'ho inventata io"
|
 |
|
Mik the shaman
Massaggiatore

Prov.: Milano
Città: Milano
317 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2012 : 11:36:41
|
niubbo in arrivooooo 
ma ho visto qualche "vecchio" amico di miniature in lista 
Mik - nonso - elfi scuri - Milano |
 |
|
Moor
irritatore di kage

1661 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2012 : 12:50:12
|
Usti ci vorrebbe anche mttbtt ... 
... e Iori ... già giocava ed ha detto che voleva reiniziare ... 
----------------------- Coach of Minnenorsca Underdogs Disqualified Finalist of Miragliano XIII
Uno che Fanno Perdere !!! |
 |
|
kage
Grande Borbottatore

Città: Miragliano
4297 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2012 : 13:22:31
|
Iori "Tutte claws" ???? Figli che tempi erano quelli !!!!!
Quando la gente era talmente entusiasta che postava i report delle partite ..... 
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Giochi con i nani ? .. Ti piace vincere facile eh ! ... Bon sci bon bon bon ..." |
 |
|
Discussione  |
|