Miragliano BloodBowl Forum

Miragliano BloodBowl Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 area pubblica
 ISCRIZIONI A MIRAGLIANO BLOODBOWL
 Ufficio Franchising
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Hectoplasma
Plasma Administrator

Regione: Italy

4057 Messaggi

Inserito il - 10/08/2009 : 14:56:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hectoplasma Invia a Hectoplasma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se siete una piccola lega nei dintorni di Milano, e volete far parte di Miragliano contattateci
Quello che offriamo ? di giocare un girone in proprio, usufruendo dell'automazione del sito, e di giocare (ovviamente solo i migliori, il primo o i primi due a seconda delle stagioni) poi i playoff e la finale a milano (un turno ogni due settimane) per scontrarvi contro i pi? forti degli altri gironi

"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si ? fatto male sul serio"

monty ratarsed
Addetto Pulizie Arda Ovest

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Magenta

67 Messaggi

Inserito il - 03/12/2019 : 18:10:06  Mostra Profilo Invia a monty ratarsed un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao!!! io dovrei far partire una lega a Magenta (Tana dei goblin di Magenta)

ho ovviamente partecipato in passato con la Miragliano (poi per problemi di tempo, e spostamento non sono riuscito a seguire nelle successive leghe)

vorrei poter associare la lega a questo punto (così da utilizzare anche il sito)

mi faresti sapere come fare quindi (dovremmo partire a gennaio - prima lega per tutte le squadre ovviamente)

Gandalf78
Carne da Macello

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Paderno Dugnano

10 Messaggi

Inserito il - 05/12/2019 : 10:08:30  Mostra Profilo Invia a Gandalf78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hai PM!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Miragliano BloodBowl Forum © Miragliano BloodBowl League Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,07 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000