Autore |
Discussione  |
kage
Grande Borbottatore

Regione: Italy
Cittā: Miragliano
4297 Messaggi |
Inserito il - 11/01/2011 : 22:11:48
|
Cerco una Lega disposta ad accogliere un povero vecchio coach nella sua parabola discendente .... Un uccellino mi ha detto che a Pavia si sta organizzando una lega online
Kage
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Giochi con i nani ? .. Ti piace vincere facile eh ! ... Bon sci bon bon bon ..."
|
|
Drazhar
Il gattaro

Prov.: Padania
Cittā: Milano
1748 Messaggi |
Inserito il - 12/01/2011 : 08:01:17
|
attenti, l'anziano ? moltesto e tende ad addormentarsi davanti al minitor gh gh gh
------------------------ Un impegno concreto:
VIULEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENZA!!!
Drazhar, Proud Coach of "Hell Iz Green" - Orks Bloodbowl Team, Champion of Miragliano BloodBowl League and Proud Son of Nuffle
"Solo due cose sono infinite: l'universo e l'arroganza di Drazhar, ma sulla prima comincio ad avere dei dubbi..." -Albert Einstein
4 volte campione, 4 volte arrogante!
| feridog ha scritto:
W DRAZZOLO!!!!!!!!
|
|
 |
|
kage
Grande Borbottatore

4297 Messaggi |
Inserito il - 12/01/2011 : 11:05:34
|
B?fon ... Tu non giochi online ?
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Giochi con i nani ? .. Ti piace vincere facile eh ! ... Bon sci bon bon bon ..." |
 |
|
Drazhar
Il gattaro

1748 Messaggi |
Inserito il - 12/01/2011 : 13:56:07
|
| kage ha scritto:
B?fon ... Tu non giochi online ?
|
Ho fatto qualche partita contro sconosciuti e basta
Drazhar, Proud Coach of "Hell Iz Green" - Orks Bloodbowl Team, Champion of Miragliano BloodBowl League and Proud Son of Nuffle
"Solo due cose sono infinite: l'universo e l'arroganza di Drazhar, ma sulla prima comincio ad avere dei dubbi..." -Albert Einstein
| feridog ha scritto:
W DRAZZOLO!!!!!!!!
|
|
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

Cittā: Gotham City
3213 Messaggi |
Inserito il - 12/01/2011 : 15:17:47
|
Visto che avete rilanciato il tema: perch? non facciamo una mini-lega di Miragliano online?
------------------------------------------------ "La vita ? cattiva ma non l'ho inventata io" *Umilt |
 |
|
kage
Grande Borbottatore

4297 Messaggi |
Inserito il - 12/01/2011 : 18:24:36
|
Io ci sto, cos? provo i miei necromanti ... ma poi chi ci sarebbe ?
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Giochi con i nani ? .. Ti piace vincere facile eh ! ... Bon sci bon bon bon ..." |
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

3213 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2011 : 10:17:15
|
Io ci sarei, se si uniscono Drazhar e Bareuf siamo gi? in 4. Altrimenti se ci ospitano ci si potrebbe unire ai pavesi.
------------------------------------------------ "La vita ? cattiva ma non l'ho inventata io" *Umilt |
 |
|
Drazhar
Il gattaro

1748 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2011 : 13:21:26
|
se po' fa!
| feridog ha scritto:
W DRAZZOLO!!!!!!!!
|
|
 |
|
kunta
Il pio

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
959 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2011 : 23:42:38
|
ci sono anch'io!!!!!!
Kunta Proud Member Of ITALIAN SIX PISTOLS Team NAF World Cup 2007 GM DMR GM PBBC GM KsW GM DMR X GM CoC socio fondatore dell'associazione delle squadre "scarse di risultati....ma molto inca##@?"
  "...io non supporto mai i miei blocchi perch? sono un FORTE giocatore" |
 |
|
kunta
Il pio

959 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2011 : 12:01:05
|
Che si fa? creiamo sta lega? Io questa sera ne creo una cos? provo, qualcuno sa gi? come si fa?
ciao
Kunta Proud Member Of ITALIAN SIX PISTOLS Team NAF World Cup 2007 GM DMR GM PBBC GM KsW GM DMR X GM CoC socio fondatore dell'associazione delle squadre "scarse di risultati....ma molto inca##@?"
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

3213 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2011 : 12:07:12
|
Non ho mai provato non saprei dirti. Quando l'hai creata posta il nome cos? ci iscriviamo tutti 
 |
|
kunta
Il pio

959 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2011 : 00:31:56
|
Problema devi selezionare il numero di partecipanti ergo bisogna prima capire quanti siamo....poi cosa facciamo coppa (regular season + play off)?
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

3213 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2011 : 08:40:22
|
Io opterei per regular season + playoff, alla fine dovremmo essere 4/5, quindi sarebbero 3 partite + 2 di playoff.
al momento mi pare che le adesioni siano queste:
-Kunta -Bucky -Kage -Drazhar
non pervenuti: Bareuf
 |
|
bareuf
Grande Mimmo

Regione: Anguilla
2223 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2011 : 10:58:55
|
pervengo!
------------------------------------------------ Mean Old! Mean Old Frisco! |
 |
|
kage
Grande Borbottatore

4297 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2011 : 11:55:32
|
Quindi a oggi gli iscritti sono: - Kunta - Bucky - Kage - Drazhar - Bareuf - Sauron
Mi verrebbe da dire "La Vecchia Guardia" 
Tundra dai fatti tentare .... 
ahhh e Hectro sei un barbone !!!! 
Modificato da - kage in data 20/01/2011 12:31:54 |
 |
|
Tundra
Catetere di Nurgle

Regione: New Zealand
2628 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2011 : 13:56:35
|
| kage ha scritto: Tundra dai fatti tentare .... 
|
Sai da tempo cosa penso di questa versione del gioco. Ti ringrazio per l'offerta ma resto fuori.
Tundra |
 |
|
Discussione  |
|