Miragliano BloodBowl Forum

Miragliano BloodBowl Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 area pubblica
 Forum pubblico
 clessidra per bloodbowl
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Hectoplasma
Plasma Administrator

Regione: Italy

4057 Messaggi

Inserito il - 08/05/2011 : 18:01:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hectoplasma Invia a Hectoplasma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho trovato una clessidra per bloodbowl non male, sempre elettronica, per? almeno ha una sembianza di clessidra, io l'ho presa, ma mai usata
http://www.brandani.it/website/catalogo-dettaglio.asp?Cod=57619&d=TIMER%20CLESSIDRA%20COLORI%20ASSORTI&Serie=&lingua=ITA

"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si ? fatto male sul serio"

emilio68it
Omino che fa le righe sul campo

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Cittā: Rivanazzano

236 Messaggi

Inserito il - 09/05/2011 : 08:08:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di emilio68it Invia a emilio68it un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissima!
Torna all'inizio della Pagina

Moor
irritatore di kage

Cittā: Minnenorsca

1661 Messaggi

Inserito il - 09/05/2011 : 08:14:21  Mostra Profilo Invia a Moor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bella e dove l'hai presa ? prezzo?

---------------------------------------------------------
Minnenorsca Underdogs

max
Addetto Pulizie Arda Ovest

Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria
Cittā: Pontecurone

76 Messaggi

Inserito il - 09/05/2011 : 10:48:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di max Invia a max un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Potrebbe essere interessante !!!
Vogliamo sapere !!

Drazhar
Il gattaro

Prov.: Padania
Cittā: Milano

1748 Messaggi

Inserito il - 11/05/2011 : 07:50:41  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Drazhar Invia a Drazhar un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
minchia se potrebbe essere interessante!!! sarebbe la fine di alcuni giocatori lentissimi, tipo Sauron :P

------------------------
Un impegno concreto:

VIULEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENZA!!!

Drazhar, Proud Coach of "Hell Iz Green" - Orks Bloodbowl Team, Champion of Miragliano BloodBowl League and Proud Son of Nuffle

"Solo due cose sono infinite: l'universo e l'arroganza di Drazhar, ma sulla prima comincio ad avere dei dubbi..." -Albert Einstein

4 volte campione, 4 volte arrogante!

feridog ha scritto:

W DRAZZOLO!!!!!!!!

Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi

Inserito il - 11/05/2011 : 10:59:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hectoplasma Invia a Hectoplasma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
uhm dove l'ho presa a voghera in un negozio di articoli da cucina di design in centro (per emilio : LORENZI SEBASTIANO, VIA EMILIA, 82)
quanto l'ho pagata non ricordo, forse 5 o 6 euro, non credo di pi?
se volete la prossima volta che ci passo davanti vedo se ce ne sono ancora e quanto costano

per? ho visto che nella pagina che vi ho mandato c'? il cercanegozi, magari c'? un negozio che le vende vicino a voi

Tundra
Catetere di Nurgle

Regione: New Zealand

2628 Messaggi

Inserito il - 13/05/2011 : 12:45:13  Mostra Profilo Invia a Tundra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
perch? fare fatica a cercare quando ci sei tu che puoi farlo per noi???
Interessa anche a me, fammi sapere quanto costa cos? decido se prenderla.

Tundra

Drazhar ha scritto:

ammazzatevi <.<

ShifetX ha scritto:

MA ANCHE NO.

emilio68it
Omino che fa le righe sul campo

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Cittā: Rivanazzano

236 Messaggi

Inserito il - 13/05/2011 : 14:46:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di emilio68it Invia a emilio68it un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Far? un salto!!

Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi

Inserito il - 13/05/2011 : 23:23:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hectoplasma Invia a Hectoplasma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tu tundra pensa solo a farmi avere la mia mummia che detieni ingiustificatamente

kage
Grande Borbottatore

Cittā: Miragliano

4297 Messaggi

Inserito il - 14/05/2011 : 00:49:12  Mostra Profilo Invia a kage un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E per il vecchio Kage la compreresti la clessidra ?

------------------------------------------------------------------------------------------------
"Giochi con i nani ? .. Ti piace vincere facile eh ! ... Bon sci bon bon bon ..."

Tundra
Catetere di Nurgle

Regione: New Zealand

2628 Messaggi

Inserito il - 16/05/2011 : 11:55:06  Mostra Profilo Invia a Tundra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hectoplasma ha scritto:

tu tundra pensa solo a farmi avere la mia mummia che detieni ingiustificatamente

La mummia ? a tua disposizione, dimmi come fare a spedirla dove abiti, non ho trovato ancora nessun servizio postale con il Kagikistan!!!

Tundra

Drazhar ha scritto:

ammazzatevi <.<

ShifetX ha scritto:

MA ANCHE NO.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Miragliano BloodBowl Forum © Miragliano BloodBowl League Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,2 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000