Miragliano BloodBowl Forum

Miragliano BloodBowl Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 area pubblica
 Forum pubblico
 wh40k: Dark Eldar
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Drazhar
Il gattaro

Regione: Italy
Prov.: Padania
Cittā: Milano

1748 Messaggi

Inserito il - 22/11/2010 : 13:53:58  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Drazhar Invia a Drazhar un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao, se volete una copia di backup per non rovinare il vostro codex originale, vi suggerisco di dare un'occhiata su http://www.scribd.com

ciao

D.

------------------------
Un impegno concreto:

VIULEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENZA!!!

Drazhar, Proud Coach of "Hell Iz Green" - Orks Bloodbowl Team, Champion of Miragliano BloodBowl League and Proud Son of Nuffle

"Solo due cose sono infinite: l'universo e l'arroganza di Drazhar, ma sulla prima comincio ad avere dei dubbi..." -Albert Einstein

4 volte campione, 4 volte arrogante!

feridog ha scritto:

W DRAZZOLO!!!!!!!!

Tundra
Catetere di Nurgle

Regione: New Zealand

2628 Messaggi

Inserito il - 22/11/2010 : 16:18:23  Mostra Profilo Invia a Tundra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
MOOOLTO interessante...

Tundra
Torna all'inizio della Pagina

emilio68it
Omino che fa le righe sul campo

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Cittā: Rivanazzano

236 Messaggi

Inserito il - 22/11/2010 : 17:02:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di emilio68it Invia a emilio68it un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
C'? davvero di tutto, bello bello!

Drazhar
Il gattaro

1748 Messaggi

Inserito il - 23/11/2010 : 07:18:50  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Drazhar Invia a Drazhar un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io i codex li leggo qui (ma solo per non rovinare la copia cartacea che ho comprato in GW a quel prezzo onesto che li contraddistingue, ovviamente ;) )

------------------------
Un impegno concreto:

Drazhar, Proud Coach of "Hell Iz Green" - Orks Bloodbowl Team, Champion of Miragliano BloodBowl League and Proud Son of Nuffle

"Solo due cose sono infinite: l'universo e l'arroganza di Drazhar, ma sulla prima comincio ad avere dei dubbi..." -Albert Einstein

feridog ha scritto:

W DRAZZOLO!!!!!!!!

Tundra
Catetere di Nurgle

2628 Messaggi

Inserito il - 23/11/2010 : 09:39:28  Mostra Profilo Invia a Tundra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
onesto e GW nella stessa frase?
Sei davvero un temerario della lingua italiana!

Tundra

Drazhar
Il gattaro

1748 Messaggi

Inserito il - 24/11/2010 : 07:50:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Drazhar Invia a Drazhar un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
come Tundra e Campione, o Mattia e Campione, o Drazhar e Modesto ^^

dai Massimo, quando ci becchiamo per una bella birra e due mazzate in allegria? :)

D.

------------------------
Un impegno concreto:

feridog ha scritto:

W DRAZZOLO!!!!!!!!

Drazhar
Il gattaro

1748 Messaggi

Inserito il - 29/11/2010 : 13:13:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Drazhar Invia a Drazhar un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non risponde...mi teme!

------------------------
Un impegno concreto:

feridog ha scritto:

W DRAZZOLO!!!!!!!!

Tundra
Catetere di Nurgle

2628 Messaggi

Inserito il - 29/11/2010 : 16:44:02  Mostra Profilo Invia a Tundra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
NO, non ti temo, semplicemente non ho letto il forum.
Una partita contro di te? Molto volentieri! Il momento attualmente non ? dei migliori ma posso vedere di giocare contro di te nelle prossime settimane.

Tundra

bucky
毛球 - Er Rosicone

Cittā: Gotham City

3213 Messaggi

Inserito il - 29/11/2010 : 19:26:25  Mostra Profilo Invia a bucky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tundra ha scritto:

Una partita contro di te? Molto volentieri! Il momento attualmente non ? dei migliori ma posso vedere di giocare contro di te nelle prossime settimane.

Tundra

Drazhar non cascare in questa trappola, Tundra usa il calendario degli Ent, finir? per sfidarti in una data in cui il tuo cadavere sar? ormai putrefatto da secoli (secoli che per lui, essere millenario significano poco )

------------------------------------------------
"La vita ? cattiva ma non l'ho inventata io"
*Umilt

Drazhar
Il gattaro

1748 Messaggi

Inserito il - 29/11/2010 : 20:58:33  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Drazhar Invia a Drazhar un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bucky ha scritto:

Tundra ha scritto:

Tundra

Drazhar non cascare in questa trappola, Tundra usa il calendario degli Ent, finir? per sfidarti in una data in cui il tuo cadavere sar? ormai putrefatto da secoli (secoli che per lui, essere millenario significano poco )

------------------------------------------------
"La vita ? cattiva ma non l'ho inventata io"
*Umilt?*

ci sar? sempre un Drazhar pronto ad umiliare un nonno tundra!

------------------------
Un impegno concreto:

feridog ha scritto:

W DRAZZOLO!!!!!!!!

Tundra
Catetere di Nurgle

2628 Messaggi

Inserito il - 30/11/2010 : 10:36:22  Mostra Profilo Invia a Tundra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bucky ha scritto:

HA HA HA HA
Grazie per avermi attribuito una cos? veneranda et?, Bucky.
Per quello che riguarda la quantit? di tempo disponibile ti consiglio di fare poco lo spiritoso: finch? non avevo figli non avevo neanche problemi di giorno e di orario. Ora che "tengo famiglia" le cose sono diverse.
Goditi il tempo che ti rimane prima di diventare padre e cerca di dormire il pi? possibile... ti servir?!!!

x Drazhar: ne parliamo a quattr'occhi, a squadre schierate e con una bella birra fresca a disposizione , gatti bene accetti ma non necessari.

Tundra

Drazhar
Il gattaro

1748 Messaggi

Inserito il - 30/11/2010 : 11:49:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Drazhar Invia a Drazhar un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la mia sar? una Bloodweiser ghiacciata, la tua sar? una Moretti da 66 CALDA :P

------------------------
Un impegno concreto:

feridog ha scritto:

W DRAZZOLO!!!!!!!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Miragliano BloodBowl Forum © Miragliano BloodBowl League Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,2 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000