Miragliano BloodBowl Forum

Miragliano BloodBowl Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 area pubblica
 Forum pubblico
 House Rules ... o future modifiche ?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

kage
Grande Borbottatore

Regione: Italy
Città: Miragliano

4297 Messaggi

Inserito il - 20/08/2014 : 09:29:39  Mostra Profilo Invia a kage un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sbirciando sul BB Forum sono arrivato a questo link:

http://www.plasmoids.dk/bbowl/NTBB.htm

Aldilà del fatto che BB per GW è un gioco morto e quindi non è possibile che valutino modifiche al regolamento, vedo molte cose valide.

Voi cosa ne pensate ?

------------------------------------------------------------------------------------------------
"Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto
... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)"

"Segnare con Morg'N'Thorg con lancio del goblin non ha prezzo ! Per tutto il resto cè Mastercad ..."

Rith
Massaggiatore

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Segrate

390 Messaggi

Inserito il - 21/08/2014 : 20:21:27  Mostra Profilo Invia a Rith un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a una prima occhiata non sembra male, alcune cose nn mi piacciono tanto ma per lo meno viene specificato il perchè

---------------------------
- Vincitore della 19° Edizione di Miragliano BloodBowl con gli Icecrown Raiders (Necromanti)
Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°1 -

!! I SIGNORI DELLA NOTTE !!
Torna all'inizio della Pagina

kage
Grande Borbottatore

4297 Messaggi

Inserito il - 22/08/2014 : 07:32:57  Mostra Profilo Invia a kage un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sul BB forum alcuni dicono che si cerca di "appiattire" le squadre per farle performare in maniera similare ... ma francamente rendere un pelo più giocabili i Tier 3 mi sembra una cosa valida .... mi piacerebbe che Demerzel riportasse le sue considerazioni dopo una stagione con gli Halfling (anche se so già che dirà che sono fortissimi ecc ...)

------------------------------------------------------------------------------------------------
"Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto

"Segnare con Morg'N'Thorg con lancio del goblin non ha prezzo ! Per tutto il resto cè Mastercad ..."

Rith
Massaggiatore

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Segrate

390 Messaggi

Inserito il - 22/08/2014 : 14:59:29  Mostra Profilo Invia a Rith un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non ha senso la regola del tackle in blitz contro gli stunty, ho capito rendere giocabile una squadra ma cosi è troppo... capisco di piu il togliere MB alle Mummie degli UD per dargli grab :D

---------------------------
- Vincitore della 19° Edizione di Miragliano BloodBowl con gli Icecrown Raiders (Necromanti)
Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°1 -

!! I SIGNORI DELLA NOTTE !!

kage
Grande Borbottatore

4297 Messaggi

Inserito il - 22/08/2014 : 15:41:11  Mostra Profilo Invia a kage un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per me ci sta ... tieni conto che se prendiamo i nani rimangono sempre con Block (magari +MB) e due (o tre) dadi per volta contro AV 6 ... credi non sarebbe comunque un massacro ?

bucky
毛球 - Er Rosicone

Città: Gotham City

3213 Messaggi

Inserito il - 23/08/2014 : 11:34:13  Mostra Profilo Invia a bucky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi dite dov'è la discussione su bbforum che non la trovo.

Secondo me è giusto che ci siano squadre più forti e altre meno, onestamente giocare con determinate razze rientra un po' nell'ottica di aumentare il grado di sfida offerto dal gioco.

Se si vuole equilibrio basta giocare tutti umani e orchi, non ci vuole molto .

Questo non vuol dire che alcune migliorie non sarebbero necessarie, però non mi pare che l'insieme di quanto proposto vada nella direzione giusta.

------------------------------------------------
"Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io"
"Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!"
- Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°1384 -

Modificato da - bucky in data 23/08/2014 11:34:43

Black Ronin
Addetto Pulizie Arda Ovest

Città: Milano

57 Messaggi

Inserito il - 25/08/2014 : 17:01:58  Mostra Profilo Invia a Black Ronin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lette le proposte di cambiamento. Pochissime cose mi convincono... Il resto è una questione di metagame differente, secondo me; o comunque di visione di gioco diversa dagli altri.

kage
Grande Borbottatore

4297 Messaggi

Inserito il - 25/08/2014 : 17:59:09  Mostra Profilo Invia a kage un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Certo dipende sempre dai punti di vista ... per come la vedo io la deriva verso la parte "blood" è evidente. Poi ci sono quelli che rimpiangono i bei tempi in cui eri costretto ad iniziare una partita con 5 pezzi .... Ognuno si diverte come meglio crede.

Parlando di cose oggettive c'è una preponderanza di vittorie in lega di squadre "pesanti" (1 trofeo su 3 se lo sono aggiudicati Nani e CD) e una preponderanza di utilizzo di squadre pesanti.

Ho passato interi tornei a sentire maledizioni verso elfi che fanno dodge e lanciano al 2+ .... omettendo il fatto che i potenziali turnover per una squadra agile sono estremamente più alti di quelli di una squadra pesante ... il tutto incomincia ad essere un po stantio per i miei gusti ... qualche innovazione ci vorrebbe. Non ci sarà sicuramente ma ci vorrebbe.

Black Ronin
Addetto Pulizie Arda Ovest

Città: Milano

57 Messaggi

Inserito il - 26/08/2014 : 17:01:28  Mostra Profilo Invia a Black Ronin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Concordo con te e l'ho vissuta sulla mia pelle. Ok gran parte delle delusioni provengono dalla mia incapacità come allenatore, però è evidente che le squadre pesanti abbiano un gioco più sicuro e, soprattutto, lineare, cosa che dovrebbe un pò essere smossa e cambiata con qualche "aggiornamento". Ma a tale proposito devo ammettere che pochi giochi sono ben strutturati ed equilibrati come il blood bowl a livello di interazioni tra le varie regole (non parlo di equilibrio tra squadre), ed è per questo che ci andrei mooooooolto cauto sui cambiamenti. Dovremmo farci una bella discussione costruttiva sopra e sentire tanti pareri, magari partendo dagli spunti postati nel link. Così su due piedi dico che il "nuovo" Right Stuff si potrebbe anche pensare di provarlo.

kage
Grande Borbottatore

4297 Messaggi

Inserito il - 26/08/2014 : 18:08:44  Mostra Profilo Invia a kage un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Concordo pienamente ... al momento chiaramente non penso di introdurre Huse Rules, mi piacerebbe solo fare qualche amichevole per provare gli Halfling e vedere quanto sarebbero migliori

@Bucky: sorry mi ero perso il tuo ultimo post, il link è : http://bbforum.info/forum/topic/14737-quello-che-sar/page-3#entry252126

Comunque il topic si è già "raffreddato"

bucky
毛球 - Er Rosicone

Città: Gotham City

3213 Messaggi

Inserito il - 27/08/2014 : 09:40:29  Mostra Profilo Invia a bucky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho visto, credo sia dipeso anche dalle ferie.

In linea di massima sono sulla posizione di Rolex, se proprio si volesse fare qualche cambiamento mi limiterei a cose marginali.

------------------------------------------------
"Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io"
"Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!"
- Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°1384 -

bareuf
Grande Mimmo

Regione: Anguilla

2223 Messaggi

Inserito il - 27/08/2014 : 22:49:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bareuf Invia a bareuf un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mhh anche io trovo che la redazione corrente delle rulez sia ottima. Perché vincan squadre veloci aspettate che mi rimetta a giocarle io!

Ormai non sono neanche l'ombra di quello che non sono mai stato... (G. Bareuf)

kage
Grande Borbottatore

4297 Messaggi

Inserito il - 28/08/2014 : 00:18:04  Mostra Profilo Invia a kage un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
... Grande Bareuf ! Finalmente una ventata di buonumore !!!

bareuf
Grande Mimmo

Regione: Anguilla

2223 Messaggi

Inserito il - 29/08/2014 : 21:21:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bareuf Invia a bareuf un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Solo perché gioco nani a sto giro ;)

Ormai non sono neanche l'ombra di quello che non sono mai stato... (G. Bareuf)

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Miragliano BloodBowl Forum © Miragliano BloodBowl League Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,18 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000