Autore |
Discussione  |
bucky
毛球 - Er Rosicone

Cittā: Gotham City
3213 Messaggi |
Inserito il - 21/01/2011 : 11:09:43
|
| Tundra ha scritto:
| kage ha scritto: Tundra dai fatti tentare .... 
|
Sai da tempo cosa penso di questa versione del gioco. Ti ringrazio per l'offerta ma resto fuori.
Tundra
|
Tu per? continui erroneamente a basarti su quanto hai visto su nintendo ds se non sbaglio: ti garantisco che non rende l'idea. Prima di rifiutare potresti provare la versione su pc che ti ? diversa, soprattutto se giocata online e non contro il computer.
------------------------------------------------ "La vita ? cattiva ma non l'ho inventata io" *Umilt |
 |
|
kage
Grande Borbottatore

Regione: Italy
Cittā: Miragliano
4297 Messaggi |
Inserito il - 21/01/2011 : 16:13:19
|
Sono mesi che lo invito a casa mia per provarlo ... niente da fare !!!
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Giochi con i nani ? .. Ti piace vincere facile eh ! ... Bon sci bon bon bon ..." |
 |
|
bareuf
Grande Mimmo

Regione: Anguilla
2223 Messaggi |
Inserito il - 21/01/2011 : 18:42:32
|
| Tundra ha scritto:
| kage ha scritto: Tundra dai fatti tentare .... 
|
Sai da tempo cosa penso di questa versione del gioco. Ti ringrazio per l'offerta ma resto fuori.
Tundra
|
cosa pensi?
------------------------------------------------ Mean Old! Mean Old Frisco! |
 |
|
Tundra
Catetere di Nurgle

Regione: New Zealand
2628 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2011 : 09:38:32
|
| bareuf ha scritto: cosa pensi?
|
Che il gioco in versione informatica non ? divertente come quello in versione da tavolo. Le regole sono applicate un po' approssimativamente e un noto mariuolo invischiato in tutte e due le leghe milanesi ha cercato di usare uno dei bachi del gioco per suffragarare una ladrata che voleva commettere. Ogni riferimento Bucky NON ? fortuito.
PS: Non ho la versione su DS come qualcuno ha millantato, ma quella per PSP.
Tundra |
 |
|
kage
Grande Borbottatore

4297 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2011 : 09:49:38
|
Non si pu? gettare il sasso e poi nascondere la mano ! In cosa avrebbe mariuoleggiato Bucky 
Sono d'accordo con te che ? molto pi? divertente giocare "dal vivo", per? online ti permette di giocare di pi? (e da casa) risparmiando parecchi tempi morti.
Inoltre direi che il gioco ? allineato ormai al 95% con le regole ufficiali, sinceramente non mi ? mai capitato di aver perso per colpa di bug nel gioco.
Kage
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Giochi con i nani ? .. Ti piace vincere facile eh ! ... Bon sci bon bon bon ..." |
 |
|
kage
Grande Borbottatore

4297 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2011 : 13:11:55
|
Disponibili ancora due posti per la Lega di Miragliano Online :
- Kunta ? Nurgle - Bucky ? Necro - Sauron ? Dark Elves - FireDragon ? Norse - Kage ? Skaven
Drazzolo, tu ci sei vero ?
Kage
 |
|
Drazhar
Il gattaro

Prov.: Padania
Cittā: Milano
1748 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2011 : 22:14:36
|
- Kunta ? Nurgle - Bucky ? Necro - Sauron ? Dark Elves - FireDragon ? Norse - Kage ? Skaven - Drazhar - Amazons
------------------------ Un impegno concreto:
VIULEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENZA!!!
Drazhar, Proud Coach of "Hell Iz Green" - Orks Bloodbowl Team, Champion of Miragliano BloodBowl League and Proud Son of Nuffle
"Solo due cose sono infinite: l'universo e l'arroganza di Drazhar, ma sulla prima comincio ad avere dei dubbi..." -Albert Einstein
4 volte campione, 4 volte arrogante!
| feridog ha scritto:
W DRAZZOLO!!!!!!!!
|
|
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

Cittā: Gotham City
3213 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2011 : 08:48:23
|
- Bareuf - Ogre - Kunta ? Nurgle - Bucky ? Necro - Sauron ? Dark Elves - FireDragon ? Norse - Kage ? Skaven - Drazhar - Amazons - Emerych - ?
direi che ci siamo tutti 
------------------------------------------------ "La vita ? cattiva ma non l'ho inventata io" *Umilt |
Modificato da - bucky in data 25/01/2011 08:48:47 |
 |
|
Tundra
Catetere di Nurgle

Regione: New Zealand
2628 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2011 : 13:56:29
|
| kage ha scritto:
Non si pu? gettare il sasso e poi nascondere la mano ! In cosa avrebbe mariuoleggiato Bucky 
Kage
|
Ha cercato di entrare nella end zone avversaria con la palla in mano per poi uscirne e mettersi al sicuro in una gabbia per far trascorrere il tempo.
Tundra |
 |
|
kunta
Il pio

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Cittā: Milano
959 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2011 : 15:54:04
|
vero, confermo che ? un baco del gioco io ho fatto un passaggio dall'end zone e poi ho segnato (e mi ha dato una sola meta!!!!!)
Kunta Proud Member Of ITALIAN SIX PISTOLS Team NAF World Cup 2007 GM DMR GM PBBC GM KsW GM DMR X GM CoC socio fondatore dell'associazione delle squadre "scarse di risultati....ma molto inca##@?"
  "...io non supporto mai i miei blocchi perch? sono un FORTE giocatore" |
 |
|
Discussione  |
|