Hectoplasma
Plasma Administrator

Regione: Italy
4057 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2015 : 08:54:18
|
carissimi coaches, ci siamo quasi Stiamo per aprire la creazione delle niove squadre, sono solo 4 di coaches veterani, quindi per fare in fretta cercheremo di completare questa operazione in 2-3 giorni. Non sono ancora in grado di darvi la data di apertura delle ostilità ma stiamo cercando di inziare al piuù presto
Colgo l'occasione anche per scusarmi con il vincitore dello scorso anno per non aver ancora fatto il fotomontaggio di rito ne aver pubblicato il suo nome come campione. Non si tratta, come alcune malelingue insunano del fatto che abbia vinto in finale con me, ma è proprio un problema tecnico per cui ho dei problemi ad aggiornare il sito. sto lavorando anche a quello. spero di risoverlo nel piu breve tempo possibile
detto in soldoni non posso installare dreamweaver che usavo per lavorare sul sito sul pc aziendale. ora intanto che sto pensando ad un altyernativa, stavo anche considerando proprio l'idea di cambiare volto al sito e dargli quella rinfrescata che pianificavo da tempo
"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si è fatto male sul serio"
|
|
kage
Grande Borbottatore

Regione: Italy
Città: Miragliano
4297 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2015 : 13:06:33
|
ANNUNCIAZIONE ! ANNUNCIAZIONE !
Oggi giovedì 24 Settembre ore 21,30 in Sant'Uguzzone saranno sorteggiati i gironi per la 22° Edizione MiBBL
Chi volesse partecipare è il benvenuto.
Kage HeadCommisioner MiBBL
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto ... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)"
"Segnare con Morg'N'Thorg con lancio del goblin non ha prezzo ! Per tutto il resto cè Mastercad ..." |
 |
|