Miragliano BloodBowl Forum

Miragliano BloodBowl Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 area pubblica
 Forum pubblico
 Proposta di SuperCoppa, Miragliano-Underdogs
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

Tundra
Catetere di Nurgle

Regione: New Zealand

2628 Messaggi

Inserito il - 14/06/2010 : 08:53:43  Mostra Profilo Invia a Tundra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Puoi spiegare meglio l'opzione 4?
Io cos? capisco team di lega, NO carte, si starplayers ma SENZA il blocco dei 200 di differenza.
Se ? cos? il mio voto va a questa soluzione perch? viene in contro a tutti e due i regolamenti

Tundra
Torna all'inizio della Pagina

bucky
毛球 - Er Rosicone

Cittā: Gotham City

3213 Messaggi

Inserito il - 14/06/2010 : 09:16:19  Mostra Profilo Invia a bucky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Moor ha scritto:

'azzi loro
Scusa gixx ma secondo me qualunque format decidi di adottare sfavorirai qualcuno...
Ma se Si conosce il format uno sceglie da solo come poi impostare la squadra...
Con il salary cap riesci a mediare tra gli altri format proposti...e senza usare inducement le partite di supercoppa sarebbero una sorta di vera post season, non un surrogato di torneo.

Comunque vedrei bene un megasondaggione per sentire le opinioni di tutti.
Al momento credo che sul format le possibilita' sarebbero:
1. Formato torneo classico. Esempio 1050 +130 di skill.
2. formato torneo pompato. Esempio 1300+200 di skill.
3. Team di lega con Salary cap. Esempio 1500 tot.
4. Team di lega con inducement miragliano. Senza carte starplayer sotto i 200.
5. Team di lega valetudo stile underdogs.tutto cio' che il rulebook permette ? ammesso.

Poi una volta deciso si potrebbe far giocare la coppa numero zero tra drazza ed enrico... Se ci sono ancora i roster...

---------------------------------------------------------
Minnenorsca Vikings

Io sono per la 4 o la 5 mi vanno bene entrambe, alla fine chissenefrega di avere team equilibrati l'importante ? giocare.
Altrimenti alla fine ci si perde sempre dietro alle c@$$ate e non si disputa mezza partita.
Tanto la soluzione che accontenti tutti non esiste, quindi, visto che di supercoppa si tratta, la cosa migliore sarebbe utilizzare il proprio team di lega.
Le prime due soluzioni portano alla formula "torneo", a quel punto gioca chi ha voglia, che senso avrebbe far confrontare i campioni delle rispettive leghe.
La terza si potrebbe tenere buona per gli amanti del "riequilibriamo le forze", magari valutando quale tetto inserire (1500 mi pare poco), alla fine permetterebbe di salvare capra e cavoli.

Moor
irritatore di kage

Cittā: Minnenorsca

1661 Messaggi

Inserito il - 14/06/2010 : 10:07:45  Mostra Profilo Invia a Moor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la 4 intendevo limitazioni stile Miragliano. No star player sotto i 200.

Non ha senso mettere una via di mezzo, o si lascia tutto o si tiene quella di miragliano.

anchio sono assolutamente per i team di lega.

Voterei per la 3 perch? in generale non mi piacciono gli inducement magari con tetto pi? alto da valutare e per l'effettiva differenza di gioco ed evoluzione team tra le leghe ... avremo sicuramente 4 team underdogs profondamente diversi dai team miragliano.

E nelle prossime stagioni la forchetta potrebbe aprirsi ...

Altrimenti voterei la 5... il bloodbowl nella sua forma pi? impura ... Valetudo.

Minnenorsca Vikings

Tundra
Catetere di Nurgle

Regione: New Zealand

2628 Messaggi

Inserito il - 14/06/2010 : 10:22:42  Mostra Profilo Invia a Tundra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il mio voto va comunque alla soluzione 4

Tundra

Eblis
Carne da Macello

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Cittā: Cologno Monzese

21 Messaggi

Inserito il - 14/06/2010 : 12:45:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eblis  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Eblis Invia a Eblis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tundra ha scritto:

Tundra

Solo perch? sei un vecchio bigotto... apriti all'esperienza della sana violenza del TUTTO INCLUSO !! :P

Drazhar
Il gattaro

Regione: Italy
Prov.: Padania
Cittā: Milano

1748 Messaggi

Inserito il - 14/06/2010 : 13:10:18  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Drazhar Invia a Drazhar un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eblis ha scritto:

Tundra ha scritto:

Tundra

Solo perch? sei un vecchio bigotto... apriti all'esperienza della sana violenza del TUTTO INCLUSO !! :P

Tundra ? chiuso di testa ma sfondato di culo xch? ? un frequentatore di Arda Ovest!

------------------------
Un impegno concreto:

VIULEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENZA!!!

Drazhar, Proud Coach of "Hell Iz Green" - Orks Bloodbowl Team, Champion of Miragliano BloodBowl League and Proud Son of Nuffle

"Solo due cose sono infinite: l'universo e l'arroganza di Drazhar, ma sulla prima comincio ad avere dei dubbi..." -Albert Einstein

4 volte campione, 4 volte arrogante!

feridog ha scritto:

W DRAZZOLO!!!!!!!!

bucky
毛球 - Er Rosicone

3213 Messaggi

Inserito il - 14/06/2010 : 14:22:08  Mostra Profilo Invia a bucky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Drazhar ha scritto:

Eblis ha scritto:

Tundra ha scritto:

Tundra

Tundra ? chiuso di testa ma sfondato di culo xch? ? un frequentatore di Arda Ovest!

stando cos? le cose forse preferisce la violenza del TUTTO IN C....oh guarda dei gattini

gixx
Carla

1328 Messaggi

Inserito il - 14/06/2010 : 15:51:25  Mostra Profilo Invia a gixx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Moor ha scritto:

'azzi loro
Scusa gixx ma secondo me qualunque format decidi di adottare sfavorirai qualcuno...
Ma se Si conosce il format uno sceglie da solo come poi impostare la squadra...

Manco un po'.
Il formato per non sfavorire nessuno c'?, e sono le regole da torneo. Se mi dici che con quelle ci sono delle squadre pi? favorite rispetto ad altre (e io sono sicuro che non ? cos?, a parte forse gli halfling che sono come ? noto il meglio del meglio), io ti rispondo che rimane comunque l'opportunit? di giocare quelle squadre (pensi che i nani siano il non plus ultra in torneo? portaci quelli...), cosa che non mi ? possibile se sono obbligato a giocare la mia squadra con salary cap e solo 8 giocatori in campo che se no sforo. Allora tanto vale che conceda la partita a tavolino.
Per quanto riguarda l'impostare la squadra, vuoi forse suggerire che dovrei valutare gli avanzamenti e i licenziamenti dei miei giocatori durante la lega in funzione di un ipotetico piazzamento nella SuperCoppa? Mi pare un po' una strunzata...

Per il resto condivido il sondaggione per scegliere il formato. Per? facciamolo bene.

--
This IS BLOODBOWL!!!

Modificato da - gixx in data 14/06/2010 15:55:35

Moor
irritatore di kage

Cittā: Minnenorsca

1661 Messaggi

Inserito il - 14/06/2010 : 16:23:10  Mostra Profilo Invia a Moor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
continuo a non capire la faccenda degli 8 giocatori in campo, ne scarti uno che costa tanto e ne tieni 2 che costano poco.

Se poi il problema ? solo quello che in 1500 non si riesce a mettere una squadra skillata decentemente basta portare il limite a 1600 o a 1800 e via ...
il 1500 era solo un esempio ...

Minnenorsca Vikings

Demerzel
Puggy Baconbreath (cugino di)

1690 Messaggi

Inserito il - 14/06/2010 : 16:31:08  Mostra Profilo Invia a Demerzel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
4 partite secche.

vincitore di Miragliano contro vincitore underdog
secondo contro secondo
terzo contro terzo
quarto contro quarto

LA prima partita determina chi ? l'undisputed champion che potr? fregiarsi della cintura come nella WWE

Le quattro partite, in formato Team Cup, sanciscono la vittoria di una lega rispetto all'altra.

Si usano le squadre di lega con gli inducements (si pu? discutere sulle carte)

Semplice, veloce, gira meglio di alcune altre proposte in cui si deve integrare il valore del team intersecato col piano osculatore dei calci in culo.

Poi fate voi, tanto io non sono negli otto che dovranno giocare (che tra l'altro almeno i 4 di miragliano gi? ci sono: Gixx, Bucky, Barney, Feridog)

emilio68it
Omino che fa le righe sul campo

Prov.: Pavia
Cittā: Rivanazzano

236 Messaggi

Inserito il - 14/06/2010 : 16:31:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di emilio68it Invia a emilio68it un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io dico la mia....solo squadre di lega (sono le squadre che vincono la lega e non solo il coach!) e sistema di inducement come da regolamento (opzione 5 se non sbaglio).

Demerzel
Puggy Baconbreath (cugino di)

1690 Messaggi

Inserito il - 14/06/2010 : 16:32:33  Mostra Profilo Invia a Demerzel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bravo Emilio!

bucky
毛球 - Er Rosicone

3213 Messaggi

Inserito il - 14/06/2010 : 17:36:23  Mostra Profilo Invia a bucky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Detta cos? mi piace , partita singola e molto tempo per grigliare e bere.

Unreal_Warrior
Addetto Pulizie Arda Ovest

Prov.: Bergamo
Cittā: Cividate al Piano

53 Messaggi

Inserito il - 14/06/2010 : 17:41:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Unreal_Warrior  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Unreal_Warrior Invia a Unreal_Warrior un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io approvo l'idea di Demerzel e Emilio!

gixx
Carla

1328 Messaggi

Inserito il - 14/06/2010 : 19:06:12  Mostra Profilo Invia a gixx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Rimarrebbe il problema che si presenter? alla 4^ stagione. Noi arriveremo con squadre con TV circa di 140-150, loro avranno dei mostri da 250 e oltre (forse anche di pi?, chi lo sa, non ho mai giocato a leghe con quel TV) ma soprattutto con giocatori che hanno combo di skill che a Miragliamo ce le sognamo...
Per quanto riguarda il problema degli 8 giocatori in campo, non risolvi niente, se parti con 12 giocatori in rosa: se ne metti 2 scarsi al posto di uno forte e giocherai in 9 invece che in 8, quindi comunque sotto organico.

--
This IS BLOODBOWL!!!
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Miragliano BloodBowl Forum © Miragliano BloodBowl League Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,2 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000