Autore |
Discussione  |
|
Lordwilliam
Omino che fa le righe sul campo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
170 Messaggi |
|
Hectoplasma
Plasma Administrator

Regione: Italy
4057 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2014 : 17:32:27
|
si può fare
"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si è fatto male sul serio" |
 |
|
kage
Grande Borbottatore

Città: Miragliano
4297 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2014 : 15:17:48
|
... Ma anche no ... se non si introducono gli Halfing "potenziati"   
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto ... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)"
"Segnare con Morg'N'Thorg con lancio del goblin non ha prezzo ! Per tutto il resto cè Mastercad ..." |
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

Città: Gotham City
3213 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2014 : 16:51:54
|
...ma soprattutto i mezzi vampiri...
------------------------------------------------ "Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io" "Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!" - Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°1384 - |
 |
|
Loki
Coach Assistant

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
979 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2014 : 16:42:53
|
Invece di mettere i Bretoniani perchè non si decidono a mettere tutte le VERE squadre Slan inclusi! |
 |
|
Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2014 : 13:58:39
|
| kage ha scritto:
... Ma anche no ... se non si introducono gli Halfing "potenziati"   
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto ... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)"
"Segnare con Morg'N'Thorg con lancio del goblin non ha prezzo ! Per tutto il resto cè Mastercad ..."
|
che va letta in questo modo, kage vorrebbe giocare gli halflings ma vuole che la squadra gli venga modificata potenzinadola. poi ci lamentiamo se i politici si fanno le leggi ad personam
 |
|
Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2014 : 14:03:01
|
cosa c'entrano gli halflings comunque ? come abbiamo inserito i khorne visto che la gw ha concesso questa possibilità a cyanide in caso vengano inseriti i bretonniani possiamo inserirli anche noi, non è la stessa cosa di cambiare le squadre a cazzo come in quella sciagurata proposta, anche perchè kage, quella proposta aveva senso, lo diceva l'autore, se le modifiche venivano prese in blocco, quindi per darti un halfing a ag4 e qualche altra minchiata in più dovremmo dare leader al minotauro del chaos, togliere i ma al cather elfico, aumentare il costo dei nani e dare ai thrall thick skull e minvhiate varie ? mah... ora io so che tutto ciò è perchè kage ha acquistato una nuova squadra di halfings molto belli... però eccheccazzo...
 |
|
Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2014 : 14:04:18
|
| Loki ha scritto:
Invece di mettere i Bretoniani perchè non si decidono a mettere tutte le VERE squadre Slan inclusi!
|
vero, probabilmente ci sono ragioni di mercato dietro che noi non sappiamo
 |
|
kage
Grande Borbottatore

Città: Miragliano
4297 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2014 : 16:54:58
|
Smettila di trollare Hecto ! A mio parere adesso gli Halfling non sono una sfida, ma solo una squadra in meno da giocare. Renderli minimamente più appetibili sarebbe solo una cosa positiva. E da li a dire che si "appiattiscono" tutte le squadre è una minchiata che non si può sentire ...
"Segnare con Morg'N'Thorg con lancio del goblin non ha prezzo ! Per tutto il resto cè Mastercad ..." |
 |
|
Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2014 : 18:23:16
|
rispondi si o no. hai comprato una squadra di halfling ? niente mumbo jumbo , si o no ? e non dire bugie..... per 20 stagioni non te ne mai fregata una fava degli halfling ma ora il tuo sangue ribolle davanti a tanta ingiustizia.
 |
|
|
Discussione  |
|