Miragliano BloodBowl Forum

Miragliano BloodBowl Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 area pubblica
 ISCRIZIONI A MIRAGLIANO BLOODBOWL
 ISCRIZIONI XXIV STAGIONE
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

kunta
Il pio

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano

959 Messaggi

Inserito il - 24/08/2016 : 00:31:46  Mostra Profilo Invia a kunta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
KUNTA-Heavy Metal Rotten - undead- Isola

Ma se arrivano le miniature nuove entro fine settimana faccio Nurgle.

Ciao

Kunta
Non è un gioco ma una malattia mentale che richiede una grande quantità di birra
Proud Member Of ITALIAN SIX PISTOLS Team NAF World Cup 2007
XXIV ore di Bloodbowl 2011 premio "DEVASTATO"
XXIV ore di bloodbowl 2012 premio "cucchiaio di legno"
XXIV ore di bloodbowl 2013 sopravvissuto
XXIV ore di bloodbowl 2014 sopravvissuto
GM DMR
GM PBBC
GM KsW
GM DMR X
GM CoC
GM AET
GM FJF
GM TB
socio fondatore dell'associazione delle squadre "scarse di risultati....ma molto inca##@?"

"...io non supporto mai i miei blocchi perchè sono un FORTE giocatore"
Torna all'inizio della Pagina

skylong verylong
Coach Assistant

812 Messaggi

Inserito il - 29/08/2016 : 13:01:26  Mostra Profilo Invia a skylong verylong un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ne approfitto per completare l'iscrizione

Sky - umani - le volpi del dessert - Milano

- Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°2 -

Gandalug
Omino che fa le righe sul campo

154 Messaggi

Inserito il - 01/09/2016 : 12:06:18  Mostra Profilo Invia a Gandalug un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quest'anno mi butto dentro anche io. :)

Gandalug - Chaos Dwarf - Cugurre - Milano

kage
Grande Borbottatore

Regione: Italy
Città: Miragliano

4297 Messaggi

Inserito il - 08/09/2016 : 11:29:47  Mostra Profilo Invia a kage un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Parlando di Milano:

Al momento, includendo Hecto saremmo in 16. Hecto tu dove vorresti giocare ?

Se confermi potremmo chiudere qui le iscrizioni e fare i due gironi da 8 .... a meno di aggiunte dell'ultimo minuto.

------------------------------------------------------------------------------------------------
"Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto
... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)"

"Segnare con Morg'N'Thorg con lancio del goblin non ha prezzo ! Per tutto il resto cè Mastercad ..."

bucky
毛球 - Er Rosicone

Città: Gotham City

3213 Messaggi

Inserito il - 09/09/2016 : 13:51:09  Mostra Profilo Invia a bucky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si potrebbe sentire Gixx nel caso Hecto preferisse giocare a Pavia/Voghera/Pizzoteruomp'icorn, altrimenti si chiude le iscrizioni e via di sorteggio

------------------------------------------------
"Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io"
"Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!"
- Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°1384 -

kage
Grande Borbottatore

4297 Messaggi

Inserito il - 09/09/2016 : 17:26:28  Mostra Profilo Invia a kage un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ci pensi tu ?

------------------------------------------------------------------------------------------------
"Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto

"Segnare con Morg'N'Thorg con lancio del goblin non ha prezzo ! Per tutto il resto cè Mastercad ..."

bucky
毛球 - Er Rosicone

3213 Messaggi

Inserito il - 09/09/2016 : 19:30:11  Mostra Profilo Invia a bucky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok

kage
Grande Borbottatore

4297 Messaggi

Inserito il - 10/09/2016 : 08:42:40  Mostra Profilo Invia a kage un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho appena saputo che in data 11 ottobre sarò operato alla spalla ... l'anno scorso partimmo a metà ottobre, forse potrei anticipare gara 1 ma sicuramente dovrei saltare gara 2 e 3 e per le successive 2 dovreste venire a giocare a casa mia (zona sud-est di milano, in fondo a c.so Lodi).

Ovviamente se dovesse risultare un coach di troppo mi levo io, ma nel caso dovessi giocare dite che potete darmi una mano ?

bareuf
Grande Mimmo

Regione: Anguilla

2223 Messaggi

Inserito il - 10/09/2016 : 08:55:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bareuf Invia a bareuf un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dentro Kage!

Ormai non sono neanche l'ombra di quello che non sono mai stato... (G. Bareuf)

gambit76
Vegano

337 Messaggi

Inserito il - 11/09/2016 : 21:52:37  Mostra Profilo Invia a gambit76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gambit 76 indefinito indefinito Milano

http://static.flickr.com/4/4253404_550ef3cf58.jpg

gambit76
Vegano

337 Messaggi

Inserito il - 11/09/2016 : 23:46:19  Mostra Profilo Invia a gambit76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gambit 76 indefinito indefinito Milano

http://static.flickr.com/4/4253404_550ef3cf58.jpg

Loki
Coach Assistant

979 Messaggi

Inserito il - 12/09/2016 : 01:38:56  Mostra Profilo Invia a Loki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
C'è anche Atlas appena si iscrive al forum.

LOKI DOMINA IL CIELO

bucky
毛球 - Er Rosicone

3213 Messaggi

Inserito il - 13/09/2016 : 09:29:23  Mostra Profilo Invia a bucky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
kage ha scritto:

Ho appena saputo che in data 11 ottobre sarò operato alla spalla ... l'anno scorso partimmo a metà ottobre, forse potrei anticipare gara 1 ma sicuramente dovrei saltare gara 2 e 3 e per le successive 2 dovreste venire a giocare a casa mia (zona sud-est di milano, in fondo a c.so Lodi).

Ovviamente se dovesse risultare un coach di troppo mi levo io, ma nel caso dovessi giocare dite che potete darmi una mano ?

Vedremo di venirti incontro

kunta
Il pio

959 Messaggi

Inserito il - 13/09/2016 : 12:38:52  Mostra Profilo Invia a kunta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

kage ha scritto:

Dipende cosa intendi fare con la mano!!! Comunque piena disponibità, in bocca al lupo

Kunta
Non è un gioco ma una malattia mentale che richiede una grande quantità di birra
Proud Member Of ITALIAN SIX PISTOLS Team NAF World Cup 2007
XXIV ore di Bloodbowl 2011 premio "DEVASTATO"
XXIV ore di bloodbowl 2012 premio "cucchiaio di legno"
XXIV ore di bloodbowl 2013 sopravvissuto
XXIV ore di bloodbowl 2014 sopravvissuto
GM DMR
GM PBBC
GM KsW
GM DMR X
GM CoC
GM AET
GM FJF
GM TB
socio fondatore dell'associazione delle squadre "scarse di risultati....ma molto inca##@?"

"...io non supporto mai i miei blocchi perchè sono un FORTE giocatore"

Mik the shaman
Massaggiatore

317 Messaggi

Inserito il - 14/09/2016 : 14:34:52  Mostra Profilo Invia a Mik the shaman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cambio di squadra:
Mik the shaman - Norse - ColdHearted Metal - Milano

Modificato da - Mik the shaman in data 14/09/2016 15:17:44
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Miragliano BloodBowl Forum © Miragliano BloodBowl League Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,17 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000