Autore |
Discussione  |
Hectoplasma
Plasma Administrator

Regione: Italy
4057 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2014 : 11:38:30
|
sky, in un girone non ci saranno tutte le squadre che hai menzionato, grazie a kage ed al suo sistema di rating dovremmo riuscire a distribuire equamente le squadre più forti. Però tu stai guardando gli ultimi due tornei. abbiamo avuti campionati dove la percentuale di squadre veterane era molto più alta e le squadre nuove comunque si sono comportate in maniera eccellente. E comunque è innegabile che sarà ancora più difficile per loro, su questo non c'è dubbio.
E' un campionato così, non è il mio massimo, ma mi sembra che le preferenze della comunità dei giocatori stia andando in questo senso, e anzi, devo ammettere che se calchiamo questa strada spero anche che magari altri coach , tipo gabriele per esempio, ritornino per far rivivere i loro dream team ancora una volta. Sarà una edizione diversa sicuramente, ma in fondo lo scopo è questo, fare un edizione particolare.
in conclusione, comprendo i tuoi dubbi, ma sono appunto i tuoi dubbi, non hai in tasca la verità assoluta come non l'hanno gli altri. tu pensi che roviniamo la lega facendo cosi, gixx e altri pensano che la roviniamo mettendo il limite a tre stagioni, loki pensa che la roviniamo non permettendogli di usare le home rules che ha ideato e le squadre nuove che ha in mente, demerzel e moor pensano che la roviniamo non permettendo di usare le carte, altri pensano che la roviniamo facendo fare turno cosi lunghi di 15 giorni mentre si dovrebbe giocare una volta alla settimana, bareuf pensa che la roviniamo non permettendogli di abusare sessualmente degli sconfitti. In realtà io penso che facendo come cazzo ci pare non abbiamo rovinato nulla, altrimenti non saremmo qui :-), al massimo incespicheremo, ma come gia detto, non stiamo parlando di cambiare le regole per sempre.
"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si è fatto male sul serio" |
 |
|
Black Ronin
Addetto Pulizie Arda Ovest

Città: Milano
57 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2014 : 11:48:41
|
Capisco l'eccitazione che comporta l'aggiungere cerchiolini e marker ai giocatori fino a coprirli del tutto tante sono le skill che possiedono, però personalmente le squadre esageratamente skillate le trovo noiose da affrontare e da giocare: tutti hanno tutto,tutti rerollano qualsiasi cosa. Chi vince? A mazzate chi ha più Claws+MB, a mète chi ha più AG5 (l'incisività dei Dodge cala drasticamente). Però, ripeto, questa è una mia considerazione. Prediligo un gioco un pò più pensato dove ho delle difficoltà per via della mancanza di skills che mi costringono ad adottare strategie di volta in volta diverse, quindi magari faccio poco testo... Detto questo, ovviamente sono per: Regole Normali (male che vada tutti alla 1°)
Fossi uno nuovo o con una squadra nuova e ci fossero squadre alla 4° non so neanche se parteciperei: fare il punchball di squadre schiacciasassi non è una cosa che mi attira; per quanti inducement io possa avere verrò calpestato ugualmente (Vedi la mia partita con Gelidalama questa stagione - si ok potevo anche pareggiare, però...-)
Enjoy
Dan |
Modificato da - Black Ronin in data 14/02/2014 12:06:48 |
 |
|
skylong verylong
Coach Assistant

812 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2014 : 13:07:26
|
Eh no, se no come facciamo per dostruggere le squadre!?
- Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°2 -
|
 |
|
Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2014 : 14:47:10
|
black ronin, almeno siamo in 2 a votare la 3....
 |
|
skylong verylong
Coach Assistant

812 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2014 : 16:00:24
|
ma hecto guarda che anche a me andrebbe benissimo tutti alla prima!
|
 |
|
kage
Grande Borbottatore

Città: Miragliano
4297 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2014 : 16:45:37
|
+1
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto ... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)" |
 |
|
kunta
Il pio

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
959 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2014 : 20:46:18
|
proposta: tre sostenitori della 1 (squadre alla quarta) tre sostenitori di "tutti da capo" tre campi da blood bowl. Chi vince decide e chi perde si adegua! che ne dite? Regole: squadre base, da 1100, ognuno porta una squadra, vengono mischiate e assegnate a caso, abbinamenti casuali e vincano i migliori.
Kunta Non è un gioco ma una malattia mentale che richiede una grande quantità di birra  Proud Member Of ITALIAN SIX PISTOLS Team NAF World Cup 2007 XXIV ore di Bloodbowl 2011 premio "DEVASTATO" XXIV ore di bloodbowl 2012 premio "cucchiaio di legno" XXIV ore di bloodbowl 2013 sopravvissuto GM DMR GM PBBC GM KsW GM DMR X GM CoC GM AET GM FJF GM TB socio fondatore dell'associazione delle squadre "scarse di risultati....ma molto inca##@?"
  "...io non supporto mai i miei blocchi perchè sono un FORTE giocatore" |
Modificato da - kunta in data 14/02/2014 20:51:23 |
 |
|
kage
Grande Borbottatore

Città: Miragliano
4297 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2014 : 00:53:45
|
Suona un pò come: "Alle ore 6,00 dietro al cimitero di Chiaravalle ... spada, pistola o campo da Blood Bowl ?" 
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto ... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)" |
 |
|
skylong verylong
Coach Assistant

812 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2014 : 09:52:26
|
io ci sto...
e per me potremmo fare anche un 3 vs 3 come la cialtronata.... tanto io e kage siamo inarrestabili...
cmq hecto scusa, io sono abituato a gestire dei forum su forumfree, dove è possibile creare i sondaggi in cui ogni utente può chiaramente votare una volta sola. ma su sto dominio non si puo?
|
 |
|
Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2014 : 14:20:59
|
no, scusate, in tal caso cambio. la squadra alla 4 stagione non è il mio massimo, ma secondo me la prima proprio non si può vedere alla ventesima edizione, quindi se siamo pari, voto anche io per la squadra alla 4 stagione, 4 a 3, fine votazione. deciso.
sky, si si può fare un sondaggio, ma per qualche motivo, credo dettato dai browser usati, non funziona molto bene. devi considerare che il forum in cui tu sei amministratore è un forum in cui sei "ospite". noi invece abbiamo deciso per una soluzione autarchica, questo forum è nostro. nessuno ci ospita (o meglio, lo ospito io). il vantaggio è che abbiamo libertà assoluta, sopratutto nei nick, perchè non c'è il rischio che il nick sia gia occupato. inoltre, essendo nostro, nessuno mai potrà dirici "è stato bello ma ora è finita" (cosa che sembra remota ma succede) il contro è solo quello dei sondaggi.
 |
|
skylong verylong
Coach Assistant

812 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2014 : 15:04:48
|
non capisco quale sia il problema con i sondaggi...
provaci no!? tentar non nuoce, poi chiaro che se tu hai gia deciso che ci saranno squadre alla quarta è inutile stare a parlarne...
|
 |
|
Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2014 : 17:26:17
|
come non capisci, cosa c'è di incomprensibile nel dire che non funzionano ?
vabbè rispiego : il problema con i sondaggi è "tecnico" nel senso che per qualche motivo non tiene conto di tutti i voti, quindi magari 6 votano per squadre nuove, 2 per squadre alla quarta, ma il risultato è di 2 a 0, e noi non sappiamo neppure quanti hanno votato. abbiamo già provato diverse volte, poi ci siamo arresi. tutto qui. quindi non è affidabile. come dicevo lamia "educated guess" a riguardo è che utilizzando certi browser, magari con firefox, non funzionano, ma non è ho la certezza quindi alla fine facciamo in sondaggi in questo modo, cioè come una normale discussione
se avevamo già deciso non avremmo fatto il sondaggio, avremmo semplicemente detto la prossima si fà così. questa non è una democrazia e non necessitiamo di consenso, ma in questo caso volevamo sentire il parere dei coaches.
 |
|
skylong verylong
Coach Assistant

812 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2014 : 19:35:07
|
Il problema è di semplice risoluzione.... Basta creare un forum su forumfree per il sondaggio.... Ma va be .... Lasciamo stare .... Decidi tu e via...
|
 |
|
Demerzel
Puggy Baconbreath (cugino di)

1690 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2014 : 20:13:49
|
Cheppalle!
Giochiamo coi pupazzi?
----------------------- Loki Fans Club: Tessera n. 1
DEVE FARE RIDERE |
 |
|
skylong verylong
Coach Assistant

812 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2014 : 21:18:11
|
E se facessimo la ventesima con le persone e non i pupazzi? Tiriamo per terra le righe e facciamo 11 vs 11!!! Sai che risate sui fallì?
|
 |
|
Discussione  |
|