Autore |
Discussione  |
kunta
Il pio

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
959 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2014 : 10:25:14
|
non ci sono con simboli standard! solo raziali, sono indeciso i dadi razziali sono interessanti ma non mi piacciono granche i disegni. Poi non capisco se volessi il simbolo dei non morti posso averla? Non capisco come funziona lo sblocco dei disegni.
Kunta Non è un gioco ma una malattia mentale che richiede una grande quantità di birra  Proud Member Of ITALIAN SIX PISTOLS Team NAF World Cup 2007 XXIV ore di Bloodbowl 2011 premio "DEVASTATO" XXIV ore di bloodbowl 2012 premio "cucchiaio di legno" XXIV ore di bloodbowl 2013 sopravvissuto GM DMR GM PBBC GM KsW GM DMR X GM CoC GM AET GM FJF GM TB socio fondatore dell'associazione delle squadre "scarse di risultati....ma molto inca##@?"
  "...io non supporto mai i miei blocchi perchè sono un FORTE giocatore" |
 |
|
Mik the shaman
Massaggiatore

317 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2014 : 11:13:01
|
raga, ho visto che gli EB stan andando, ne ho preso uno da 10, ma quasi tutti me li han chiesti a Pavia. Se alzo il pledge posso mettere altri set, sono 13$ a set. Kunta, i simboli di spinta e flash ci sono e sono sempre uguali, cambiano i "teschi" Qui sotto potete farmi la lista, ma posso aggiungere dadi fino al 27 di luglio, poi non accetto modifiche perchè vado in ferie.
Edit: lista sotto
|
Modificato da - Mik the shaman in data 15/07/2014 12:05:53 |
 |
|
kunta
Il pio

959 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2014 : 23:17:03
|
a me interessano viola undead
Kunta Non è un gioco ma una malattia mentale che richiede una grande quantità di birra  Proud Member Of ITALIAN SIX PISTOLS Team NAF World Cup 2007 XXIV ore di Bloodbowl 2011 premio "DEVASTATO" XXIV ore di bloodbowl 2012 premio "cucchiaio di legno" XXIV ore di bloodbowl 2013 sopravvissuto GM DMR GM PBBC GM KsW GM DMR X GM CoC GM AET GM FJF GM TB socio fondatore dell'associazione delle squadre "scarse di risultati....ma molto inca##@?"
 |
|
Drazhar
Il gattaro

Regione: Italy
Prov.: Padania
1748 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2014 : 00:41:37
|
mik aggiungimi, ti faccio sapere entro qualche gg colore e logo
grazie
------------------------ Un impegno concreto:
VIULEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENZA!!!
Drazhar, Coach of Arrogance Reloaded, Chaos Dwarf Bloodbowl Team Champion of Miragliano BloodBowl League and Proud Son of Nuffle
"Solo due cose sono infinite: l'universo e l'arroganza di Drazhar, ma sulla prima comincio ad avere dei dubbi..." -Albert Einstein
4 volte campione, 4 volte arrogante!
| feridog ha scritto:
W DRAZZOLO!!!!!!!!
|
|
 |
|
kunta
Il pio

959 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2014 : 03:08:23
|
a me interessano viola undead
 |
|
Rith
Massaggiatore

Città: Segrate
390 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2014 : 12:18:28
|
ma è possibile scegliere il colore? o bisogna prendere quello standard?
di sicuro voglio i dadi da blocco "Necros Purple" ma se possibile neri :P (in caso non si possa scegliere il colore ovviamente vanno bene viola)
--------------------------- - Vincitore della 19° Edizione di Miragliano BloodBowl con gli Icecrown Raiders (Necromanti) Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°1 -
!! I SIGNORI DELLA NOTTE !! 
|
Modificato da - Rith in data 13/07/2014 12:19:11 |
 |
|
ShifterX
Coach Assistant

687 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2014 : 12:45:26
|
A me i dadi LAZIALI non interessano granchè. |
 |
|
Manba Rion
Omino che fa le righe sul campo

241 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2014 : 13:47:55
|
Set nero-vampiri
"I don't understand," said the scientist, "why you lemmings all rush down to the sea and drown yourselves." "How curious," said the lemming. "The one thing I don't understand is why you human beings don't." |
 |
|
Mik the shaman
Massaggiatore

317 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2014 : 09:27:46
|
Per ora le combinazioni colore-grafica sono quelle specificate, i primi 5 e i 2 sbloccati. Una volta che si alza il valore totale del KS. A me principalmente serve sapere chi partecipa, il colore/Simbolo non è fondamentale ora visto che altri si sbloccheranno si spera. Ho preso 10 set e posso arrivare ad un max di 19 teoricamente, se si supera i 10 si arriva ad un costo individuale di circa 14.5$
Edit: vedi sotto per lista |
Modificato da - Mik the shaman in data 15/07/2014 11:25:27 |
 |
|
skylong verylong
Coach Assistant

812 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2014 : 11:54:46
|
io ci sono. ti faccio sapere poi colori e razza
- Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°2 -
|
 |
|
kage
Grande Borbottatore

Regione: Italy
Città: Miragliano
4297 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2014 : 12:24:02
|
Kage - Chaos/Black + Orcs/Green
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto ... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)"
"Segnare con Morg'N'Thorg con lancio del goblin non ha prezzo ! Per tutto il resto cè Mastercad ..." |
 |
|
Mik the shaman
Massaggiatore

317 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2014 : 12:28:16
|
Direi che per il pledge base ci siamo, ricordo che posso arrivare a 19 max: 1) Mik - undead 2) Kunta - undead 3) Manba - vampiri 4) Rith - necro 5) Drazhar - 6) Andrea Casini 7) Stefano Veronesi 8) Skylong 9) Kage - chaos 10) Kage - orcs 11) Massimo Morini - Orchi 12) Massimo Morini - 13) Massimo Morini -
lista prodotti: https://s3.amazonaws.com/ksr/assets/002/278/771/1907cfc1f8d54f64ef8c39fc76a44b29_large.jpg?1405357437 |
Modificato da - Mik the shaman in data 15/07/2014 15:33:33 |
 |
|
kunta
Il pio

959 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2014 : 13:09:05
|
per me, kunta, non necro ma undead!
ciao
 |
|
kunta
Il pio

959 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2014 : 13:10:38
|
per me, kunta, non necro ma undead!
ciao
 |
|
Mik the shaman
Massaggiatore

317 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2014 : 09:40:05
|
aggiornamento, ho preso l'EB da 20, visto che costa meno che 19 set di dadi, ma non penso di superare questo totale se non di uno o due pezzi.
1) Mik - undead 2) Kunta - undead 3) Manba - vampiri 4) Rith - necro 5) Drazhar - 7) Skylong 8) Kage - chaos 9) Kage - orcs --- 19) Hectoplasma - 20) Franz -
Alla fine del KS segnatemi che tipo di dado volete. Pagamento al primo turno della ventesima edizione. |
Modificato da - Mik the shaman in data 16/07/2014 18:29:36 |
 |
|
Discussione  |
|