Autore |
Discussione  |
kunta
Il pio

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
959 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2016 : 00:31:46
|
KUNTA-Heavy Metal Rotten - undead- Isola
Ma se arrivano le miniature nuove entro fine settimana faccio Nurgle.
Ciao
Kunta Non è un gioco ma una malattia mentale che richiede una grande quantità di birra  Proud Member Of ITALIAN SIX PISTOLS Team NAF World Cup 2007 XXIV ore di Bloodbowl 2011 premio "DEVASTATO" XXIV ore di bloodbowl 2012 premio "cucchiaio di legno" XXIV ore di bloodbowl 2013 sopravvissuto XXIV ore di bloodbowl 2014 sopravvissuto GM DMR GM PBBC GM KsW GM DMR X GM CoC GM AET GM FJF GM TB socio fondatore dell'associazione delle squadre "scarse di risultati....ma molto inca##@?"
  "...io non supporto mai i miei blocchi perchè sono un FORTE giocatore" |
 |
|
skylong verylong
Coach Assistant

812 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2016 : 13:01:26
|
Ne approfitto per completare l'iscrizione
Sky - umani - le volpi del dessert - Milano
- Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°2 -
|
 |
|
Gandalug
Omino che fa le righe sul campo

154 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2016 : 12:06:18
|
Quest'anno mi butto dentro anche io. :)
Gandalug - Chaos Dwarf - Cugurre - Milano |
 |
|
kage
Grande Borbottatore

Regione: Italy
Città: Miragliano
4297 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2016 : 11:29:47
|
Parlando di Milano:
Al momento, includendo Hecto saremmo in 16. Hecto tu dove vorresti giocare ?
Se confermi potremmo chiudere qui le iscrizioni e fare i due gironi da 8 .... a meno di aggiunte dell'ultimo minuto.
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto ... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)"
"Segnare con Morg'N'Thorg con lancio del goblin non ha prezzo ! Per tutto il resto cè Mastercad ..." |
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

Città: Gotham City
3213 Messaggi |
Inserito il - 09/09/2016 : 13:51:09
|
Si potrebbe sentire Gixx nel caso Hecto preferisse giocare a Pavia/Voghera/Pizzoteruomp'icorn, altrimenti si chiude le iscrizioni e via di sorteggio 
------------------------------------------------ "Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io" "Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!" - Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°1384 - |
 |
|
kage
Grande Borbottatore

4297 Messaggi |
Inserito il - 09/09/2016 : 17:26:28
|
Ci pensi tu ?
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto ... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)"
"Segnare con Morg'N'Thorg con lancio del goblin non ha prezzo ! Per tutto il resto cè Mastercad ..." |
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

3213 Messaggi |
Inserito il - 09/09/2016 : 19:30:11
|
Ok
------------------------------------------------ "Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io" "Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!" - Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°1384 - |
 |
|
kage
Grande Borbottatore

4297 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2016 : 08:42:40
|
Ho appena saputo che in data 11 ottobre sarò operato alla spalla ... l'anno scorso partimmo a metà ottobre, forse potrei anticipare gara 1 ma sicuramente dovrei saltare gara 2 e 3 e per le successive 2 dovreste venire a giocare a casa mia (zona sud-est di milano, in fondo a c.so Lodi).
Ovviamente se dovesse risultare un coach di troppo mi levo io, ma nel caso dovessi giocare dite che potete darmi una mano ?
 |
|
bareuf
Grande Mimmo

Regione: Anguilla
2223 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2016 : 08:55:58
|
Dentro Kage!
------------------------------------------------------------------------------------------------ Ormai non sono neanche l'ombra di quello che non sono mai stato... (G. Bareuf)
|
 |
|
gambit76
Vegano

337 Messaggi |
|
gambit76
Vegano

337 Messaggi |
|
Loki
Coach Assistant

979 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2016 : 01:38:56
|
C'è anche Atlas appena si iscrive al forum.
LOKI DOMINA IL CIELO |
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

3213 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2016 : 09:29:23
|
| kage ha scritto:
Ho appena saputo che in data 11 ottobre sarò operato alla spalla ... l'anno scorso partimmo a metà ottobre, forse potrei anticipare gara 1 ma sicuramente dovrei saltare gara 2 e 3 e per le successive 2 dovreste venire a giocare a casa mia (zona sud-est di milano, in fondo a c.so Lodi).
Ovviamente se dovesse risultare un coach di troppo mi levo io, ma nel caso dovessi giocare dite che potete darmi una mano ?
"Segnare con Morg'N'Thorg con lancio del goblin non ha prezzo ! Per tutto il resto cè Mastercad ..."
|
Vedremo di venirti incontro 
 |
|
kunta
Il pio

959 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2016 : 12:38:52
|
| kage ha scritto:
"Segnare con Morg'N'Thorg con lancio del goblin non ha prezzo ! Per tutto il resto cè Mastercad ..."
|
Dipende cosa intendi fare con la mano !!! Comunque piena disponibità, in bocca al lupo
Kunta Non è un gioco ma una malattia mentale che richiede una grande quantità di birra  Proud Member Of ITALIAN SIX PISTOLS Team NAF World Cup 2007 XXIV ore di Bloodbowl 2011 premio "DEVASTATO" XXIV ore di bloodbowl 2012 premio "cucchiaio di legno" XXIV ore di bloodbowl 2013 sopravvissuto XXIV ore di bloodbowl 2014 sopravvissuto GM DMR GM PBBC GM KsW GM DMR X GM CoC GM AET GM FJF GM TB socio fondatore dell'associazione delle squadre "scarse di risultati....ma molto inca##@?"
  "...io non supporto mai i miei blocchi perchè sono un FORTE giocatore" |
 |
|
Mik the shaman
Massaggiatore

317 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2016 : 14:34:52
|
cambio di squadra: Mik the shaman - Norse - ColdHearted Metal - Milano |