Autore |
Discussione  |
Hectoplasma
Plasma Administrator

Regione: Italy
4057 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2014 : 16:10:35
|
Allora per la campagna saremmo in 4, mik the shaman, bareuf, io e giusepperi che si è appena iscritto idea : 1 partita al mese, circa 4 in tutto si gioca a volte 1vs1 quindi due partite contemporaneamente, a volte tutti insieme con alleanze improvvise
iniziamo a buttare giu qualche idea ?
"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si è fatto male sul serio"
|
|
Giusepperi
Carne da Macello
Prov.: Pavia
Città: Zavattarello
8 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2014 : 17:09:00
|
Ok io ho solo uominibestia, quindi giocherò la lista degli uominibestia razziatori presente in impero in fiamme (se serve a qualcuno ho il pdf). Per gli scenari, li decidiamo prima dell'inizio della campagna? |
 |
|
kage
Grande Borbottatore

Città: Miragliano
4297 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2014 : 17:19:14
|
Okkio che vi controllo ! Se bigiate e non giocate a BB vi vengo a prendere ! 
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto ... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)"
"Segnare con Morg'N'Thorg con lancio del goblin non ha prezzo ! Per tutto il resto cè Mastercad ..." |
 |
|
Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2014 : 17:57:35
|
io giocherei skaven
"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si è fatto male sul serio" |
 |
|
Mik the shaman
Massaggiatore

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
317 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2014 : 22:38:02
|
Ma gli uomini bestia sono come quelli usciti sul WD, tutti con 2 ferite, cani e mignottauro?
Io penso di sfruttare i Grifoni di Confrontation, magari i cacciatori di streghe.
Urge ripasso delle regole!! |
 |
|
Giusepperi
Carne da Macello
8 Messaggi |
|
bareuf
Grande Mimmo

Regione: Anguilla
2223 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2014 : 16:33:21
|
Esatto é quella ufficiale. Per mantenere il tema di 4 band kattive, io mi butto sui miei amati skaven!
------------------------------------------------------------------------------------------------ Ormai non sono neanche l'ombra di quello che non sono mai stato... (G. Bareuf)
|
 |
|
Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2014 : 10:19:07
|
quindi avremmo due skaven un chaos uominibestia, un cacciatori di streghe ? ieri stavo leggendo le regole della campagna.... azzo non sapevo che se ti muore il leader non puoi più prenderne un altro (eccetto per i vampiri).
 |
|
bareuf
Grande Mimmo

2223 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2014 : 17:09:21
|
Sì enper gli skaven é un pacco... disciplina <7
------------------------------------------------------------------------------------------------ Ormai non sono neanche l'ombra di quello che non sono mai stato... (G. Bareuf)
|
 |
|
Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2014 : 13:24:44
|
quasi quasi uso undead, cosi abbiamo 4 warbands differenti
 |
|
kunta
Il pio

959 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2014 : 18:46:26
|
vi invidio un sacco!
Kunta Non è un gioco ma una malattia mentale che richiede una grande quantità di birra  Proud Member Of ITALIAN SIX PISTOLS Team NAF World Cup 2007 XXIV ore di Bloodbowl 2011 premio "DEVASTATO" XXIV ore di bloodbowl 2012 premio "cucchiaio di legno" XXIV ore di bloodbowl 2013 sopravvissuto GM DMR GM PBBC GM KsW GM DMR X GM CoC GM AET GM FJF GM TB socio fondatore dell'associazione delle squadre "scarse di risultati....ma molto inca##@?"
  "...io non supporto mai i miei blocchi perchè sono un FORTE giocatore" |
 |
|
bareuf
Grande Mimmo

2223 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2014 : 00:13:10
|
Dai kunta aggregati Tanto io non ce la farò mai...
Comunque Raf io posso giocare anche le suore, ne ho di beellissimeee
|
Modificato da - bareuf in data 23/09/2014 00:50:34 |
 |
|
kunta
Il pio

959 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2014 : 10:59:30
|
io mi aggregherei volentieri (anche se farei undead!!) ma non credo di farcela
divertitevi e se capita farei volentieri una partita spot
| bareuf ha scritto:
Dai kunta aggregati Tanto io non ce la farò mai...
Comunque Raf io posso giocare anche le suore, ne ho di beellissimeee
|
Kunta Non è un gioco ma una malattia mentale che richiede una grande quantità di birra  Proud Member Of ITALIAN SIX PISTOLS Team NAF World Cup 2007 XXIV ore di Bloodbowl 2011 premio "DEVASTATO" XXIV ore di bloodbowl 2012 premio "cucchiaio di legno" XXIV ore di bloodbowl 2013 sopravvissuto GM DMR GM PBBC GM KsW GM DMR X GM CoC GM AET GM FJF GM TB socio fondatore dell'associazione delle squadre "scarse di risultati....ma molto inca##@?"
  "...io non supporto mai i miei blocchi perchè sono un FORTE giocatore" |
 |
|
Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2014 : 09:25:47
|
dopo i sorteggi per bloodbowl che faremo stasera, cominciamo a buttar giu un paio di date ok ? intanto per le regole, giuseppe ha le regole in italiano con qualche miglioramento, direi di usare quelle va bene ? Giuseppe, tu le puoi mandare a tutti ? se vuoi possiamo metterle nel ns sito
 |
|
Giusepperi
Carne da Macello
8 Messaggi |
|
kage
Grande Borbottatore

Città: Miragliano
4297 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2014 : 13:46:01
|
@Hecto: lo sai che la leggenda narra che Roberto invio il concept di Mordheim alla GW e che loro dopo unanno uscirono con il gioco ?
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto ... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)"
"Segnare con Morg'N'Thorg con lancio del goblin non ha prezzo ! Per tutto il resto cè Mastercad ..." |
 |
|
Discussione  |
|