Autore |
Discussione  |
Mik the shaman
Massaggiatore

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
317 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2014 : 12:33:16
|
per me va bene ritardare, ho anche io la partita di BB. teoricamente ho fatto la squadra e preso le minia dalla cantine, ma le regole le devo ancora rivedere. mi piace l'idea del background, ma non ho fisicamente tempo questi giorni per metterci testa, considerato che cmq non conosco poi bene il mondo mordheim e whf |
 |
|
Hectoplasma
Plasma Administrator

Regione: Italy
4057 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2014 : 13:56:32
|
si ma proprio una cosina, mica devi scrivere un romanzo, in ogni caso se non puoi te lo faccio io ok ?
"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si è fatto male sul serio" |
 |
|
Giusepperi
Carne da Macello
Prov.: Pavia
Città: Zavattarello
8 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2014 : 14:30:43
|
Per me non ci sono problemi a posticipare. L'idea di scrivere la storia delle band è buona e l'incipit della campagna mi piace, devo rileggermi qualcosa del bg di Mordheim e degli uominibestia poi scrivo 2 righe, hai altri dettagli da darci a proposito di questa sfera? |
Modificato da - Giusepperi in data 08/10/2014 16:55:07 |
 |
|
Giusepperi
Carne da Macello
Prov.: Pavia
Città: Zavattarello
8 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2014 : 16:58:54
|
Il mio sarebbe questo... Quando l’armata di Braal, il folle campione del caos fu annientata ai confini meridionali del regno di Kislev, da una spedizione voluta dalla zarina in persona. I pochi superstiti di un reggimento di bestigor, sopravissuti alla battaglia ed all’instancabile inseguimento dei cacciatori kisleviti, si dispersero per ogni dove, di questi , una manciata di guerrieri si convinse a seguire Gork, il vecchio stendardiere del contingente. La lunga marcia degli uominibestia, li portò infine in una foresta alle porte di Mordheim dove Gork, credendo di riconoscere i segni del caos su di un grosso macigno nero lo elesse come pietra del branco, vi piantò il vecchio stendardo di Braal e stabilì l’accampamento della neonata banda dei razziatori di Gork. Da allora la banda ha vissuto di razzie, furti e commercio di frammenti di mutapietra. Nell’ultima settimana un funzionario del governo imperiale che viaggiava sotto mentite spoglie è stato catturato dalle bestie di Gork, nella vana speranza di aver salva la vita, questi ha parlato della presenza a Mordheim di un preziosissimo oggetto in grado di fornire potere a chiunque ne entri in possesso. Gork allora, radunati attorno a sé una squadra di guerrieri fidati si prepara a varcare le porte della città dei dannati alla ricerca dell’oggetto misterioso. |
Modificato da - Giusepperi in data 09/10/2014 11:17:23 |
 |
|
Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2014 : 18:39:16
|
ah perfetto :-) si sa poco della sfera, anche gli imperiali che partecipano alla caccia sono stati tenuti all'oscuro dei dettagli, ma pare che possa amplificare in qualche modo la magia a livelli inpensabili la banda di cacciatori di streghe di mik (i nomi poi li sceglierà lui) è implicata in qualche modo, involontariamente . nel furto infatti, il capo della banda era sulla stessa nave che stava portando la sfera in un luogo sicuro, e incredibilemnte si è lasciato convincere da una demonette a rubarla, evidentemente sotto incantesimo. dopo essersi fatta dare la sfera, la demonette ha ucciso il capo (il suo corpo è stato trovato in una baracca vicino al porto con la testa mozzata da una grande chele) ed è sparita con la sfera ( in direzione mordheim, cosi hanno detto gli scout imperiali che hanno seguito le sue tracce) la banda, priva del capo, è stata sospesa per aver permesso un simile furto. Il secondo però è deciso a riscattare il nome del suo gruppo e cerca di farsi mandare a recuperare la sfera per riscattarsi, ma il permesso non viene dato, e altre bande imperiali partono per mordheim. il gruppodecide di fuggire e recarsi a mordheim. ormai il loro destino è segnato, se non troveranno la sfera per primi, li attende una certa condanna a morte per aver disubbidito
 |
|
bareuf
Grande Mimmo

Regione: Anguilla
2223 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2014 : 21:53:34
|
Beeello il background
------------------------------------------------------------------------------------------------ Ormai non sono neanche l'ombra di quello che non sono mai stato... (G. Bareuf)
|
 |
|
Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2014 : 00:34:59
|
Undead A Osterwald il capo dei vampiri lahmia, Thalia, viene a scoprire per caso durante una visita ad un alto funzionario imperiale, che era anche un suo donatore e adoratore, che l'impero ha ordinato di mettere in gran segreto a disposizione armi, cibo e tutto il possibile a bande di soldati scelti che sarebbero giunti di li a poco a Osterwald. C'era voluto poco per convincere il funzionario a raccontargli tutto, e cosi aveva scoperto che erano diretti a mordheim, alla caccia di una demonette che aveva un oggetto di vitale importanza per l'impero. Il funzionario non sapeva di più, un altro messaggero che avrebbe dovuto dargli dettagli maggiori non era mai arrivato. Thalia voleva quell'oggetto ma sapeva che non avrebbe mai potuto andare personalmente a mordheim, e neppure mandare la sua guerriera più esperta, senza allertare le spie delle altre fazioni. non voleva inziare una gara con i Von Carsteins per l'oggetto. Ma la sua ultima adepta Gabrielle, una giovane assassina vampirizzata qualche anno prima, non avrebbe allertato nessuno se fosse sparita per qualche tempo. Arrivata nella sua residenza la mando subito a chiamare e gli spiegò la sua missione, gli consegnò un documento che avrebbe dovuto portare ad un necromante che viveva vicino a Essen, sulla strada per mordheim, che conteneva ordini per lui di costituire una banda e seguirla nella sua missione. Mentre saliva sulla carrozza Gabrielle sorrideva, era arrviato il momento per lei di salire la scala gerarchica della sua fazione
 |
|
Eventhorizon
Carne da Macello
1 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2014 : 19:24:55
|
Ciao a tutti e grazie a Hecto per avermi aggiunto. Già che ci sono aggiungo il BG dei miei Orki
Mortigar il diztruttore guardava perplesso il suo sciamano Zorek l'aztuto. Anche se lui era il Kapo indiscusso lo sciamano aveva ragione, erano rimasti troppo pochi per contare ancora qualcosa tra le altre bande da guerra. "Maledetti pelle roza..." pensò ricordando le perdite subite nell'ultimo scontro. "Kuindi tu zei zicuro ke kuella palla ci porterà fortuna e potere?" "Azzolutamente zì mio Kapo, i zogni ke mi infiano Mork e Gork zono kiarizzimi. La palla kontiene un grandizzimo potere ed è nazkozta nella città maledetta degli Omi. Ma rikordati, non zaremo i zoli a cerkarla". "Kuindi zaremo koztretti a pikkiare un bel po' di nemici..." concluse Mortigar sorridendo. Con una spallata spostò di lato lo sciamano e si avviò al centro del piccolo accampamento. Subito tutti si raccolsero intorno a lui per sentire le sue parole, gli squig invece non badarono a quella scena limitandosi a saltellare qua e là senza un apparente motivo. "Ragazzi, noi zi va! Noi zi va alla città in rovina degli Omi! Noi zi va verso il potere e la rikkezza!". "WAAAGHHHHH!!!!" urlarono tutti all'unisono.
|
 |
|
Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2014 : 09:13:24
|
ok, perfetto, facciamo un sommario dell'ultimo scontro dell'ultimo scontro ?
intanto vi posso anticipare che il prossimo episodio si terrà su tre tavoli. il primo sarà ancora un paese fuori mordheim, cioè orchi e nani che si scontrano in un villaggio fuori mordheim... ma con una sorpresa in più rispetto all'ultima volta..... gli altri due saranno a mordheim, uno sopra... e l'altro sotto :-)
 |
|
Discussione  |
|
|
|