Autore |
Discussione  |
|
Rith
Massaggiatore

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Segrate
390 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2015 : 02:17:04
|
Ciao a tutti. Vorrei delle delucidazioni in merito al rifiuto della mia iscrizione alla prossima stagione. Riporto di seguito la dichiarazione della Direzione:
"Come da regolamento la Direzione si riserva di accettare le iscrizioni dei coach. La richiesta di iscrizione di Rith è respinta in quanto, a nostro avviso, il comportamento tenuto da quest'ultimo in occasione dei quarti di finali (concessi a tavolino) non è stato in linea con quanto gli Organizzatori di Miragliano si aspettano dai partecipanti. Kage - HeadCommissioner MiBBL"
Se il regolamento sopracitato è quello che c'è sul sito, nella sezione "REGOLAMENTO" temo di non aver trovato alcun riferimento a questa facoltà della Direzione. Inoltre se questa facoltà, mi fosse sfuggita e risultasse veritiera allora vi consiglio di modificare le specifiche alla sezione "In Generale per la post season che riporto qui sotto evidenziandone una parte che è quella che ci interessa:
"In Generale per la post season Il sistema di Inducements socondo le regole di Miragliano rimane valido anche per Semifinali e Finali. Una partita concessa a tavolino o ND in fase play-off o Lambro's Hell comporta l'automatica retrocessione agli ultimi due posti della propria sezione (es. Play-off 7° e 8° posto). Le partite di Playoff non possono risolversi in un pareggio. Per il Lambro's Hell si, a meno che non siano presi accordi prima della partita. Eventuali pareggi dopo i tempi regolamentari prevedono i supplementari come da regolamento ufficiale. Nel caso di pareggi anche dopo i supplementari i coach possono accordarsi sul metodo per designare un vincitore se anche i supplementari finiscono in parità (vi consigliamo di concordarlo prima di disputare i supplementari)."
Viene chiaramente espressa una regola riguardo a chi, senza specificare il motivo, dovesse concedere o non disputare una partita in fase di play-off o Lambro's Hell.
Come mai quindi avendo concesso una partita solo UNA volta nella mia carriera BloodBowlistica dovrei ricevere un rifiuto sulla iscrizione?
Ciao ragazzi, divertitevi!
--------------------------- - Vincitore della 19° Edizione di Miragliano BloodBowl con gli Icecrown Raiders (Necromanti) Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°1 -
!! I SIGNORI DELLA NOTTE !! 
|
Modificato da - Rith in Data 28/08/2015 02:17:33
|
|
Demerzel
Puggy Baconbreath (cugino di)

Città: Milano
1690 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2015 : 07:43:10
|
sono d'accordo con Rith (per quello che conta)
Certo: è un cazzone, però il regolamento non prevede l'esclusione.
----------------------- Loki Fans Club: Tessera n. 1
DEVE FARE RIDERE |
 |
|
kage
Grande Borbottatore

Regione: Italy
Città: Miragliano
4297 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2015 : 10:32:53
|
Copio e incollo un messaggio già postato a suo tempo e che, visto che Rith non sapeva ancora della sua esclusione, non sono sicuro abbia letto:
"Esprimo anche la mia opinione, ribadita più volte, ma ormai gli anni passano e anche il ricambio di coach forse mi ha fatto abbassare la guardia. Uno dei punti di forza (a mio avviso) della nostra lega è stato quello di mantenere la massima flessibilità in termini di tempi (nelle 2 canoniche settimane) e luoghi dove giocare per favorire al massimo ogni possibile necessità dei coach. Sotto questo aspetto la MiBBL non varierà, Sant’Uguzzone è sicuramente la migliore location dove giocare a Milano ma non sarà mai la nostra sede fissa. Hecto chiaramente rappresenta un caso limite (arrivando da Pizzokorno !) ma mi aspetto che ogni persona che si iscriverà alle prossime edizioni di Miragliano dia la massima disponibilità per venire incontro alle necessità dell’avversario di turno. Diamoci tutti una mano, perché ritagliarsi uno spazio per il nostro tempo libero in mezzo al caos della vita di tutti i giorni diventa sempre più difficile. Vi risparmio il solito preambolo del “mi rendo conto che alla fine è solo un gioco di pippotti” perché in realtà nel momento in cui ho deciso di levare del tempo alla mia famiglia per cercare di far andare bene la MiBBL (siano 5 minuti, o mezza giornata alla settimana) per me la cosa diventa estremamente seria. Sentire affermazioni del tipo “OK, TANTO NON SI VINCE NULLA, QUINDI CONCEDO” in una partita di Play-off (per futili motivi) mi sembra una grave mancanza di rispetto nei confronti di chi dedica tempo per cercare di far funzionare questa lega da più di 10 anni, nonché degli stessi partecipanti che vedono falsato il campionato da questo tipo di atteggiamento. Invito per tanto chiunque non sia d’accordo con quanto sopra esposto a non iscriversi più a Miragliano, fortunatamente non siamo l’unica possibilità per giocare a Blood Bowl, sicuramente in altre leghe troverete situazioni a voi più congeniali."
Se vogliamo citare il regolamento, alloro vi dico che la retrocessione può essere adottata ma in caso di oggettiva impossibilità a giocare nelle 2 settimane (problemi familiari, impegni di lavoro) ... semplicemente se una persona dice "o Sant'Uguzzone o niente" allora probabilmente non ha capito che noi non siamo disposti a permetterlo. Punto. Se poi vogliamo parlare di regolamento ufficiale alloro devo ricordarvelo ? Demerzel, visto che lo sai benissimo (sicuramente meglio di me) allora sei a conoscenza che è facoltà dei Commissari gestire la Lega come meglio credono. A Rith era stata proposta anche una sostituzione che non ha accettato. Qui non si cavilla sulla penalità da applicare per una partita concessa, qui si parla del principio di dare disponibilità all'avversario ad accordarsi anche fuori da Sant'Uguzzone, oltre all'oggettiva mancanza di un minimo di rispetto nei confronti di chi offre la gestione di una Lega di BloodBowl a costo zero. Non vorrei aggiungere altro.
Kage HeadCommissioner MiBBL
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto ... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)"
"Segnare con Morg'N'Thorg con lancio del goblin non ha prezzo ! Per tutto il resto cè Mastercad ..." |
Modificato da - kage in data 28/08/2015 12:12:00 |
 |
|
Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2015 : 14:17:54
|
poco da aggiungere a quello che ha detto kage comunque per la cronaca la nostra facoltà di rifutare le iscrizioni è inserita nel forum delle iscrizioni, nella spiegazione di come inserire le iscrizioni c'è "I saggi di miragliano si riservano di accettare o rifiutare le iscrizioni in base a seri e/o futili motivi". mi sembra chiaro, coinciso e ficcante. Il regolamento è ok così secondo me, non esiste esclusione per aver mancato una partita. Il motivo per cui la tua iscrizzione (di lokiana memoria) è stata rifiutata è un altro. Ora dici che non avevi il tempo per giocare e che eri impegnato, ma tu lo sai bene che il motivo non è questo. tu hai rifutato perchè non volevi smuoverti da un posto. Ora magari non ricordi bene, ma nel forum di whatsup hai detto chiaramente che se non si giocava li concedevi. Guarda caso mi sono registratoo la discussione, visto che ricordi male forse hai bisogno di un ricordino 22/05/2015 16.13.32: hecto: Si certo farsi 100 km o 120 che differenza c'è? No seriamente, dimenticati santuguzzone 22/05/2015 16.16.16: rith#8236;: E tu dimenticati città del crimine 22/05/2015 16.16.31: #8234;rith: Cosa giochiamo a bloodbowl o ad altro 22/05/2015 16.18.12: rith#8236;: Comunque hecto non c'è problema, non si vince un cazzo, te la concedo, per una volta che arrivi ai playoff ti faccio un regalo 22/05/2015 16.26.11: hecto: Grazie se per te si gioca li o da nessuna altra parte io non mi faccio problemi 22/05/2015 16.28.05: hecto: Se vuoi proporre altro posto io sono disponibile a valutare, ma come tu metti veto li io metto veto la. Punto. 22/05/2015 16.30.41: #8234;rith#8236;: No zio il veto lo hai messo tu, e io DI PRINCIPIO HO RIBATTUTO 22/05/2015 17.06.15: #8234;rith: Se volete sostituirmi fatelo, altrimenti complimenti a hecto
quindi ora non venire a fare la vittima che era impegnato e noi cattivi lo abbiamo sbattuto fuori. Dopo la storia con loki, penossissima tra l'altro, eravate gia stati ammoniti tutti e due. quindi hai avuto anche il giallo. questo è il rosso. Abbiamo messo ai voti tra i saggi e la decisione è stata presa all'unanimità. Il concetto base è molto semplice, giochiamo per divertirci, perchè imbarcarci dei piantagrane ? non siamo una onlus, non forniamo asssitenza ai diversamente socievoli, non prendiamo fondi per cui dobbiamo garantire pari opportunità E sopratutto, non capisco perchè tu voglia giocare con noi, tanto non si vince un cazzo no ?
ciao
"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si è fatto male sul serio" |
 |
|
ShifterX
Coach Assistant

687 Messaggi |
|
kage
Grande Borbottatore

4297 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2015 : 16:44:12
|
Dice solo ... STICA ...
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto ... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)"
"Segnare con Morg'N'Thorg con lancio del goblin non ha prezzo ! Per tutto il resto cè Mastercad ..." |
 |
|
Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2015 : 18:10:41
|
grande capo Estiqaatsi pensa che coach rith no è stata acettata iscrizione Estiqaatsi pensa che quindi lui forse no gioca
 |
|
Rith
Massaggiatore

390 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2015 : 19:18:27
|
Ovviamente si evita di copia/incollare la tua prima frase scritta, sapendo che saremmo stati contro "ci vediamo in forze armate". Una frase che palesemente esclude ogni altra sede di gioco. Comunque sia giratela come volete, non ho certo intenzione di giocare in questa lega vedendo come vengono prese le decisioni.
Tanti auguri e buon gioco a tutti! Questione chiusa. Grazie alla Direzione per le delucidazioni.
--------------------------- - Vincitore della 19° Edizione di Miragliano BloodBowl con gli Icecrown Raiders (Necromanti) Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°1 -
|
 |
|
Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2015 : 19:28:56
|
scusa, ma per correttezza, poi non replico più e da parte mia la faccio finita la mia frase era dimenticati santuguzzone e preparati all'inferno di forze armate, ma da qui a dire che o è solo quella o niente ne corre. due frase dopo ho detto scegli un altro posto... più di così ? ma a casa di drazza no perchè non c'è parcheggio, da kunta no perchè non segue il tuo stesso filone karmico, casa di kage no perchè le tre pietre ti hanno detto no...cmq ovvio che tu stai rigirandola come vuoi a me questa discussione non interessa più
 |
|
Rith
Massaggiatore

390 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2015 : 18:12:14
|
Sisi certo, hai ragione tu capo! Buona continuazione!
|
 |
|
Stud
Massaggiatore

450 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2015 : 00:12:10
|
Sono contento per tutti voi perché é evidente che non avete nessun vero problema. Altrimenti non capirei tutta sta volontà nel crearveli. |
 |
|
kage
Grande Borbottatore

4297 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2015 : 08:49:23
|
Non si può risolvere tutto con la tua assurda bellezza ! Non siamo come te .... 
 |
|
Stud
Massaggiatore

450 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2015 : 23:07:32
|
Capisco il vostro limite, ma comunque.... Stiamo comunque parlando di un escalation causata da due bimbi in gara di pisello dopo un problema di comunicazione non di guerra termonucleare globale |
 |
|
Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2015 : 01:08:36
|
ma infatti uno di questi bimbi probabilemnte si è un pò rotto i coglioni
 |
|