Autore |
Discussione  |
Drazhar
Il gattaro

Regione: Italy
Prov.: Padania
Città: Milano
1748 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2017 : 14:46:50
|
Per completare l'iscrizione mancano i dati dei seguenti giocatori:
Shaka92: team, nome team, preferenza carte Gixx: team, nome team, preferenza carte Hecto: team, nome team, preferenza carte ShifterX: team, preferenza carte Fioppo: team, nome team, preferenza carte Bittio Bto: nome team, preferenza carte
Arce, Illogik e Ape78 dovete indicare la preferenza per le carte.
Edit: Illogik aggiornato: No Carte
- - - - - - - Un impegno concreto: VIULEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENZA!!!
Drazhar, Arrogant Coach of S.p.l.Inter, Skaven Bloodbowl Team Champion of Miragliano BloodBowl League and Proud Son of Nuffle
"Solo due cose sono infinite: l'universo e l'arroganza di Drazhar, ma sulla prima comincio ad avere dei dubbi..." -Albert Einstein
5 volte campione, 5 volte arrogante!
| feridog ha scritto:
W DRAZZOLO!!!!!!!!
|
|
Modificato da - Drazhar in data 25/02/2017 16:31:50 |
 |
|
kage
Grande Borbottatore

Città: Miragliano
4297 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2017 : 19:12:25
|
A nome di Bittio:
Bittio - Orchi - Nome Team: Green Skulls - città studi No carte
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto ... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)"
"Segnare con Morg'N'Thorg con lancio del goblin non ha prezzo ! Per tutto il resto cè Mastercad ..." |
 |
|
Drazhar
Il gattaro

1748 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2017 : 19:16:31
|
X Gixx:
Team orchi nome "Oratorio S. Culamo", Carte no
Drazhar, Arrogant Coach of S.p.l.Inter, Skaven Bloodbowl Team Champion of Miragliano BloodBowl League and Proud Son of Nuffle
"Solo due cose sono infinite: l'universo e l'arroganza di Drazhar, ma sulla prima comincio ad avere dei dubbi..." -Albert Einstein
| feridog ha scritto:
W DRAZZOLO!!!!!!!!
|
|
 |
|
fioppo
Addetto Pulizie Arda Ovest

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Città: milano
54 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2017 : 21:30:05
|
Eccomi! Fioppo (michele fiocco su fb): lizardmen - Cold Heart - no carte |
 |
|
Drazhar
Il gattaro

1748 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2017 : 10:24:37
|
aggiornato. Manca solo Shaka92
| feridog ha scritto:
W DRAZZOLO!!!!!!!!
|
|
 |
|
smocco
Carne da Macello
8 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2017 : 13:29:44
|
Ciao a tutti, sono Renzo. Vorrei partecipare alla prossima stagione con una squadra di umani, i Faber Janus Cinicchie. Senza carte.
|
 |
|
gixx
Carla

Prov.: Milano
1328 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2017 : 18:37:10
|
Purtroppo per motivi lavorativi non posso esserci per la prossima stagione. Mi hanno spostato il turno lavorativo alla sera... -_-
-- Coaching "Bucky Spanaty"
Former Coaching "Big Unz", "Da Ork Godz", "Gente di un Certo Livello", "Karond Kar Pillagers" MiBBL XIV Winners MiBBL XIV & XIII Most Aggressive Team MiBBL XIV Most Aggressive Player & Most Deadly Player
"Giochi contro Tundra? Ti piace vincere facile eh!" Bon sci bon sci bon bon bon... |
 |
|
Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2017 : 15:25:03
|
spero che qualcuno abbia la situazione attuale
"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si è fatto male sul serio" |
 |
|
Cocchiume
io so io, e voi non siete un cazzo

Città: Miragliano
79 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2017 : 16:42:30
|
volevo chiedere se era possibile buttare fuori uno degli ultimi arrivati per fare spazio a me |
 |
|
kunta
Il pio

Prov.: Milano
959 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2017 : 18:38:09
|
| Cocchiume ha scritto:
volevo chiedere se era possibile buttare fuori uno degli ultimi arrivati per fare spazio a me
|
Certo, basta che giochi con le carte, potremmo buttare fuori Hecto, non so se lo conosci, che magari alziamo un po il livello
Kunta Non è un gioco ma una malattia mentale che richiede una grande quantità di birra  Proud Member Of ITALIAN SIX PISTOLS Team NAF World Cup 2007 XXIV ore di Bloodbowl 2011 premio "DEVASTATO" XXIV ore di bloodbowl 2012 premio "cucchiaio di legno" XXIV ore di bloodbowl 2013 sopravvissuto XXIV ore di bloodbowl 2014 sopravvissuto GM DMR GM PBBC GM KsW GM DMR X GM CoC GM AET GM FJF GM TB socio fondatore dell'associazione delle squadre "scarse di risultati....ma molto inca##@?"
  "...io non supporto mai i miei blocchi perchè sono un FORTE giocatore" |
 |
|
Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2017 : 10:53:20
|
no però cocchiume ha ragione
"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si è fatto male sul serio" |
 |