Werewolf

Werewolf è un gioco facile (pochissime regole) da fare in un minimo di 5/6 fino a 15 (ma anche qualcuno in più non guasta)

L'unica cosa che serve è un mazzo di carte speciali e un foglio di carta (ovvio servono anche una penna per scriverci sopra e delle dita con cui maneggiarla)

Esistono alcune versioni commerciali e anche alcune gratuite in rete, ma quando ci giocavamo noi non lo sapevamo e utilizzavamo foglietti dove scrivevamo i personaggi, così ho chiesto alla mia amica Yvette di disegnare i personaggi ... e voi fortunati le potrete avere scaricandole in questa pagina

Se volete leggere le regole del gioco e capire di cosa si tratta cliccate qui

Ringraziate quindi Donna Yvette e se proprio volete e non potete farne a meno anche il suo consorte Onan-Moreno che ha contribuito alla realizzazione

Avvertimento

Doveroso : le carte di werewolf sono scaricabili gratuitamente, fatevene quante copie cartacee e distribuitele a chi volete ma NON possono essere distribuite in rete, e se proprio volete farlo almeno chiedetemelo prima scrivendomi.

NON potete neanche commercializzarle... se lo farete Onan-Moreno comparirà dal nulla in casa vostra e porterà 7 anni di sciagure a voi o ai vostri discendenti.

Le carte sono in PDF.

Il primo file "were" contiene le carte

Il file "cover" contiene il retro delle carte, se siete di quelli che vogliono fare le cose per bene stampate anche queste e incollatele sul retro della carte.


Il file "istruz" con un nome così potrebbe contenere di tutto e invece pensate un pò.. contiene le istruzioni

 

Per domande etc etc etc o se vi vengono in mente suggerimenti per altri personaggi scrivete a

strategikon@gennerino.it