Miragliano BloodBowl Forum

Miragliano BloodBowl Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 area pubblica
 ISCRIZIONI A MIRAGLIANO BLOODBOWL
 MIRAGLIANO 31 EDIZIONE
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Precedente
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Giacominkio899
Carne da Macello

Cittā: Messina

1 Messaggi

Inserito il - 11/08/2020 : 21:24:23  Mostra Profilo Invia a Giacominkio899 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Giacomo d'arrigo- nick giacominkio899- squadra posso decidere tra un po? (Elfi oscuri, skaven dwarf, lizardman. Una tra queste. Khemry e chaos per ora li lasciamo da parte)
Torna all'inizio della Pagina

Saim
Carne da Macello

1 Messaggi

Inserito il - 11/08/2020 : 21:39:12  Mostra Profilo Invia a Saim un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bimbiminkia, orki, Saim, prima stagione

dottnick
Carne da Macello

Cittā: milano

3 Messaggi

Inserito il - 12/08/2020 : 15:05:29  Mostra Profilo Invia a dottnick un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dott nick, lizardmen

Hectoplasma
Plasma Administrator

Regione: Italy

4057 Messaggi

Inserito il - 02/09/2020 : 16:44:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hectoplasma Invia a Hectoplasma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E con questo siamo a 18, potete ancora iscrivervi ma non č sicuro che giocherete

"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si č fatto male sul serio"

dottnick
Carne da Macello

Cittā: milano

3 Messaggi

Inserito il - 02/09/2020 : 22:39:35  Mostra Profilo Invia a dottnick un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per precione aggiorno il mio post precedente.

Confermo la mia partecipazione. Io sono "il dottor nick" , gioco lizard ed il nome della mia squadra č I malnatt, prima stagione.

Sauron
Cinzia

Regione: Pitcairn Island
Cittā: Milano

430 Messaggi

Inserito il - 04/09/2020 : 23:07:43  Mostra Profilo Invia a Sauron un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La mia squadra č quella della scorsa stagione: skaven, morbidi sofficini di skarogna
Pagina: di 2  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Miragliano BloodBowl Forum © Miragliano BloodBowl League Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,12 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000