Miragliano BloodBowl Forum

Miragliano BloodBowl Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 area pubblica
 Forum pubblico
 Tavoli BB
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

fioppo
Addetto Pulizie Arda Ovest

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Cittā: milano

54 Messaggi

Inserito il - 31/01/2011 : 16:43:45  Mostra Profilo Invia a fioppo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, ero intenzionato a comprare un tavolo per questo splendido gioco, a questo sito:
http://www.ff-fields.com/index.html

I tavoli mi sembrano fatti davvero bene, e il costo ? tutto sommato accettabile: 30euro

Ne esistono di due tipi, in forex 3mm, oppure in PVC arrotolabili, quelli in forex possono essere fatti pighevoli in 2 o 4 parti in modo da ridurre lo spazio d'ingombro

Se qualcuno di voi era interessato all'acquisto si potevano dividere le spese di spedizione (dato che i tizi sono di parma, e andare fino a parma non mi sembra comodo XD), in modo da ridurre il prezzo globale per tutti!

Io sono di Pavia, per? sono a Milano spessissimo per tornei (Warhammer) o per Uni, quindi non sarebbe un problema consegna i tavoli a chi di Milano!

Se siete interessati fatemi sapere cos? abbattiamo i costi della spedizione e facciamo un unico ordine!

Fatemi sapere se siete interessati, o se volete altre informazioni!

Ciao
Mikele

emilio68it
Omino che fa le righe sul campo

Cittā: Rivanazzano

236 Messaggi

Inserito il - 10/02/2011 : 14:19:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di emilio68it Invia a emilio68it un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Finalmente li ho visti, molto belli, a 30? uno si potrebbe anche acquistare.
Torna all'inizio della Pagina

fioppo

54 Messaggi

Inserito il - 10/02/2011 : 17:27:00  Mostra Profilo Invia a fioppo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Guarda fammi sapere perch? io avevo intenzione di prenderlo a breve, onde evitare che finisse questa promozione a 30euro

Ci sono sia rigidi in forex, sia in PVC, quelli rigidi possono essere piegati in 2 o in 4 con incastro a seconda, c'? anche una foto sul sito!

gixx
Carla

Prov.: Milano
Cittā: Milano

1328 Messaggi

Inserito il - 10/02/2011 : 17:55:53  Mostra Profilo Invia a gixx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A me 30 euro pare un furto, ad essere onesti...

--
This IS BLOODBOWL!!!

http://img338.imageshack.us/img338/1443/thisisbloodbowl.jpg

fioppo

54 Messaggi

Inserito il - 10/02/2011 : 19:03:34  Mostra Profilo Invia a fioppo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Boh, dipende sempre dal prodotto imho...
Hai altri posti da consigliarmi che vendono tavoli per BB?

Io ho presente anche un tizio che li vende a 15euro mi pare di ricordare, per? SOLO quelli arrotolabili, e imho molto meno belli come ambientazione e credo anche come materiale

Io ho trovato questi, e mi son piaciuti..in fondo ? una spesa una volta e stop, quindi preferisco prendere un bel prodotto anche spendendo qualcosa in pi?

Poi ripeto, se conosci qualche altro venditore ben venga!!

Modificato da - fioppo in data 10/02/2011 19:04:46

kage
Grande Borbottatore

Regione: Italy
Cittā: Miragliano

4297 Messaggi

Inserito il - 11/02/2011 : 11:00:19  Mostra Profilo Invia a kage un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Okkio che vuole rifilarti la sua merce !?!

------------------------------------------------------------------------------------------------
"Giochi con i nani ? .. Ti piace vincere facile eh ! ... Bon sci bon bon bon ..."

Tundra
Catetere di Nurgle

Regione: New Zealand

2628 Messaggi

Inserito il - 11/02/2011 : 12:13:00  Mostra Profilo Invia a Tundra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
gixx ha scritto:

A me 30 euro pare un furto, ad essere onesti...

30 sacchi per un campo personalizzato non mi pare una esagerazione, ho visto di peggio.
Il campo arrotolabile ? indubbiamente pi? comodo (a patto di non riempirlo di pieghe) ma ? anche meno d'effetto.
entrambi hanno dei vantaggi e lil fatto che ci siano prodotti diversi permette a chi vuole una maggior gamma di scelta.

Tundra

Drazhar ha scritto:

ammazzatevi <.<

fioppo

54 Messaggi

Inserito il - 11/02/2011 : 14:36:31  Mostra Profilo Invia a fioppo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
kage ha scritto:

Okkio che vuole rifilarti la sua merce !?!

------------------------------------------------------------------------------------------------
"Giochi con i nani ? .. Ti piace vincere facile eh ! ... Bon sci bon bon bon ..."

ahaha, beh se ? merce di qualit? con un buon prezzo non ho nulla in contrario

gixx
Carla

Prov.: Milano
Cittā: Milano

1328 Messaggi

Inserito il - 12/02/2011 : 16:19:08  Mostra Profilo Invia a gixx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sempre a pensare male... Non li faccio pi? i campi, e quando li feci non ci guadagnai un euro, quindi...

--
This IS BLOODBOWL!!!

http://img338.imageshack.us/img338/1443/thisisbloodbowl.jpg
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Miragliano BloodBowl Forum © Miragliano BloodBowl League Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,17 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000