Autore |
Discussione  |
|
decaxd
Carne da Macello
Prov.: Milano
Città: Milano
13 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2017 : 20:18:12
|
Mi sembre l'unica sezione attiva quindi scrivo qui. Sto approcciando blood bowl, vengo da (troppi) anni di wargame iù o meno conosciuti :) Zona corsico/inganni
|
|
kage
Grande Borbottatore

Regione: Italy
Città: Miragliano
4297 Messaggi |
Inserito il - 16/01/2017 : 09:31:03
|
Ciao e benvenuto ! Il forum ultimamente è poco popolato perchè molti sono passati a Facebook / Whatsup ...
Se sei interessato a provare Bloodbowl potremmo organizzarci per qualche amichevole. Conosci la ludoteca di Sant'Uguzzone ? Normalmente giochiamo li, anche se non è vincolante per giocare in Lega.
Fammi sapere se sei interessato ed eventualmente quando potresti.
Bye
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto ... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)"
"Segnare con Morg'N'Thorg con lancio del goblin non ha prezzo ! Per tutto il resto cè Mastercad ..." |
 |
|
Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi |
Inserito il - 16/01/2017 : 10:21:22
|
se vuoi potresti fare il lambro, cioè tre partite (una ogni due settimane) ma dovresti iscriverti subito il lambro è una sorta di mini torneo che facciamo solitamente per chi non si è qualificato per i playoff, e anche per chi vuole tesatre nuova squadra, in questa edizione ci sono già 10 coaches perchè testeremo nuove regole http://www.gennerino.it/miragliano/forum/topic.asp?whichpage=2&TOPIC_ID=3454#34694
"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si è fatto male sul serio" |
 |
|
Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi |
Inserito il - 16/01/2017 : 10:27:13
|
scusa, mi sono accorto che sei francesco de cassai, gambit ti ha gia iscritto, quindi ok
"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si è fatto male sul serio" |
 |
|
decaxd
Carne da Macello
Prov.: Milano
Città: Milano
13 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2017 : 00:22:01
|
grazie mille, conosco bene s. uguzzone anche se mi è scomodello (ma no problema, fatto per anni quindi ok)... questa settimana trasferta sfigata che mi ammazza la settimana, dalla prox mi metto sotto puntando al penultimo posto (se va di culo :) ) |
 |
|
kage
Grande Borbottatore

Città: Miragliano
4297 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2017 : 12:01:49
|
Comunque queste 3 partite ci sarà uno stop, se vuoi fare quelache amichevole fatti sentire !
Bye
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto ... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)"
"Segnare con Morg'N'Thorg con lancio del goblin non ha prezzo ! Per tutto il resto cè Mastercad ..." |
 |
|
|
Discussione  |
|