Credo di aver lasciato il mio tomo del regolamento in Sant'Uguzzone ...
Non ? che qualche anima pia lo ha raccolto ???
Bye
Kage
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Giochi con i nani ? .. Ti piace vincere facile eh ! ... Bon sci bon bon bon ..."
Io...ma come tu ben sai non sono un'anima pia...quindi preparati a scucire un lauto riscatto
OK ! Grazie se ci sei ancora settimana prox e vuoi farti una amichevole ... devo ancora provare i miei Necromanti nuovi ...
Kage
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Giochi con i nani ? .. Ti piace vincere facile eh ! ... Bon sci bon bon bon ..."
Ci sono fino al 30, quando vuoi ci si organizza...tanto le oscure forze del male spingono perch? io venga eliminato prima dei playoff negli Underdogs...quindi dovrei essere libero
------------------------------------------------ "La vita ? cattiva ma non l'ho inventata io"
Proponi tu una data io non ho problemi e lavoro l? in zona ....
Allora Mercoled? 21 dalle 20.00 io ci sono ... preferenze sull'avversario ?
Kage
No ! Scegli tra Slaan (skillati) o Necromanti (vergini)