Miragliano BloodBowl Forum

Miragliano BloodBowl Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 area pubblica
 Mordheim
 MORDHEIM voghera
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

bareuf
Grande Mimmo

Regione: Anguilla

2223 Messaggi

Inserito il - 26/09/2014 : 22:28:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bareuf Invia a bareuf un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per giocarci come ci organizziamo? Dato che anche x me é tiratissima? Hai deciso la warband?

------------------------------------------------------------------------------------------------
Ormai non sono neanche l'ombra di quello che non sono mai stato... (G. Bareuf)

Torna all'inizio della Pagina

Hectoplasma
Plasma Administrator

Regione: Italy

4057 Messaggi

Inserito il - 27/09/2014 : 19:08:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hectoplasma Invia a Hectoplasma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma se tu vuoi fare skaven io faccio vampiri, che forse è meglio visto che sono più avanti nellapittura, cmq no problem perme, tu cosa preferisci ?

"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si è fatto male sul serio"

Giusepperi
Carne da Macello

Prov.: Pavia
Città: Zavattarello

8 Messaggi

Inserito il - 28/09/2014 : 18:19:43  Mostra Profilo Invia a Giusepperi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La mia banda è pronta, i tiri esperienza dei capi delle bande (che cominciano con 20 punti di base) li facciamo prima di iniziare la prima partita?
Per gli scenari li decidiamo tutti e 4 prima oppure tiriamo a caso prima di giocare? Possiamo anche scegliere solo alcuni scenari e poi tirare a caso.

Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi

Inserito il - 28/09/2014 : 22:29:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hectoplasma Invia a Hectoplasma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se volete io starei preparando 4 scenari, scusatemi ma con il nuovo lavoro e il vecchio in pratica non ho piu un giorno libero alla settimana cmq li ho quasi pronti, martedì ve li propongo e anche il calendario. scusate ancora ma devo anche cercare di non farmi buttare fuori di casa :-)))

Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi

Inserito il - 28/09/2014 : 22:53:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hectoplasma Invia a Hectoplasma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
beh adesso ho un attimo e parto, pensavo, primo scenario ognuno gioca con un altro, sarà l'avvicinarsi a mordheim da parte delle 4 warbands, quindi si giocherà non in mordheim ma in un villaggio normale.
il secondo si gioca a mordheim, dove faremo un due contro due, ma con un particolare, dal terzo turno si tira un dado, in caso di uno l'alleanza cade. i dettagli poi ve li spego bene. nel terzo ancora uno contro uno a mordheim, però con pezzi di warpietra in giro da raccogliere. ovviamente il tutto con un background, in modo che non sia solo skirmish piatto ma una sorta di storia. il gran finale ve lo racconto dopo

Giusepperi
Carne da Macello

8 Messaggi

Inserito il - 29/09/2014 : 12:41:34  Mostra Profilo Invia a Giusepperi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi piace, per me va bene... sospetto che il gran finale sarà un tutti contro tutti con qualche sorpresa

Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi

Inserito il - 30/09/2014 : 09:56:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hectoplasma Invia a Hectoplasma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
beh si infatti, quello che penavo è che ognuno ha un suo scopo, che sarà in qualche modo preso a caso, e nell'ultima partita cercherà di raggiungere l'obiettivo. un pò come risiko per intenderci. avremo bisogno di qualcuno fuori dal gioco per questo, ma non è un problema. per esempio , un obiettivo per i vampiri potrebbe essere quello di eliminare il clan dei topi, oppure per il chaos di sacrificare qualcuno... etc etc, ma gli altri non lo sapranno
unico problema che sto cercando di risolvere è come farci stare 4 players nel tavolo 120 per 120 , potremmo forse allungarlo un pò mettendo anche the pit... il cratere dell'esplosione

Mik the shaman
Massaggiatore

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano

317 Messaggi

Inserito il - 30/09/2014 : 12:15:54  Mostra Profilo Invia a Mik the shaman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cercherò di mettermi sotto con la pittura allora.
Partenza prevista?

Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi

Inserito il - 30/09/2014 : 16:09:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hectoplasma Invia a Hectoplasma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non so, ditemi voi se va bene come calendario, considerando che la settimana prossima (6-12 ott) sarà la prima di bloodbowl, io direi di fare la prima la settimana dopo, tipo magari il 16 ottobre, cosi chi deve finire la warband ha qualche giorno in più
vi va bene ? la seconda poi sarebbe introno al 15 di novembre, etc etc.

Mik the shaman
Massaggiatore

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano

317 Messaggi

Inserito il - 01/10/2014 : 09:24:23  Mostra Profilo Invia a Mik the shaman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per ora non ho problemi

Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi

Inserito il - 02/10/2014 : 17:15:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hectoplasma Invia a Hectoplasma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusate il 16 no mi ero accorto che era giovedì, i miei giorni preferiti sono lunedì, mercoledì e venerdì. voi cosa preferite ?
intanto, vi mando le foto del board che sto ultimando, ora l'ho sporcato, e next gli daro una sorta di lumeggiatura per tirare via le macchie e renderlo piu vissuto, che ne pensate ? consigli ?
http://battlestales.blogspot.it/

Giusepperi
Carne da Macello

8 Messaggi

Inserito il - 04/10/2014 : 10:47:13  Mostra Profilo Invia a Giusepperi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nella settimana del 13 non posso solo mercoledì 14 e domenica 19, per gli altri giorni non ho problemi. Si giocherebbe alla sera giusto?

Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi

Inserito il - 06/10/2014 : 01:39:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hectoplasma Invia a Hectoplasma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alla sera giusto.

bareuf
Grande Mimmo

Regione: Anguilla

2223 Messaggi

Inserito il - 07/10/2014 : 22:51:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bareuf Invia a bareuf un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
beeeello

alla sera vero? magari non troppo tardi così arrivo a un'ora decens...

a voghera?

sì giocherò skaven

l'unica cosa vi chiederei, un inizio posticipato perchè settimana prox mi sa che ci infilerò la partita di bloodbowl (questa settimana la vedo dura) e due serate in sequenza è un po' complicato... tipo nella 20-26...

------------------------------------------------------------------------------------------------
Ormai non sono neanche l'ombra di quello che non sono mai stato... (G. Bareuf)

Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi

Inserito il - 08/10/2014 : 12:04:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hectoplasma Invia a Hectoplasma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok riassumendo abbiamo
- giuseppe : chaos beastmen
- mik : cacciatori streghe
- bareuf : topi
- hecto : undead
- regole valide : quelle fatte girare da giuseppe

volevo chiedervi una cosa, vi va bene dare un background più solido al gioco ? partendo dal presupposto che le 4 squadre sono alla ricerca di un manufatto di incredibile potenza che un ladro ha rubato all'impero scappando a mordheim. da quando è entrato nella città maledetta si sono perse le sue traccie. 4 fazioni ne sono a conoscenza, l'impero ovviamente che manda i cacciatori di streghe, il chaos, i topi e gli undead
vi va bene di preparare una brevissima introduzione (tipo 7-8 righe) spiegando la storia della vs warband, in particolare per quanto riguarda il capo, e come (a parte l'impero) sono venuti a conoscenza del manufatto
nessuno delle 4 warband sa bene cosa sia, solo che è una sfera metallica dall'incredibile potere. se volete stasera posto il mio cosi per esempio. magari ne facciamo una storiella includendo foto del gioco etc.
siete d'accordo o l'idea vi nausea ?
ps : per me non è un grosso problema riatrdare di una settimana, per gli altri ? però quella settimana li si gioca ok ?
ciao

Pagina: di 3  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Miragliano BloodBowl Forum © Miragliano BloodBowl League Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,19 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000