Autore |
Discussione  |
|
Robiolo85
Addetto Pulizie Arda Ovest

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Buccinasco
98 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2014 : 21:50:40
|
Volevo presentarmi. Sono un vecchio giocatore di warhammer 40k è fantasy... Ho giocato a BB solo su Nintendo ds... le regole le conosco, anche se ho diverse lacune, visto che nel gioco della Nintendo molte cose erano automatiche e nn rivelavano su che tiri si basavano... Comunque BB mi piace tantissimo e volevo sapere se potete consigliarmi un posto dove magari vi trovate abitualmente x imparare e giocare tanto .. Io abito a Milano sud, ma sono comunque in grado di raggiungere tutta milano facilmente... Miniature ne ho tantissime originali gw... Grazie x la disponibilità.
|
|
Robiolo85
Addetto Pulizie Arda Ovest

Città: Buccinasco
98 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2014 : 21:58:15
|
Ah! Naturalmente vorrei poter partecipare al campionato... Solo che nn ho mai giocato una partita n'è tanto meno preparato una squadra... Se qualche buon samaritano mi aiutasse gliene sarei grato...
|
 |
|
skylong verylong
Coach Assistant

812 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2014 : 22:05:39
|
Ciao e benvenuto. Scrivimi sul telefono che è più facile e ti spiego più velocemente. 3470160234
- Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°2 -
|
 |
|
Stud
Massaggiatore

450 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2014 : 16:55:00
|
Dai se Skylong ti spiega un po di cose puoi cominciare, poi magari fattele spiegare da qualcuno che ne capisce di BB. Non da me ovviamente, io da quest'anno ho deciso di essere solo bello, ma chiedi a Rith che mi han detto essere FORTISSIMO. |
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

Città: Gotham City
3213 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2014 : 08:37:04
|
Benvenuto e in bocca al lupo 
Ps: un consiglio, evitate di indicare dati sensibili quali il numero di cellulare (anche se quello del buon Sky probabilmente è reperibile in tutti i migliori autogrill) in questa sezione del forum perché è pubblica, quindi se poi vi chiamano dei camionisti assatanati (giocatori di bloodbowl) non dite che non vi avevo avvertito 
------------------------------------------------ "Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io" "Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!" - Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°1384 - |
Modificato da - bucky in data 07/08/2014 08:37:48 |
 |
|
gixx
Carla

Città: Milano
1328 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2014 : 14:15:31
|
E mi raccomando rifiuta qualsiasi invito a giocare a Blood Bowl ad Arda Ovest. A meno che non ti piacciano i cetrioloni... 
-- Coaching "Big Unz"
Former Coaching "Da Ork Godz", "Gente di un Certo Livello", "Karond Kar Pillagers" MiBBL XIV Winners MiBBL XIV & XIII Most Aggressive Team MiBBL XIV Most Aggressive Player & Most Deadly Player
"Giochi contro Tundra? Ti piace vincere facile eh!" Bon sci bon sci bon bon bon... |
 |
|
Gandalug
Omino che fa le righe sul campo

154 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2014 : 15:08:23
|
Benvenuto. Non giocare per vincerne almeno una, gioca per vincerle tutte. :D |
 |
|
Hectoplasma
Plasma Administrator

Regione: Italy
4057 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2014 : 19:17:08
|
Benvenuto Roberto, ti ho aperto le sezioni amichevoli, mercato e allenatori, nella sezione allenatori (menù a tendina in alto a sinistra) le altre sono riservate solo ai coach che giocano la sezione in corso benvenuto e buon divertimento attualmente il forum è un pò desterto... le vacanze incombono
"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si è fatto male sul serio" |
 |
|
|
Discussione  |
|