Autore |
Discussione  |
|
fioppo
Addetto Pulizie Arda Ovest

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Cittā: milano
54 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2011 : 16:43:45
|
Ciao a tutti, ero intenzionato a comprare un tavolo per questo splendido gioco, a questo sito: http://www.ff-fields.com/index.html
I tavoli mi sembrano fatti davvero bene, e il costo ? tutto sommato accettabile: 30euro
Ne esistono di due tipi, in forex 3mm, oppure in PVC arrotolabili, quelli in forex possono essere fatti pighevoli in 2 o 4 parti in modo da ridurre lo spazio d'ingombro
Se qualcuno di voi era interessato all'acquisto si potevano dividere le spese di spedizione (dato che i tizi sono di parma, e andare fino a parma non mi sembra comodo XD), in modo da ridurre il prezzo globale per tutti!
Io sono di Pavia, per? sono a Milano spessissimo per tornei (Warhammer) o per Uni, quindi non sarebbe un problema consegna i tavoli a chi di Milano!
Se siete interessati fatemi sapere cos? abbattiamo i costi della spedizione e facciamo un unico ordine!
Fatemi sapere se siete interessati, o se volete altre informazioni!
Ciao Mikele
|
|
emilio68it
Omino che fa le righe sul campo

Cittā: Rivanazzano
236 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2011 : 14:19:04
|
Finalmente li ho visti, molto belli, a 30? uno si potrebbe anche acquistare. |
 |
|
fioppo

54 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2011 : 17:27:00
|
Guarda fammi sapere perch? io avevo intenzione di prenderlo a breve, onde evitare che finisse questa promozione a 30euro
Ci sono sia rigidi in forex, sia in PVC, quelli rigidi possono essere piegati in 2 o in 4 con incastro a seconda, c'? anche una foto sul sito! |
 |
|
gixx
Carla

Prov.: Milano
Cittā: Milano
1328 Messaggi |
|
fioppo

54 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2011 : 19:03:34
|
Boh, dipende sempre dal prodotto imho... Hai altri posti da consigliarmi che vendono tavoli per BB?
Io ho presente anche un tizio che li vende a 15euro mi pare di ricordare, per? SOLO quelli arrotolabili, e imho molto meno belli come ambientazione e credo anche come materiale
Io ho trovato questi, e mi son piaciuti..in fondo ? una spesa una volta e stop, quindi preferisco prendere un bel prodotto anche spendendo qualcosa in pi?
Poi ripeto, se conosci qualche altro venditore ben venga!!
|
Modificato da - fioppo in data 10/02/2011 19:04:46 |
 |
|
kage
Grande Borbottatore

Regione: Italy
Cittā: Miragliano
4297 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2011 : 11:00:19
|
Okkio che vuole rifilarti la sua merce !?! 
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Giochi con i nani ? .. Ti piace vincere facile eh ! ... Bon sci bon bon bon ..." |
 |
|
Tundra
Catetere di Nurgle

Regione: New Zealand
2628 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2011 : 12:13:00
|
| gixx ha scritto:
A me 30 euro pare un furto, ad essere onesti...
|
30 sacchi per un campo personalizzato non mi pare una esagerazione, ho visto di peggio. Il campo arrotolabile ? indubbiamente pi? comodo (a patto di non riempirlo di pieghe) ma ? anche meno d'effetto. entrambi hanno dei vantaggi e lil fatto che ci siano prodotti diversi permette a chi vuole una maggior gamma di scelta.
Tundra
| Drazhar ha scritto:
ammazzatevi <.<
|
|
 |
|
fioppo

54 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2011 : 14:36:31
|
| kage ha scritto:
Okkio che vuole rifilarti la sua merce !?! 
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Giochi con i nani ? .. Ti piace vincere facile eh ! ... Bon sci bon bon bon ..."
|
ahaha, beh se ? merce di qualit? con un buon prezzo non ho nulla in contrario   |
 |
|
gixx
Carla

Prov.: Milano
Cittā: Milano
1328 Messaggi |
|
|
Discussione  |
|