Miragliano BloodBowl Forum

Miragliano BloodBowl Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 area pubblica
 Forum pubblico
 TTC onore alla nostra squadra
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Tundra
Catetere di Nurgle

Regione: New Zealand

2628 Messaggi

Inserito il - 16/05/2011 : 11:53:00  Mostra Profilo Invia a Tundra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti ai Miraglianesi che hanno partecipato alla TTC!

Tundra

Drazhar ha scritto:

ammazzatevi <.<

ShifetX ha scritto:

MA ANCHE NO.

bucky
毛球 - Er Rosicone

Cittā: Gotham City

3213 Messaggi

Inserito il - 16/05/2011 : 11:54:44  Mostra Profilo Invia a bucky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie

------------------------------------------------
"La vita ? cattiva ma non l'ho inventata io"
Torna all'inizio della Pagina

Tundra
Catetere di Nurgle

Regione: New Zealand

2628 Messaggi

Inserito il - 16/05/2011 : 13:52:12  Mostra Profilo Invia a Tundra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La prossima volta per?, spiegate a Demerzel le regole PRIMA di giocare!!!

Tundra

Drazhar ha scritto:

ammazzatevi <.<

ShifetX ha scritto:

MA ANCHE NO.

Demerzel
Puggy Baconbreath (cugino di)

Cittā: Milano

1690 Messaggi

Inserito il - 16/05/2011 : 15:24:26  Mostra Profilo Invia a Demerzel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma pensa te che uno va a un torneo di un giochino del bip e deve stare attento a quelli che provano a imbrogliare.

e meno male che il suo compagno di squadra ha detto: il bello di essere in fondo alla classifica ? che giochi contro gente normale

bucky
毛球 - Er Rosicone

3213 Messaggi

Inserito il - 16/05/2011 : 15:26:20  Mostra Profilo Invia a bucky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si infatti, gente normale, non quelli superpompati che sanno tutte le regole e si incazzano come delle iene: gente normale che puoi gabbare senza rischi

Demerzel
Puggy Baconbreath (cugino di)

1690 Messaggi

Inserito il - 16/05/2011 : 15:29:42  Mostra Profilo Invia a Demerzel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Teg era incazzato come una mina quando gli ho fallato il thrower, non ti dico quando il gobbo ha fallito il dodge

bucky
毛球 - Er Rosicone

3213 Messaggi

Inserito il - 16/05/2011 : 15:51:44  Mostra Profilo Invia a bucky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non so che dirgli, se vuole un gioco corretto vada a fare la battaglia coi cuscini, c'? poco da incazzarsi.
Voglio vedere se gli tornava utile fallare un ghoul se non lo faceva...citando Baricco:

"...e in culo anche Teg..."

ShifterX
Coach Assistant

687 Messaggi

Inserito il - 16/05/2011 : 17:49:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ShifterX Invia a ShifterX un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io di falli ne facevo in media 7-8 a partita (poi il manina veniva spedito a schiaffi fra gli infortunati e finiva la festa...) e nessuno si ? mai lamentato. Notevole il caso in cui ho fallato al +4 un blitzer dei dark elf per 4 turni facendo sempre stun e poi mi hanno fallato il fallace fallante che ? morto al volo...

Hectoplasma
Plasma Administrator

Regione: Italy

4057 Messaggi

Inserito il - 17/05/2011 : 00:28:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hectoplasma Invia a Hectoplasma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anch'io fallo a profusione se c'? un motivo, ma mi ? capitato di vedermi guardar male e sentirmi dire "io di solito gioco senza falli". mi sembra un po come dire "io di solito gioco senza lanciare".
per? ? successo solo un paio di volte in 13 edizioni

"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si ? fatto male sul serio"

bucky
毛球 - Er Rosicone

3213 Messaggi

Inserito il - 17/05/2011 : 09:04:01  Mostra Profilo Invia a bucky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche io per ovvie ragioni, a differenza di voi busoni, non sono amante del fallo. Per? essendo parte del gioco non ha senso lamentarsene.
Infatti riguardo alle persone che si lagnano per questo, o in generale per qualsiasi cosa, ho una mia precisa posizione: me lo possono succhiare

ilnero
Divanatore Seriale

Cittā: Olgiatzia

1041 Messaggi

Inserito il - 17/05/2011 : 10:03:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ilnero  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ilnero Invia a ilnero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come per Shifter-X, a me il fallo piace darlo e non riceverlo.
In un gioco che si chiama BLOOD Bowl, come fai a non picchiare i giocatori che sono gi? a terra?
p.s.
Io fallerei di pi? se giocassi con squadre dove un lineman costa 40-50.000 e non 70.000
ciao

il NeRo,
"sferra il tuo colpo migliore, amico, tanto non mi fai paura"

gixx
Carla

Regione: Lombardia
Prov.: Milano

1328 Messaggi

Inserito il - 18/05/2011 : 12:58:06  Mostra Profilo Invia a gixx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il fallo ? parte del gioco. Se uno vuole, lo pu? fare, e non c'? nulla di male. Anche in lega va sempre bene, a parte un fallo al turno 16 solo per fare lo stronzo.

--
This IS BLOODBOWL!!!

http://img338.imageshack.us/img338/1443/thisisbloodbowl.jpg

kage
Grande Borbottatore

Cittā: Miragliano

4297 Messaggi

Inserito il - 18/05/2011 : 17:05:03  Mostra Profilo Invia a kage un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Concordo ...

Accetto il fallo dato che fa parte del gioco e poi non c'? niente di
male se ti incazzi se ti fallano il Kroxy con il motosegaiolo e te
lo buttano fuori (con -1 di AV) ...

Non mi sono incazzato per il fallo in s? ... ? per la fine che ha fatto
il Kroxy !!!

Oltretutto il fallo continuo e reiterato comporta una notevole dose di rischio,
ricordo un simpatico tizio ad un torneo che aveva dato tra gli skill ben due Dirty
player per essere sicuro di poter fallare tutti i turni ... alla fine quando
l'arbitro si ? svegliato e gli ha buttato fuori un giocatore gli ? costata la
partita (con mio sommo gusto).

------------------------------------------------------------------------------------------------
"Giochi con i nani ? .. Ti piace vincere facile eh ! ... Bon sci bon bon bon ..."

bucky
毛球 - Er Rosicone

3213 Messaggi

Inserito il - 18/05/2011 : 17:57:54  Mostra Profilo Invia a bucky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono d'accordo con te anche se qui la questione era un po' diversa, si trattava pi? di coerenza che di incazzatura o di fallo.
Se ti incazzi perch? ti fanno un fallo (previsto dal regolamento) e poi stendi 2 giocatori con un singolo lancio di goblin (vietato dal regolamento) e atterri con lo stesso goblin senza considerare i modificatori di ben 2 tackle zone avversarie (vietato dal regolamento), beh ...

kage
Grande Borbottatore

Cittā: Miragliano

4297 Messaggi

Inserito il - 18/05/2011 : 22:41:14  Mostra Profilo Invia a kage un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ovvio ... stavo solo commentando la parte falli ... deprecabile il resto.
Anche se questo (purtroppo) accresce il proprio bagaglio di esperienza
nei tornei di BB ... Anche se devo dirmi abbastanza sorpreso, quando li
facevo io i tornei ho sempre incontrato gente corretta.

------------------------------------------------------------------------------------------------
"Giochi con i nani ? .. Ti piace vincere facile eh ! ... Bon sci bon bon bon ..."

Moor
irritatore di kage

Cittā: Minnenorsca

1661 Messaggi

Inserito il - 20/05/2011 : 15:29:05  Mostra Profilo Invia a Moor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
kage ha scritto:

Concordo ...

Accetto il fallo dato che fa parte del gioco e poi non c'? niente di
male se ti incazzi se ti fallano il Kroxy con il motosegaiolo e te
lo buttano fuori (con -1 di AV) ...

Non mi sono incazzato per il fallo in s? ... ? per la fine che ha fatto
il Kroxy !!!

.... e se poi magari il motosegaiolo decide di suicidarsi porgendo all'avversario la possibilit? di rovesciare l'inerzia dell'incontro e vincere la partita 3 a 0 l'incazzatura scommetto diventa meno rovente ...

---------------------------------------------------------
Minnenorsca Underdogs
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Miragliano BloodBowl Forum © Miragliano BloodBowl League Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,21 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000